Vai al contenuto

aiutatemi...


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
ma xke ora mi aggredisci ? :cray: :cray: :cray: :cray:

uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uffa non so che raccontare! innanzitutto suono il sax , ho cominciato 3 mesi fa , ora suono in banda...

la mia vita è sempre stata difficile , spesso i miei litigavano finche 4 anni fa non si sono separati, io col tempo sono diventato associale, ora vorrei cambiare ma è tutto inutile, ogni volta che faccio un tentativo è sempre peggio, penso continuamente a come si divertono gli altri, leggendo i blog mi riempio di rabbia da quanto vengono consolati per ogni minima cosa, mentre io sono solo... questa rabbia poi si trasforma in disperazione, mi sdraio , non riesco piu a far niente tranne a pensare con gli occhi lucidi a quando arriverà il giorno di togliermi la vita , subito dopo penso al perchè doveva finire così ... sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno ma non ho nessuno intorno a me che mi ascolta , cosi niente puo farmi stare meglio, solo il suicidio

Ciao sax! Hai detto che suoni in banda. La musica può salvare, e i componenti della tua banda possono essere amici. Ci hai pensato? Hai mai confessato a qualcuno di loro il tuo malessere? Sono convinta che tra loro c'è qualcuno che ti vuole bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

sassofonista...noi come ti possiamo aiutare? più che dirti: non lo fare. che darti qualche generica parola di conforto...

la voglia di vivere deve venire da te. solo tu puoi aiutarti!

ilaria ti ha messo i link di alcuni consultori familiari, sono gratuiti, e li puoi trovare psicologi a cui chiedere aiuto. Tu hai bisogno di parlare con qualcuno di persona, un forum non ti può aiutare più di tanto... la volontà di stare meglio devi mettercela tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè ste domande?

cercavi uno psico?

le domande fanno parte della terapia :;):

tu piuttosto, come mai tuttta sta repulsione per ste domande? :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un po di paura , ci ho gia provato una volta

:;):

ci hai gia provato?? e come è andata? :Sigh:

un tentato suicidio aumenta del 30% il rischio di un nuovo tentativo... magari quello decisivo... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cercavi uno psico?

le domande fanno parte della terapia :;):

tu piuttosto, come mai tuttta sta repulsione per ste domande? :Sigh:

si ma tu non sei il suo psicologo (a dire il vero non so neanche se tu sia uno psicologo....) e questo non è il luogo adatto a fare una terapia...

da quello che ho intuito sei uno studente di psicologia, o sbaglio? mi lascia di sasso (visti gli studi che stai facendo...) la superficialità con cui giochi a fare lo psicologo. non è questo il luogo per fare pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei uno psicologo ego? nessuna polemica è solo pura curiosità...

comunque centri molto bene gli argomenti...complimenti...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sasso nn divagare rispondi su!!!

che qua ci fai sempre attendere tanto prima di ripondere....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.