Vai al contenuto

Cambiare LOOK


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Solo 23 euri?...ti ha trattato bene da me ne spendevi 30.

Quanto prendi solitamente per una permanente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scrpio e si chiama dermatite seborroica :;):

la mia era una battua molto piu fine che non aveva nessun nesso con le "vere" croste.....

ho letto,non serviva che mi mandassi un privato

cmq ti ringrazio :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ho tagliato i capelli.

Sono CORTISSIMIiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dunque,ieri mi sono presentata dal parrucchiere con un capellino,vestita con un jens,camicia aderente,giacca nera, scarpette di ginnastica e una sciarpina.Mi sono seduta e zac tutti i capelli sul pavimento.

Come sto?

Da URLO

Mi sento un adolescente,ormoni compresi :D:

:;): ..........................................................................COMPLI

ENTI!!! Fai venir voglia anche a me, sai? Quasi...quasi....va/do..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quanto prendi solitamente per una permanente?

Permanente + piega=52 euri......ma se vieni è siccome sei sarda te la faccio gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Permanente + piega=52 euri......ma se vieni è siccome sei sarda te la faccio gratis.

a me la parrucchiera prende 60 euro tondi tondi ma considera che mi fa anche il taglio! poi le rompo troppo le scatole perchè li voglio mossi non ricci.. quindi povera donna, ogni tanto deve disfare e controllare.. :D:

lo credo che me la fai gratis con quello che mi costerebbe il viaggio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me la parrucchiera prende 60 euro tondi tondi ma considera che mi fa anche il taglio! poi le rompo troppo le scatole perchè li voglio mossi non ricci.. quindi povera donna, ogni tanto deve disfare e controllare.. :p:

lo credo che me la fai gratis con quello che mi costerebbe il viaggio ^_^

Ripeto in qualità di Sarda è gratis.Invece da Ultras del Napoli per quelli del Cagliari pagano il doppio,ma quello e un discorso nostro.......mica sei una del S.ELIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ripeto in qualità di Sarda è gratis.Invece da Ultras del Napoli per quelli del Cagliari pagano il doppio,ma quello e un discorso nostro.......mica sei una del S.ELIA?

Sant' Elia noo!! Ma alla fine son solo dicerie... i buoni e i cattivi sono ovunque... e i quartieri così e così ce li hanno tutte le città.

Che è...? ti stanno simpatiche le Sarde... come mai?

Comunque...

....Forza Cagliari Olè :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sant' Elia noo!! Ma alla fine son solo dicerie... i buoni e i cattivi sono ovunque... e i quartieri così e così ce li hanno tutte le città.

Che è...? ti stanno simpatiche le Sarde... come mai?

Comunque...

....Forza Cagliari Olè :D:

Come già ti ho detto in passato ,la Sardegna spesso mi ospita d'estate ho dei bei ricordi,per i cagliariitani MOLTO MENO......ma se dici

di nuovo forza C.....non riesco a pronunciarlo ti brucio i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uffà.... :(:

il mio nuovo taglio di capelli mi pice molto...

ma tutti mi stanno a dire che è un taglio da lesbica....

ma non sapevo che le lesbiche portano il capello corto...

E mò che faccio?

MICA SON LESBICA?

non mi bastavano gli uomini adesso anche le donne...

Ero rimasta ancora che volevi cambiare look e poi non ho piu' navigato in questo topic, oggi sono entrata e ho visto che l'hai fatto, tagliati!! Per me hai fatto bene e fregatene se ti dicono che sono da lesbica, i giudizi ci saranno sempre, ogni tanto cambiare fa bene, io li ho avuti anche a spazzola con gli spuntoni.....ora li faccio crescere....brava FILO!!! :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie a judy e stellina del supporto.,

Ma io dico davvero le lesbiche hanno i capelli cortissimi.

Qualcuno di voi lo sa?

Certo, così come tutti i professori di chimica hanno sempre una provetta con dell'acido cloridrico nel taschino interno della giacca...

che stai a dì?!?!?!?! :(::D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Certo, così come tutti i professori di chimica hanno sempre una provetta con dell'acido cloridrico nel taschino interno della giacca...

che stai a dì?!?!?!?! :o::D::D:

:D: eppure sono proprio i prof delle facoltà scientifiche ad essere pazzi quasi a tal punto :D:

Grazie a judy e stellina del supporto.,

Ma io dico davvero le lesbiche hanno i capelli cortissimi.

Qualcuno di voi lo sa?

non credo sia una costante ma l' incidenza effettivamente è alta :(:

ma fregatene, goditeli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

le lesbike hanno i capelli lunghi... i capelli corti ce l'hanno le donne(sempre lesbike) cn atteggiamenti di un uomo...cmq non signifika nulla il taglio di capelli.. come non vuol dire che chi porta il taglio corto sia per forza lesbika...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vi può interessare anche io mi sono tagliato i capelli dal mio parr...di fiducia mia moglie,certo avere un maestro come il marito non è difficile....sono molto corti indietro e di lato ,ed un po più lunghi d'avanti.....che dire poi con l'abbronzatura niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
Se vi può interessare anche io mi sono tagliato i capelli dal mio parr...di fiducia mia moglie,certo avere un maestro come il marito non è difficile....sono molto corti indietro e di lato ,ed un po più lunghi d'avanti.....che dire poi con l'abbronzatura niente male.

Scusami,

ma prima che taglio portavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.