juditta 0 Share Inserito: 14 marzo 2008 Comincio io: Johnny Depp Josh Hartnett Roberto Bolle * ho tolto l'immagine...alla fine ripensandoci è troppo etereo e perfetto, anche per me...* per cominciare...poi se me ne vengono in mente altri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 14 marzo 2008 IL mio uomo ideale potrebbe essere Gerard Depardieu , sarà anche vecchio e brutto ma mi piace molto. Gli uomini troppo belli non mi piacciono,SEMBRANO DELLE FEMMINUCCIE E POI........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimì 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Io mi accontenterei semplicemente di RAUL BOVA!!!! Penso che per lui potrei fare follie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 IL mio uomo ideale potrebbe essereGerard Depardieu , sarà anche vecchio e brutto ma mi piace molto. Gli uomini troppo belli non mi piacciono,SEMBRANO DELLE FEMMINUCCIE E POI........ Filotea, passi per Roberto Bolle...ma che Johnny Depp e Josh Hartnett sembrino delle femminucce...beh!insomma! Fossero tutte così le femminucce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 14 marzo 2008 Juditta a me piacciono gli uomini CONTADINI, QUELLI CHE DICI TE si fanno la ceretta,le sopraciglia,il manicure.......... perciò dico che sono femminuccie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 ti vorrei proprio vedere con un contadino .. filotea.. : ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 IL mio uomo ideale potrebbe essereGerard Depardieu , sarà anche vecchio e brutto ma mi piace molto. Gli uomini troppo belli non mi piacciono,SEMBRANO DELLE FEMMINUCCIE E POI........ le sopracciglia? ma le hai guardate le foto sopra? ti sembra che johnny depp si faccia le sopracciglia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 ma liscio o gasato? Intendo dire: drogato o disintossicato? Comunque ha una bella voce! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 14 marzo 2008 ti vorrei proprio vedere con un contadino .. filotea.. : ) Left...... mi sottovaluti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 ma liscio o gasato? Intendo dire: drogato o disintossicato? Comunque ha una bella voce! disintossicato si una bellissima voce, bellissima musica. e lui è di una bellezza divina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Il mio uomo ideale? Bello, intelligente e moooolto passionale e bravo a letto....stravolgente...sensuale e sessuale ....e dotato ovviamente...non so se mi spiego...questo sarebbe l'ideale. Di personaggi famosi così senza avere un contatto non saprei. Uno che mi comunica qualcosa è Adrien Brody. e anche Eric Bana gli altri belli, bellissimi.... ma chi lo sa. l'attrazione fisica è qualcosa che sento e provo "a pelle"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oltreleapparenze 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Carino il topic io non sono mai stata attratta dagli uomini fisicamente perfetti...certo posseggo gli occhi e riesco a vedere la bellezza in un uomo...ma non porovo particolare attrazione...di solito poi mi innamoro di uomini molto più grandi...e di uomini cerebrali... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 giù le mani da raoul bova mimì!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 Il mio uomo ideale? Bello, intelligente e moooolto passionale e bravo a letto....stravolgente...sensuale e sessuale ....e dotato ovviamente...non so se mi spiego...questo sarebbe l'ideale. Approvo! Uno che mi comunica qualcosa è Adrien Brody. Ottima scelta non mi era venuto in mente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 E per far conteta filotea: alcune bellezze non classiche che mi sono venute alla mente! (l'ormone impazza ) Ralph Fiennes : ...e qui c'è lo sguardo malinconico che ti frega! Bruce Willis e se non è masculo lui... più quel sorriso ironico che anch'io ho ...e mi fa impazzire Gary Oldman Bellezza assolutamente atipica...ma quanto era sexy in Dracula? Daniel Day-Lewis ...devo pure spiegare il perché? John Malkovich non è mai stato bello...ma nel film "le relazioni pericolose" ha raggiunto vette di sensualità inarrivabili... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 Roberto Bolle Bolle sarà pure fantastico, ma l'avete mai sentito parlare? L'avete mai visto ballare? sob... su Willis invece.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 l'arcuri........brrrrrrrrrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 l'arcuri........brrrrrrrrrrr ancora questa arcuri? Qui si parla di uomini. Uomini! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 ancora questa arcuri? Qui si parla di uomini. Uomini! scusa juditta ed io che sono ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 scusa juditta ed io che sono ? ma l'arcuri è una donna! Qui si parla di uomini scopabili Al limite metti una tua foto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 ma l'arcuri è una donna! e con cio'? Qui si parla di uomini scopabili son libero Al limite metti una tua foto! dammi il tuo email Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 dammi il tuo email la foto si posta qui...non privatamente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 marzo 2008 la foto si posta qui...non privatamente! a me piace il privato perche' son timido!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 14 marzo 2008 a me piace il privato perche' son timido!! ma certo che sei un po' paraculo! ahhhh!!! dimenticavo una foto! Quando la vede dici che s' incazza? *foto cancellata su richiesta di mio* Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.