Vai al contenuto

Voglia di fuggire


Stellina80

Messaggi consigliati

fuggire.. quante volte sarei voluta fuggire.. ora ce vl'ho fatta!!! sono tornata!! il posto dove mi trovo bene è CASA MIA!!! ora vivo in una casa che ho arredato con tanto amore, secondo il mio stato d'animo.. con due bimbi meravigliosi.. una casa che ho rischiato di perdere insieme a tante altre cose della mia vita, che sto ricostruendo.

quando mi sveglio la mattina, accendo la tv, mi faccio un caffè e me lo bevo a letto con la sigaretta in completo relax.. quando mi preparo nel bagno che ho appena ridipinto di ROSA.. quando tocco una tazza, un mobile, quando guardo il panorama.. amo la mia casa perchè so quanto ho rischiato ed essere lì è un regalo al minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

fuggire.. quante volte sarei voluta fuggire.. ora ce vl'ho fatta!!! sono tornata!! il posto dove mi trovo bene è CASA MIA!!! ora vivo in una casa che ho arredato con tanto amore, secondo il mio stato d'animo.. con due bimbi meravigliosi.. una casa che ho rischiato di perdere insieme a tante altre cose della mia vita, che sto ricostruendo.

quando mi sveglio la mattina, accendo la tv, mi faccio un caffè e me lo bevo a letto con la sigaretta in completo relax.. quando mi preparo nel bagno che ho appena ridipinto di ROSA.. quando tocco una tazza, un mobile, quando guardo il panorama.. amo la mia casa perchè so quanto ho rischiato ed essere lì è un regalo al minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fuggire.. quante volte sarei voluta fuggire.. ora ce vl'ho fatta!!! sono tornata!! il posto dove mi trovo bene è CASA MIA!!! ora vivo in una casa che ho arredato con tanto amore, secondo il mio stato d'animo.. con due bimbi meravigliosi.. una casa che ho rischiato di perdere insieme a tante altre cose della mia vita, che sto ricostruendo.

quando mi sveglio la mattina, accendo la tv, mi faccio un caffè e me lo bevo a letto con la sigaretta in completo relax.. quando mi preparo nel bagno che ho appena ridipinto di ROSA.. quando tocco una tazza, un mobile, quando guardo il panorama.. amo la mia casa perchè so quanto ho rischiato ed essere lì è un regalo al minuto.

-_-:Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono fuggito più di tre anni fa, quando ho pensato di aver sciupato, buttato all’aria le cose di cui avevo realmente bisogno.

Dove vorrei fuggire adesso? Vorrei una fuga da custodire segretamente, come qualcosa di prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io aspetto i miei 18 anni per fuggire...cosi vedremo la reazione di mia mamma...vediamo se mi presta un po di attenzione...

Ciao anonima!hai tutto il diritto di voler fuggire...ma,se mi posso permettere,non con questi presupposti. Sono anni che agisco e faccio cavolate per "vedere se così mi daranno un pò di attenzione!", e non ho mai ottenuto le attenzioni che desidero. Nella superficialità del termine "attenzione" in realtà ne ho avuta tanta,ma non quella che serve...e purtroppo questo posso sentirlo solo io,puoi capirlo solo tu. I genitori non lo capiranno mai,continueranno a vedere i loro comportamenti come i più adatti a tirare su un figlio e prepararlo alla vita. La tua sofferenza puoi toccarla solo tu. E quindi fuggire con lo scopo di destare un pò di stupore/interesse in tua madre,non può essere una vera fuga. Rimarresti comunque ancorata a lei,anche se a km di distanza. Lavora prima su quello che non va tra voi..e poi "fuggi" :D: . Così sarai davvero libera dal tuo passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao anonima!hai tutto il diritto di voler fuggire...ma,se mi posso permettere,non con questi presupposti. Sono anni che agisco e faccio cavolate per "vedere se così mi daranno un pò di attenzione!", e non ho mai ottenuto le attenzioni che desidero. Nella superficialità del termine "attenzione" in realtà ne ho avuta tanta,ma non quella che serve...e purtroppo questo posso sentirlo solo io,puoi capirlo solo tu. I genitori non lo capiranno mai,continueranno a vedere i loro comportamenti come i più adatti a tirare su un figlio e prepararlo alla vita. La tua sofferenza puoi toccarla solo tu. E quindi fuggire con lo scopo di destare un pò di stupore/interesse in tua madre,non può essere una vera fuga. Rimarresti comunque ancorata a lei,anche se a km di distanza. Lavora prima su quello che non va tra voi..e poi "fuggi" :D: . Così sarai davvero libera dal tuo passato.

condivido in pieno tutto quello che scrivi....non fare questo errore aninima....credimi se adesso ti sembra lascelta più giusta...presto ne pagherai le conseguenze....

con affetto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ok....chi fugge cn me???

giuro che nn do fastidio...sn silenziosa e caciarona al momento giusto..

allora?????? :D:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sai dove andare..vengo cn te.. pero non so se ti conviene perche io do fastidio e anke tanto :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

eheh chi altro si aggrega...

sei fastidiosa anonima? in che senso?

e siamo in tre va....

allora????nessun'altro????

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quasi quai svengo anche io . .

vi seguo a distanza.. pero'

ma left se svieni ti dobbiamo portare sulle spalle!!!! :o:

Mi unisco....anch'io rompo un pò.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

do fastidio nel senso ... faccio perdere la pazienza a chiunque...piu che fastidiosa sn insopportabile :D::o: .....scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi avete spiazzato....o meglio accerchiato.....meglio così. Mi aggrego, però ripescatemi quando vedete che ho un pò la testa tra le nuvole, o mi metto a cercare farfalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ahhhhhh e ma di che vi preoccupate???? ho una pazienza di ferro.....però in compenso dovete concederti almeno 5 minuti al giorno in cui mi sfogo per benino...tranquilli il mio sfogo consiste nel dire delle caxxate assurde....dehihi....

d'ho!

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ve lo ricordate il mio vecchio topic sulla fuga? l anno scorso piu o meno...pensavo al Belize , ma anche all Irlanda o alla Grecia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ve lo ricordate il mio vecchio topic sulla fuga? l anno scorso piu o meno...pensavo al Belize , ma anche all Irlanda o alla Grecia..

Voto per l'Irlanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
irlanda..... e birra a fiumi...ci sto!!!

joker...

ciao jok....ti mando un abbraccio fortissimo....

la birra non mi piace ma vi tengo compagnia comunque.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.