Vai al contenuto

Quanto consideri importante il sesso e come lo vivi?


Messaggi consigliati

farlo senza amore...

vivendolo come una giusta punizione..

un'espiazione..

è anche possibile, con una buona dose di rassegnazione, di consapevolezza, di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao fioriblu :air_kiss:

Anche per me è un complimento, grazie...

La mia opinione la conosci, però consentimi questa piccola sfumatura sulla parola "scopare"..io ho questa visione, forse controversa ma ce l'ho: si può scopare e basta, oppure puoi scopare si, ma con il sentimento. Nel mio post iniziale alla discussione non a caso ho usato il termine "scopare senza amore", forse è la volgarità del termine, ci rammenta qualcosa di sprezzante..per me però è conforme al significato che dai alla parola e al tipo di rapporto e di intimità che instauri con il tuo partner..

Ad esempio se io ti dicessi, "mi piace scopare con te" mentre lo facciamo, è probabile che tu lo sentiresti come qualcosa di squallido, mi consideresti un animale..

Ti garantisco però che sono un uomo con tanto di sensibilità e sentimenti..

Vedi, secondo me non è tanto il significato che noi diamo alle parole, ma bensì quello che dimostriamo di essere con i fatti.

Esempio: si può dire ti amo tante volte, con poesia, ma se poi non lo dimostri alla fine questo "ti amo" non vale niente...non credi?..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vale, ti devi arrabbiare :(: !!!

certo tesoro quando vuoi ti sgrido un pò!!!! :air_kiss:

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao fioriblu :air_kiss:

Anche per me è un complimento, grazie...

La mia opinione la conosci, però consentimi questa piccola sfumatura sulla parola "scopare"..io ho questa visione, forse controversa ma ce l'ho: si può scopare e basta, oppure puoi scopare si, ma con il sentimento. Nel mio post iniziale alla discussione non a caso ho usato il termine "scopare senza amore", forse è la volgarità del termine, ci rammenta qualcosa di sprezzante..per me però è conforme al significato che dai alla parola e al tipo di rapporto e di intimità che instauri con il tuo partner..

Ad esempio se io ti dicessi, "mi piace scopare con te" mentre lo facciamo, è probabile che tu lo sentiresti come qualcosa di squallido, mi consideresti un animale..

Ti garantisco però che sono un uomo con tanto di sensibilità e sentimenti..

Vedi, secondo me non è tanto il significato che noi diamo alle parole, ma bensì quello che dimostriamo di essere con i fatti.

Esempio: si può dire ti amo tante volte, con poesia, ma se poi non lo dimostri alla fine questo "ti amo" non vale niente...non credi?..

non ho ben capito cosa intendessi, però io credo che si possa anche "scopare" quando si è innamorati....dipende da come e quando lo si fa....a volte si ha volgia di essere teneri altre no....l'importante è che la cosa venga da entrambi...deve essere spontanea e direi quasi simultanea....

L'ultimo esempio è calzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
farlo senza amore...

vivendolo come una giusta punizione..

un'espiazione..

è anche possibile, con una buona dose di rassegnazione, di consapevolezza, di birra.

ma punizione de che?

onestamente...io non parlo di andare a letto col primo che passa per la strada...ma ritengo che possa succedere di fare sesso con una persona che non si ama ma per la quale scatta (per un qualche motivo) una fortissima attrazione fisica. oppure mentale, che è diverso comunque dall'innamoramento!

E può essere bello e piacevole! A me è capitato anni fa e ne serbo un bel ricordo! successivamente sono scattati dei sentimenti per quella persona...ma anche se non fosse stato, lo ricorderei come una cosa bella ed estremamente appagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao fioriblu :rolleyes:

Anche per me è un complimento, grazie...

La mia opinione la conosci, però consentimi questa piccola sfumatura sulla parola "scopare"..io ho questa visione, forse controversa ma ce l'ho: si può scopare e basta, oppure puoi scopare si, ma con il sentimento. Nel mio post iniziale alla discussione non a caso ho usato il termine "scopare senza amore", forse è la volgarità del termine, ci rammenta qualcosa di sprezzante..per me però è conforme al significato che dai alla parola e al tipo di rapporto e di intimità che instauri con il tuo partner..

Ad esempio se io ti dicessi, "mi piace scopare con te" mentre lo facciamo, è probabile che tu lo sentiresti come qualcosa di squallido, mi consideresti un animale..

Ti garantisco però che sono un uomo con tanto di sensibilità e sentimenti..

Vedi, secondo me non è tanto il significato che noi diamo alle parole, ma bensì quello che dimostriamo di essere con i fatti.

Esempio: si può dire ti amo tante volte, con poesia, ma se poi non lo dimostri alla fine questo "ti amo" non vale niente...non credi?..

La penso un'po come te, solo che qui siamo su un forum e comunichiamo attraverso e soltanto con le parole.

Il mio "scopare" non voleva essere sprezzante, ma piuttosto un dato di fatto.

Con l'uomo che amo io non scopo, ma faccio l'amore, e per fare l'amore intendo donare tutto, dal corpo, alle emozioni ai sentimenti.

Nello scopare per me questo non c'è. Si certo, possiamo stare bene per una sera, ma di certo non sono coinvolta quanto lo sarei con l'uomo che amo.

Lo scopare, per come la intendo io, l'ho provato una sola volta ( e che resti tra noi, con il fidanzato della mia migliore amica, si lo so, sono stata una stronza) è stato piacevole, sono stata bene, ma non posso dire che è un'esperienza che rifarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma punizione de che?

onestamente...io non parlo di andare a letto col primo che passa per la strada...ma ritengo che possa succedere di fare sesso con una persona che non si ama ma per la quale scatta (per un qualche motivo) una fortissima attrazione fisica. oppure mentale, che è diverso comunque dall'innamoramento!

E può essere bello e piacevole! A me è capitato anni fa e ne serbo un bel ricordo! successivamente sono scattati dei sentimenti per quella persona...ma anche se non fosse stato, lo ricorderei come una cosa bella ed estremamente appagante.

non ho specificato, in effetti è un po' incasinato come commento.

mi riferivo ad ogni volta che faccio sesso conmio marito, che non amo più, ma che è un grande a letto..c'è attrazione fisica e gli voglio bene, ma non lo amo.

quindi vivo il rapporto sessuale con lui come un'espiazione delle corna che gli ho messo e che siè cercato.

riguardo invece il sesso occasionale senza amore nè coinvolgimento affettivo, ma basato solo sull'attrazione fisica, ci può stare, ma solo in caso di infoiamento eccessivo ed incontenibile.

mi è capitato..diciamo... due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La penso un'po come te, solo che qui siamo su un forum e comunichiamo attraverso e soltanto con le parole.

Fioriblu, ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio?...

Per quanto sia stata piacevole la tua piccola avventura è sempre il dopo che ti lascia l'amarezza, e qui immagino anche i sensi di colpa..

Io non penso se sei stata stronza o meno, penso piuttosto a un momento di debolezza che hai vissuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho specificato, in effetti è un po' incasinato come commento.

mi riferivo ad ogni volta che faccio sesso conmio marito, che non amo più, ma che è un grande a letto..c'è attrazione fisica e gli voglio bene, ma non lo amo.

quindi vivo il rapporto sessuale con lui come un'espiazione delle corna che gli ho messo e che siè cercato.

si però...così è triste!

E non lo dico per essere offensiva verso di te. E' triste perché sei rassegnata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fioriblu, ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio?...

Per quanto sia stata piacevole la tua piccola avventura è sempre il dopo che ti lascia l'amarezza, e qui immagino anche i sensi di colpa..

Io non penso se sei stata stronza o meno, penso piuttosto a un momento di debolezza che hai vissuto..

No non mi hai dato fastidio. :Just Kidding:

Prima tu hai fatto riferimento all'importanza che alle volte diamo alle parole rispetto ai fatti. Volevo solo farti capire che ho usato il termine "scopare" perché su un forum non potevo far capire diversamente. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esistono situazioni bellissime nelle quali può capitare di fare l'amore senza chiedersi tanti perché e percome. Situazioni in cui ci si sente spinti potentemente verso l'altra persona, senza nulla sapere di lei. Solo DOPO la cosa diventa più chiara. Di solito tutto finisce lì, altre volte può accadere che il sentimento nasca in seguito. Si scopre che ad una spinta più fisico-emotiva corrisponde anche un'intesa profonda, oppure una diversità stimolante, un completarsi a vicenza. In quel caso (raro) si può dire di essere stati fortunati.

Per le donne comunque l'atto sessuale rappresenta il completamento di un rapporto, per l'uomo può anche costituire un inizio. Poi esistono naturalmente tante eccezioni. Eccezioni, dove siete? :Just Kidding:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho fatto sesso con una ragazza dopo neanche un mese che l'ho conosciuta...in questo lasso di tempo si sono create tante cose: stima, complicità, intesa con una rapidità inaudita..ricordo una volta che eravamo usciti insieme, erano pochi giorni che la conoscevo, e più tardi, prima di andare a casa ci siamo salutati e poi dopo una manciata di secondi..uno sguardo e poi ci siamo dati un forte abbraccio con un'intensità da far venire la pelle d'oca al cervello. Il primo bacio ce lo siamo dati pochi giorni dopo...Avevo la sensazione di conoscerla da anni..inutile dire che il sesso con lei è stato favoloso, indimenticabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.