Vai al contenuto

Cambiare LOOK


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Scusami,

ma prima che taglio portavi?

Prima di questo taglio erano comunque corti,ma adesso li ho fatti quasi a zero.Vuole sapere perchè?.....mi sto facendo MOLTO magro,sa l'amore mi consuma

e di conseguenza cortissimi sto da DIO.Difatti mi sta creando TANTI problemi,poi si mette anche l'abbronzatura,vede la mattina con i miei stivali o scarpe da ginnastica,camicia bianca o celeste,t-shirt bianca o nera,giacca blu o scura,o giubbino di jeans occhiali scuri......beh beh.....forse un po la testa la faccio girare,ma solo la testa.AH dimenticavo perchè questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Prima di questo taglio erano comunque corti,ma adesso li ho fatti quasi a zero.Vuole sapere perchè?.....mi sto facendo MOLTO magro,sa l'amore mi consuma

e di conseguenza cortissimi sto da DIO.Difatti mi sta creando TANTI problemi,poi si mette anche l'abbronzatura,vede la mattina con i miei stivali o scarpe da ginnastica,camicia bianca o celeste,t-shirt bianca o nera,giacca blu o scura,o giubbino di jeans occhiali scuri......beh beh.....forse un po la testa la faccio girare,ma solo la testa.AH dimenticavo perchè questa domanda?

:huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Pensavo che prima li portavi lunghi come Sansone,bò.

Dici che sei dimagrito,vabbè essere magri fa bene alla salute eviterai in vecchiaia (che per te ormai è vicina) problemi di colesterolo e trigliceridi.

Scusa,antius ma che calzi gli stivali?

prima di questi tagli li ho sempre portati lunghi.Stivali anche, ma spesso d'inverno adesso scarpe di ginnastica bianche.......per la vecchiaia,ci vuole MOLTO ma MOLTO TEMPO.......IO SE VADO IN BICI NON MI FA MALE L'INGUINE?....tiè

dimenticavo gli SCORPIONI non conoscono la vecchiaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oh mamma santissima!!!! :p:

vi prego con questi discorsi mi darei na mazzata in testa :o:

io ho i capelli lunghi.....quindi????? -_-

che ci siano lesbiche con i capelli corti certo che si....ma non è detto che siano tutte cosi'....perpiacere eh...perchè è uno dei tanti luoghi comuni....please....

il fatto è questo che ci sono una marea di lesbiche PUNTO E BASTA, solo che gli/le etero vedono "solo" quelle che per loro sono piu evidenti,quindi che ne so magari hanno un modo di vestire o di fare mascolino ma credetemi che ce ne sono molte molte molte di piu....che non vedete....(forse meglio cosi' ehehhe) che hanno il loro bel tailleur la loro acconciatura,che hanno la loro eleganza e la loro femminilità; insomma donne che magari agli occhi vostri sono etero in realtà non lo sono....

Quindi filotea....non ti preoccupare che qualche donnaccia t'importuni....perchè non è poi cosi' automatico capelli=preferenze sessuali....credimi....tanto filotea....ci sono purtroppo sempre quelle donne che importunano anche le etero e non per i capelli.... :blush:

l'importante è che tu stia bene con questo nuovo look,.... :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La fortuna di avere un marito parrucchiere è tanta,ho fatto a mia moglie dei colpi di sole sul rame,a una base scura

per me sta bene ma a lei non piacciono,che giornata che è schiarata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Detto da te :D:

allora non ho da preoccuparmi,ma non ti nascondo che le donne in passato mi hanno corteggiata pur avendo i capelli lunghi.

Oggi non saprei...bè cerco di agirare l'astacolo,non per altro,è perchè non amo le donne ma mi piace il corteggiamento maschile...bè non per tutti.

CIAO :diablo:

ripeto per l'ennesima volta che i capelli,i vestiti ecc tutte quelle stupidaggini li non c'entrano un tubooooo

e poi se ti piacciono gli uomini non vedo dove sta il problema....

non crearti il problema se non c'è -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cambiare look????

fra ieri e oggi ho speso un saccaccio di soldi, per questo benedetto look, sono stata costretta a comprare abbigliamento nuovo per la primavera, avevo pochissime cose.

Certo la roba mi piace ma.... che pall!!!!!

:D::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 
Ciao FORUMISTI,

dopo il nuovo taglio di capelli, vorrei cambiare occhiali da vista.

Cerco qualcosa d' inosservato,fine,esclusivo non trendy.

Un consiglio DA TUTTI VOI è ben accetto

per la scelta della montatura, molto dipende dall'ovale del viso, dal colore della pelle, dal taglio dei capelli..

dal web:

LA FORMA DEL VISO

Viso ovale

Quasi tutte le forme vanno bene su un viso ovale. Sperimenta con gli ultimi look, come gli avvolgenti o le mascherine. Anche forme squadrate con lati leggermente arrotondati ed aste alte stanno bene su un viso ovale.

Suggerimenti : Qualsiasi forma

Viso rotondo

La forma degli occhiali dovrebbe far sembrare il viso più lungo e fino. In generale, cerca forme della stessa larghezza o leggermente più larghe della parte più larga del tuo viso. Minimizza le curve e aggiungi definizione con una forme leggere, angolari o rettangolari. Le aste alte ti daranno un profilo più lungo. Le montature con la parte superiore marcata (tipo sopracciglia) fanno apparire l'occhio più un alto, facendo sembrare il viso più lungo.

Suggerimenti : Montature larghe con una forma angolare o rettangolare

Viso a diamante

Questo viso ha gli zigomi larghi o alti, con la fronte e il mento più stretti. Occhiali ovali attenueranno il contorno del viso, e anche occhiali quadrati leggermente curvati danno questo effetto. Assicurati che il modello non sia più largo della parte superiore degli zigomi.

Suggerimenti : Forme ovali, quadrate, a giorno (senza bordi)

Viso quadrato

Questo viso consiste di una mascella forte, una fronte pronunciata e un zigomi larghi. Ammorbidisci gli angoli con forme un pò curve che daranno al viso una definizione come degli occhiali con gli angoli all'insù. Anche i classici ovali stanno bene su questo tipo di viso.

Suggerimenti : Forme ovali, rotonde, ad occhi di gatto

Viso oblungo

Allarga o riduci il viso con degli occhiali che non vanno oltre la parte più larga del viso. Forme rotonde o quadrate stanno molto bene su questo viso. Montature con linee orizzontali corte e linee verticali lunghe anche vanno bene. Aste decorate o a contrasto aggiungono larghezza al viso.

Suggerimenti : Forme rotonde, quadrate

Viso triangolare

Questo viso ha una mascella stretta e una fronte larga. Diminuisci l'importanza della parte più bassa del viso accentuando la zona degli occhi. Forme come ad occhio di gatto dovrebbero avere gli angoli verso l'alto ed essere abbastanza larghi per bilanciare la linea della mascella. Puoi anche provare con montature in metallo senza il bordo inferiore.

Suggerimenti : Forme con una linea superiore dritta, ad occhi di gatto

LA PELLE

Pelle chiara

Prova con montature leggere o che hanno un tocco di colore come il rosa o l'ambra. Montature tartarugate stanno bene sulla pelle chiara (evita le versioni troppo scure), ma montature trasparenti, blu o verdi tendono a togliere colore dalle guance.

Pelle scura

Pelli olivastre, mediterranee, abbronzate o asiatiche con capelli scuri possono stare benissimo con montature in argento, in oro o chiare - ma evita il nero che potrebbe essere troppo "pesante"

Pelle nera

Tutte le montature metalliche stanno bene sulla pelle nera e anche l'ambra spesso sta bene - fai molta attenzione alle montature nere, che possono essere spettacolari o orribili!

I CAPELLI

Mossi o ricci

Sono accentuati da forme delicate, a giorno (senza i bordi) o colori traslucidi.

Molto ricci

Scegli una montatura che segue la linea dei tuoi capelli. Si suggeriscono anche le classiche forme piccole.

Corti

Montature geometriche, o rotondeggianti, stanno meglio.

Molto corti

Colori pieni e forme particolari, come anche modelli decorati.

Lunghi

Prova delle forme sia con i tuoi capelli legati che sciolti, perchè la differenza dell'acconciatura potrebbe cambiare il look degli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Grazie mirtilla,

ma non so davvero quale montatura scegliare,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmh vediamo... dalle vip cui dici di somigliare dovresti star bene con una montatura rettangolare stretta, molto essenziale..

oppure, se ti piace smorfiosettare, anche una montatura 'leggermente' ad occhi di gatto, se ti piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ora fanno anche quelle in carbonio,semplici semplici che non pesano nulla,io opterei per qualcosa di simile forma rettangolare stretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non vedo le foto >.<

Cmq se ti piace taglia, tanto i capelli crescono sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.