Vai al contenuto

LA CHIESA CATTOLICA


Messaggi consigliati

45.gif

ecco non l'ho trovata io sta faccina senò riassumeva tutto!!! Brava judi...e sono seria caro Bertelli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 778
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

C'è un tempo per ridere e c'è un tempo per piangere...io su queste cose non ci rido...

al solito Bertelli..... tu non ci ridi, ma non puoi impedire agli altri di farlo

è sempre il solito discorso della libertà.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ti apprezzo Mio e ti apprezzerò sempre perchè so che sei in gamba e sei l'unico qui dentro che ha le palle di rispondere senza delirare...tu la vedi nell'ottica buddista che io rispetto e anche amo con tutto il cuore

non sono buddhista, più che cristiano, io rispetto tutte le vie, io ho la mia ...c'è chi a bisogno di una guida chi no, l'importante e capire che solo arrivati a noi stessi inizia la vera via.....

caro alessandro fino a che non comprenderai a pieno te, non potrai comprendere gli altri, e dunque non potrai aiutarli correttamente. Nessuno si deve vergognare di nulla sino a che non comprende il perchè, e anche quando lo potrà fare proverà compassione verso i vecchi errori non astio o vergogna....

cerca di capire te stesso, lascia perdere gli altri, comprendi i limiti dell'uomo, così capirai i perchè che ti poni, tu hai la risposta, gli altri se l'avessero ti capirebbero, invece parlano due posizioni che non si possono incontrare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E volete sapere perchè la mia morosa abortirebbe? Per non dare un dispiacere ai suoi genitori e perchè è troppo giovane ( 19 anni)....mia madre mi ha partorito che ne aveva 19 era povera in canna e senza un soldo...sono cresciuto bene e in salute e la ringrazio perchè è sempre stata una donna forte e coraggiosa...le donne si lamentano sempre perchè non ci sono più gli uomini di una volta perchè ci sono forse le donne che c'erano una volta?

io la penso come lui DIGI, anche tu, solo che io vedo l'ovvietà di pensarla diversamente e la giustezza di agire in libertà, lui sta attraversando la fase in cui vuole in mondo giusto, passata questa sarà grande. Non che sia un brutto epiteto ma gli impedisce l'amore, che non è in un fine, ma è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E volete sapere perchè la mia morosa abortirebbe? Per non dare un dispiacere ai suoi genitori e perchè è troppo giovane ( 19 anni)....mia madre mi ha partorito che ne aveva 19 era povera in canna e senza un soldo...sono cresciuto bene e in salute e la ringrazio perchè è sempre stata una donna forte e coraggiosa...le donne si lamentano sempre perchè non ci sono più gli uomini di una volta perchè ci sono forse le donne che c'erano una volta?

per "donne di una volta" intendi quelle analfabete che stavano a casa, sottomesse, a sfornare figli e soddisfare le esigenze dei propri mariti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per "donne di una volta" intendi quelle analfabete che stavano a casa, sottomesse, a sfornare figli e soddisfare le esigenze dei propri mariti ?

Mia madre ti ringrazia insieme a mia nonna....

come potete pretendere che lui accetti cio che dite, se voi non accettate lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mia madre ti ringrazia insieme a mia nonna....

come potete pretendere che lui accetti cio che dite, se voi non accettate lui....

scusa mio, io rispetto la libertà di parola di tutti, ma Bertelli è rimasto un po' indietro, vede ancora la donna come una specie di incubatrice e, se permetti, questo mi fa girare un po' i co....ni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa mio, io rispetto la libertà di parola di tutti, ma Bertelli è rimasto un po' indietro, vede ancora la donna come una specie di incubatrice e, se permetti, questo mi fa girare un po' i co....ni !!

cercate di capire come nascono le opinioni, una volta compreso su voi stessi, le accetterete tutte, solo ora lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gesù dice ama il prossimo tuo come te stesso...se leggi la parabola del samaritano ti renderai conto che sei tu il mio prossimo Mio...questi sono miei nemici e io cerco di amarli come mi ha insegnato Gesù mi rendo conto che è faticoso ma è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io la penso come lui DIGI, anche tu, solo che io vedo l'ovvietà di pensarla diversamente e la giustezza di agire in libertà, lui sta attraversando la fase in cui vuole in mondo giusto, passata questa sarà grande. Non che sia un brutto epiteto ma gli impedisce l'amore, che non è in un fine, ma è qui.

parla per te mio, io non la pens ocome voi....non ho capito cosa volessi dirmi sinceramente però quoto quello che ha scritto froggy:

scusa mio, io rispetto la libertà di parola di tutti, ma Bertelli è rimasto un po' indietro, vede ancora la donna come una specie di incubatrice e, se permetti, questo mi fa girare un po' i co....ni !!

Se per lui ( e te a quanto dici) il mondo giusto è quello di una volta, in cui le donne erano sottomesse ai padri e poi ai mariti, in cui vivevano sol oepr la famiglia e facevano sesso sol osu richiesta dell'"uomo"....,allora mi sa che non va da nessuna parte ,altrochè grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gesù dice ama il prossimo tuo come te stesso...se leggi la parabola del samaritano ti renderai conto che sei tu il mio prossimo Mio...questi sono miei nemici e io cerco di amarli come mi ha insegnato Gesù mi rendo conto che è faticoso ma è possibile...

ma che ca.....spita ( :D: ) dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
al solito Bertelli..... tu non ci ridi, ma non puoi impedire agli altri di farlo

è sempre il solito discorso della libertà.......

Dico che io sulla morte degli innocenti non ci rido se voi riuscite a farlo come i cinesi del video che ha messo Mio buon per voi vi invidio perchè avete un buon fegato resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parla per te mio, io non la pens ocome voi....non ho capito cosa volessi dirmi sinceramente però quoto quello che ha scritto froggy:

Se per lui ( e te a quanto dici) il mondo giusto è quello di una volta, in cui le donne erano sottomesse ai padri e poi ai mariti, in cui vivevano sol oepr la famiglia e facevano sesso sol osu richiesta dell'"uomo"....,allora mi sa che non va da nessuna parte ,altrochè grande!!!!

tu abortiresti? No, lo hai detto e i tuoi motivi sono i miei e i suoi, solo che lui non accetta la diversità di opinione...

come sei aggressiva!

il mondo giusto non esiste, nel mio non ci sarebbe donne con problemi e nessuna sconfitta nessuna malattia , nessun aborto, non per proibizione ma per gioia per i nuovi, bimbi nati dall'amore,,,,il mio mondo perfetto...eccolo...

ma non lo cerco non lo voglio, lo trovo così stupido, il mondo è già perfetto (il che non coinvolge la parola BENE) è questo, in quanto è..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alessandro il tuo prossimo sono anche le donne che abortiscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scusa mio, io rispetto la libertà di parola di tutti, ma Bertelli è rimasto un po' indietro, vede ancora la donna come una specie di incubatrice e, se permetti, questo mi fa girare un po' i co....ni !!

perchè vorresti la pensasse come te? ...

cercate di capere perchè agite così...finirebbero le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tu abortiresti? No, lo hai detto e i tuoi motivi sono i miei e i suoi, solo che lui non accetta la diversità di opinione...

come sei aggressiva!

il mondo giusto non esiste, nel mio non ci sarebbe donne con problemi e nessuna sconfitta nessuna malattia , nessun aborto, non per proibizione ma per gioia per i nuovi, bimbi nati dall'amore,,,,il mio mondo perfetto...eccolo...

ma non lo cerco non lo voglio, lo trovo così stupido, il mondo è già perfetto (il che non coinvolge la parola BENE) è questo, in quanto è..

Il mondo giusto esisterebbe Mio...Gesù aveva insegnato come realizzarlo qui in Terra "ma gli uomini hanno preferito le tenebre" sono parole del vangelo Mio "Per poco tempo vi siete voluti rallegrare alla sua luce" per me Gesù sarà sempre e per sempre Re dei Giudei del mondo e dell'universo...in quei trentatrè anni la luce era nel mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mondo giusto esisterebbe Mio...Gesù aveva insegnato come realizzarlo qui in Terra "ma gli uomini hanno preferito le tenebre" sono parole del vangelo Mio "Per poco tempo vi siete voluti rallegrare alla sua luce" per me Gesù sarà sempre e per sempre Re dei Giudei del mondo e dell'universo...in quei trentatrè anni la luce era nel mondo...

Ma che Gesù era un azionista di IKEA: il mondo perfetto in kit di montaggio corredato di istruzioni passo passo. :starwars:

Fortuna che abbiamo perso le istruzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che Gesù era un azionista di IKEA: il mondo perfetto in kit di montaggio corredato di istruzioni passo passo. :starwars:

Fortuna che abbiamo perso le istruzioni...

mi mancavi in questo topic...non sono ironica! :Alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu abortiresti? No, lo hai detto e i tuoi motivi sono i miei e i suoi, solo che lui non accetta la diversità di opinione...

come sei aggressiva!

il mondo giusto non esiste, nel mio non ci sarebbe donne con problemi e nessuna sconfitta nessuna malattia , nessun aborto, non per proibizione ma per gioia per i nuovi, bimbi nati dall'amore,,,,il mio mondo perfetto...eccolo...

ma non lo cerco non lo voglio, lo trovo così stupido, il mondo è già perfetto (il che non coinvolge la parola BENE) è questo, in quanto è..

avevo capito che la pensavi come lui rispetto al tornare indietro.....certo io non abortirei ma non solo non giudico, anzi cerco di capire chi lo fa no sono nemmeno così assolutista, perchè non so come e cosa succederà domani..spero di non doverlo fare mai...

E' vero sono aggressiva perchè mi fa incavolare il suo modo di porsi, come mi faceva incavotrare Martinelli e a volte Left, sembra proprio che non hanno voglia di mettersi in discussione...e che ci posso fà, forse mi ricordano qualcuno...eheheh (non parlo di me, tutto posso essere tranne una che non si mette in discussione forse anche troppo)...vabè siamo OT...

il mondo giusto? Mai pensato a qualcosa che non ci sarà mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi mancavi in questo topic...non sono ironica! :Alien:

Veramente il mio intervento l'avevo fatto, ma non è stato cagato :starwars:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.