Vai al contenuto

Cambiare LOOK


Ospite filotea

Messaggi consigliati

colpi di luce......vuoi il mio indirizzo......forse e meglio che scrivo qua se no mi incazzo......

mi sa che sei un po' lontanuccio...in effetti però il mio parrucchiere è carissimo :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sa che sei un po' lontanuccio...in effetti però il mio parrucchiere è carissimo :Rose:

E carissimo? Anche io sono bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
OCTOPUS,

leggendo il tuo scritto la prima parola che mi è venuta in mente è:

VA' A CAGARE!VA'.

Vabbè Sansone,dimmi un pò dove hai preso questo scritto su un giornale di annunci privati?

che stai a cercà una squillo?

io chiedo consiglio per un taglio di capelli corti, tu hai qualche consiglio da darmi?

Non sono bella non sono brutta ma faccio schifo e un bel taglio corto potrà rendermi più carina.

Ciao octopus non te la prendere io penso e scrivo

Wèèèèèèèèèè stavo scerzando eh!!!! :LOL:

Ti ho scritto qualche parola su, più non posso dirti...

Non pensare di far schifo, è una cosa orrenda! Tranquilla! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Vabbene ,grazie ancora del vostro appoggio.

Non ho ancora tagliato i capelli.

Domani cercherò di rispondere a Voi Cari tutti.

Ciao a tutti...grazie dei consigli...

sempre OCCHIO,mi raccomando.

baci baci...

fallo!!!!

è la cosa più bella che ci sia! io sono stata rasata (a 1mm) per più di un anno ..che meraviglia.. ogni tanto mi torna il desiderio.

la prima volta quando con la forbice ho tagliato i miei capelli in maniera assolutamente anarchica e li vedevo cadere a terra ..ho iniziato a sorridere, poi quando ho finito l'opera con la macchinetta..ero proprio felice:)

trovo che rasarsi abbia un significato molto profondo..è un gesto che assume una ritualità incredibilie. fallo tu please non andare da un parrucchiere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

una volta mi prese l'impulso di tagliarmi un dito... da allora l'associazione lama-impulso mi fa paura :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè io nmon lo farei mai impulsivamente... mi vien l'ansia al pensiero... :Whistle:

aha io invece lo feci proprio impulsivamente, ma era quello che volevo. tu non lo faresti mai perchè non lo desideri.

pensa che ora ho i capelli lunghissimi..farlo adesso sarebbe taglire 4anni di capelli..e ti dico che non sarebbe male sotto un certo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
una volta mi prese l'impulso di tagliarmi un dito... da allora l'associazione lama-impulso mi fa paura :Whistle:

be direi che da tagliarsi i capelli a zero ad amputarsi un dito c'è una bella differnza!

io a differenza tua non ho paura del taglio...tutt'altro.

cosa ti fermò?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non lo so... credo di essere rinsavita all'istante... comunque ho diversi tagli all'avambraccio... quella volta fu per rabbia e non mi fermò nulla :D:

certo che una chat qua dentro non ci starebbe male eh.. :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh appunto... avevo letto l'impulsività tra le tue parole, per questo mi sono allarmata

si ma se sei sicura di ciò che stai facendo al momento, credo che l'impulsività non sia dannosa. alla fine si sta parlando di tagliarsi i capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma se sei sicura di ciò che stai facendo al momento, credo che l'impulsività non sia dannosa. alla fine si sta parlando di tagliarsi i capelli..

hai ragione, ma sono stata impulsiva nel postare quel commento dettato dall'impulsività che avevo letto nel tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione, ma sono stata impulsiva nel postare quel commento dettato dall'impulsività che avevo letto nel tuo post

probabilmente tu percepisci il taglio in un altro modo, probabilmente ti rimanda ad altre sensazioni (non positive) che credo di aver capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

HO DECISO, DA DOMANI CAMBIO STILE DELLE MUTANDE .

DAGLI SLIP COMPRERO' I MUTANDONI STILE AMERICANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
HO DECISO, DA DOMANI CAMBIO STILE DELLE MUTANDE .

DAGLI SLIP COMPRERO' I MUTANDONI STILE AMERICANO.

si Mike ma hai sbagliato topic.....quello sulle mutande eè in totem e tabù!!!! :Raised Eyebrow:

Approposito ben tornato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè io nmon lo farei mai impulsivamente... mi vien l'ansia al pensiero... :phone1:

ma te non sei lei :abbr:

se ha questo "desiderio" che lo faccia...

non è nulla di grave...

e poi son capelli fanno presto a ricrescere... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

io mi sono rasato da qualche mese, ora sono lunghi 5mm. L'ho fatto perchè sopra mi crescono molto lentamente rispetto ai fianchi e non voglio sembrare come quelle caramelle che si aprono tirando la carta da parti opposte. Poi sono un pò brizzolato e stempiato quindi basta... ho dato un taglio netto...

Ma tu filotea immagino che sei una bella donna, a me le donne piacciono con i capelli, anche se non molto lunghi, comunque minimo a caschetto.

Danno femminilità e a mio parere l'acconciatura giusta abbellisce visi che magari non sono particolarmente favolosi..

Credo che i capelli rasati stiano bene a donne che hanno visi estremamente belli e femminili e che quindi non intaccanno la loro grazia, anzi possono esaltarla.

Mentre chi non è particolarmente portata rischia di cadere nell'anonimato a livello di immagine perchè perde quel fascino che le dona una bella chioma. Forse sono un pò retrogrado ma a me piace la femminilità in una donna, e la testa rasata credo ne tolga parecchia..

Quindi per me... non rasarti assolutamente!!!!!!!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma te non sei lei :;):

se ha questo "desiderio" che lo faccia...

non è nulla di grave...

e poi son capelli fanno presto a ricrescere... :D:

mica sono una dittatrice :o: è ovvio che farà ciò che vuole... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e chi ha detto che lo sei? :D:

ho solo detto la mia...

non capisco perche ognivolta fraintendi il mio tono e pensi di essere attaccata... :o:

mi dispiace di questo ma il mio non voleva essere un attacco... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e chi ha detto che lo sei? :abbr:

ho solo detto la mia...

non capisco perche ognivolta fraintendi il mio tono e pensi di essere attaccata... :abbr:

mi dispiace di questo ma il mio non voleva essere un attacco... :;):

nemmeno il mio :abbr:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.