Vai al contenuto

Quanto consideri importante il sesso e come lo vivi?


Messaggi consigliati

Tutti parliamo basandoci sulle esperienze personali, per me il sesso finalizzato a se stesso è una perdita di tempo, meglio un buon libro... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sirena, sicuramente ho dei difetti ma non quello della possessività, te lo garantisco. Non è nel mio stile voler "ingabbiare" una donna. Io sto parlando di appartenenza, di un legame con tanto di sentimenti, non di possedere..che sia un fatto caratteriale siamo d'accordo, dipende dal tuo approccio personale al sesso..però credimi, l'essere possessivi non c'entra nulla..tu riesci a vivere intensamente il sesso con un ragazzo senza però coinvolgere necessariamente i sentimenti, ma bensì i sensi..questa è la differenza, in questo senso siamo decisamente opposti come visioni...il mondo è bello perche è vario..

sì, grazie, mi hai aiutato a conoscere meglio me stessa. credo sia come dici tu.

non dicevo di te della possessività, era un esempio, per dire che ognuno cerca nella'altro qualcosa che ha a che fare con il suo carattere.

cmq io non vivo tanto di visioni. vivo come sono, magari sono sbagliata,soffrirò, farò soffrire buh, ma sono fatta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sirena, non stiamo parlando di abbracci, ma di sesso.

Certo che abbraccio i miei amici, i miei colleghi... e certo che ci sono cose che unicono anche gli sconosciuti, ma il sesso cosa centra?

L'importante comunque è fare ciò di cui si è veramente convinti, chiaro che potrei cambiare idea.

mi riferivo all'abbraccio dato a un uomo che non ami, ma che comunque hai dato e ti ha dato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirena NON SEI SBAGLIATA - SEI TE STESSA, l'importante che tu ti senta felice.

P.S. NON SONO AFFATTO POSSESSIVA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutti parliamo basandoci sulle esperienze personali, per me il sesso finalizzato a se stesso è una perdita di tempo, meglio un buon libro... ^_^

quindi sei stata innamorata di qualcuno che ti ha usata come oggetto di piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi sei stata innamorata di qualcuno che ti ha usata come oggetto di piacere?

^_^

un tempo..... capita no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
^_^

un tempo..... capita no?

mi dispiace. vedi le esperienze ci condizionano :p:

continuiamo domani, vado a nanna.

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, grazie, mi hai aiutato a conoscere meglio me stessa. credo sia come dici tu.

non dicevo di te della possessività, era un esempio, per dire che ognuno cerca nella'altro qualcosa che ha a che fare con il suo carattere.

cmq io non vivo tanto di visioni. vivo come sono, magari sono sbagliata,soffrirò, farò soffrire buh, ma sono fatta così.

Ci stiamo solo confrontando su un tema, la mia non era un'incriminazione da santa inquisizione col dito puntato..DEVI essere te stessa, ci mancherebbe altro..non te la sarai mica presa, dai?!........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutti parliamo basandoci sulle esperienze personali, per me il sesso finalizzato a se stesso è una perdita di tempo, meglio un buon libro... ^_^

Esiste amore senza sesso, esiste sesso senza amore. Personalmente non pagherei mai il sesso senza amore, ho bisogno di sentirmi accettato veramente, almeno in senso fisico. Che poi non è mai solo fisico, di solito c'è un coinvolgimento mentale (nell'amore senza amore).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
innamorata prima di farci l'amore?

e per quello che mi innavoravo subito prima..... ^_^

scherzo io la penso come nuccia per il sesso, non ritengo però a sua differenza che il sesso vada di pari passo con l'amore...ma questo per la mia visione "particolare" dell'amore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per quanto mi riguarda il sesso è fondamentale in un rapporto d'amore.

perchè l'amore che intendo io è EMOZIONE.

perchè fare l'amore è la concretizzazione del sentimento AMORE.

come l'abbraccio è la concretizzazione del sentimento affetto, e un pugno lo è della rabbia.

il sesso che intendo io è quello fatto con l'anima prima che con il cuore (e ancor prima che con altri muscoli :S).

è fondamentale come lo è abbracciare un amico, baciare un figlio.

il sesso nella vita in generale, invece, non lo considero necessario.

non per me.

sì, mi è capitato da single, di sentire l'esigenza di 'fare sesso'.. ma era solo il desiderio di appagamento fisico.

lo stesso che può verificarsi dopo una ciucca, o un filmetto, o qualcos'altro..

ma sicuramente potrei benissimo vivere senza.

ecco, il sesso fine a sè stesso potrebbe essere sostituito da altre cose, tipo la cioccolata, una sigaretta, una doccia fredda..il fare l'amore no.

e ora mio, dammi della ninfomane, su..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo sinceramente che l'importanza del sesso, come qualcosa di prezioso, come dono all'altro, e solo all'altro con il quale hai da condividere tanto... tutto... si comprenda con l'età. Quando non è più importante il colore degli occhi ma l'essenza della persona. Quando è così arrivi a donare te stessa e non il tuo corpo... quand'è così non si può fare solo per attrazione... ma ci deve essere vero Amore.... anzi a volte penso che la parola Amore sia riduttiva... che non spieghi abbastanza l'assoluto ..... (e nei puntini ci andrebbe quella parola che non conosco) che si prova nei confronti dell'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per quanto mi riguarda il sesso è fondamentale in un rapporto d'amore.

perchè l'amore che intendo io è EMOZIONE.

perchè fare l'amore è la concretizzazione del sentimento AMORE.

come l'abbraccio è la concretizzazione del sentimento affetto, e un pugno lo è della rabbia.

il sesso che intendo io è quello fatto con l'anima prima che con il cuore (e ancor prima che con altri muscoli :S).

è fondamentale come lo è abbracciare un amico, baciare un figlio.

il sesso nella vita in generale, invece, non lo considero necessario.

non per me.

sì, mi è capitato da single, di sentire l'esigenza di 'fare sesso'.. ma era solo il desiderio di appagamento fisico.

lo stesso che può verificarsi dopo una ciucca, o un filmetto, o qualcos'altro..

ma sicuramente potrei benissimo vivere senza.

ecco, il sesso fine a sè stesso potrebbe essere sostituito da altre cose, tipo la cioccolata, una sigaretta, una doccia fredda..il fare l'amore no.

e ora mio, dammi della ninfomane, su..

ma se sei bellissima, non potrei mai.....

io rispondo a quanto scrivi....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per quanto mi riguarda il sesso è fondamentale in un rapporto d'amore.

perchè l'amore che intendo io è EMOZIONE.

perchè fare l'amore è la concretizzazione del sentimento AMORE.

Concordo in pieno Mirtilla..

penso poi che l'intimità in una coppia dovrebbe essere spontanea, naturale e non finalizzata..

mi spiego, ad esempio se io accarezzo, bacio la mia ragazza, sento di farlo per il suo piacere ma anche per il mio, xchè sento di coccolarla, che è mia e io voglio essere tutto suo con tutto me stesso, anima e corpo...la parola preliminari mi sa tanto di premeditato e finalizzato, non mi piace x niente..

sono convinto che tanti uomini accarezzano e sbaciucchiano per venire al dunque con la propria donna..

sto parlando di un fatto di testa naturalmente, anche xchè è chiaro che dopo, sbaciucchiandosi e accarezzandosi, sarà alquanto probabile che i sensi diventeranno turbolenti, e l'eccitazione salirà alle stelle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esiste amore senza sesso, esiste sesso senza amore. Personalmente non pagherei mai il sesso senza amore, ho bisogno di sentirmi accettato veramente, almeno in senso fisico. Che poi non è mai solo fisico, di solito c'è un coinvolgimento mentale (nell'amore senza amore).

condivido questo punto....il sesso senza amore potrei anche farlo ma di base ci deve essere un coinvolgimento emotivo molto forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
condivido questo punto....il sesso senza amore potrei anche farlo ma di base ci deve essere un coinvolgimento emotivo molto forte....

COME TRA ME E TE ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si caro....proprio così.... ^_^

non vale, ti devi arrabbiare :B): !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi hanno molto colpito i pareri di Mio e di Nik11.

Non pensavo che esistessero ancora uomini così legati al binomio sesso=amore. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo sinceramente che l'importanza del sesso, come qualcosa di prezioso, come dono all'altro, e solo all'altro con il quale hai da condividere tanto... tutto... si comprenda con l'età. Quando non è più importante il colore degli occhi ma l'essenza della persona. Quando è così arrivi a donare te stessa e non il tuo corpo... quand'è così non si può fare solo per attrazione... ma ci deve essere vero Amore.... anzi a volte penso che la parola Amore sia riduttiva... che non spieghi abbastanza l'assoluto ..... (e nei puntini ci andrebbe quella parola che non conosco) che si prova nei confronti dell'altra persona.

porcaccia la miseriaccia

quant'è vero :B):

tra l'altro condivio al massimo sul fatto che la parola AMORE spesso è riduttiva....è qualcosa dia ncora piu grande di ancora piu forte che non si puo ridurla in una parola....è come quando sei faccia a faccia con la tua metà e le vorresti dire un sacco di cose ma il cuore batte troppo forte e va in tilt l'emozione e la commozione è tanta che ti fanno scendere le lacrime.....di gioia si capisce... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ci stiamo solo confrontando su un tema, la mia non era un'incriminazione da santa inquisizione col dito puntato..DEVI essere te stessa, ci mancherebbe altro..non te la sarai mica presa, dai?!........

E' tutto a posto. Io rifletto a voce alta. Nel senso che quello che penso di me lo dico, ma non perchè mi sto difendendo, assolutamente. Infatti per me è solo uno scambio aperto di opinioni, confidenze.

Almeno sull'argomento sesso sono a posto con me stessa, quindi ne parlo senza interiorizzare o prendere qualcosa sul personale. Se si capisce il contrario deve esserci qualcosa che non va nel mio modo di comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi hanno molto colpito i pareri di Mio e di Nik11.

Non pensavo che esistessero ancora uomini così legati al binomio sesso=amore. ^_^

per mè è un complimento....grazie!

Il sesso fine a se non mi è mai interessato troppo , lo trovo una cosa bella è l'abuso continuo mi sa di ingordigia e di mancanza di qualcos'altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per mè è un complimento....grazie!

Il sesso fine a se non mi è mai interessato troppo , lo trovo una cosa bella è l'abuso continuo mi sa di ingordigia e di mancanza di qualcos'altro.....

Infatti lo è.

Secondo me la distinzione fondamentale è tra "fare l'amore" e "scopare".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io la penso esattamente come te, ritengo sia squallido fare sesso senza amore, troppo intimo per farlo con una persona qualunque e senza feeling.

.....io la penso esattamente così.........

......nel dubbio ...mi è capitato di "farlo" senza amore...senza voglia....ma spinta bensì da altri condizionamenti.........ma è stato

triste, tristissimo nel "mentre".........e subito dopo sono "fuggita" nella doccia e poi dalla porta......ho provato....ma spero di non ritrovarmi più in situazioni simili, perchè il "dopo" è stato davvero pessimo!!!........e tra l'altro il "mentre" neanche troppo piacevole!

.....no, non credo faccia per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....è come quando sei faccia a faccia con la tua metà e le vorresti dire un sacco di cose ma il cuore batte troppo forte e va in tilt l'emozione e la commozione è tanta che ti fanno scendere le lacrime.....di gioia si capisce... ^_^

Allora capita anche agli altri?!?!!!??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.