Vai al contenuto

Buondì...


Messaggi consigliati

<_<

Sono approdata qui in un momento della mia vita in cui mi sono accorta che tutto quello che ho debolmente e faticosamente "costruito" intorno a me, l'ho costruito basandomi su qualcosa di inconsistente, ovvero su "ciò che non sono"... adesso, magari anche attraverso il confronto con le esperienze altrui, e quindi anche con le vostre, vorrei conoscere sempre meglio questa "me stessa"... sia per poter espandere la mia comprensione verso gli altri esseri umani in genere, sia per fare chiarezza nella mia vita e poter affrontare un Cammino in armonia con la Vita stessa...

...tutto questo in sintesi vuol dire che sono ad un bivio esistenziale... e spero di poter "svoltare" nella direzione giusta per me... aiutandomi anche con i vostri input... e ricambiando nei vostri confronti dandovene anch'io qualcuno in cambio... di Cuore... :LMAO:

-Eva-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


<_<

Sono approdata qui in un momento della mia vita in cui mi sono accorta che tutto quello che ho debolmente e faticosamente "costruito" intorno a me, l'ho costruito basandomi su qualcosa di inconsistente, ovvero su "ciò che non sono"... adesso, magari anche attraverso il confronto con le esperienze altrui, e quindi anche con le vostre, vorrei conoscere sempre meglio questa "me stessa"... sia per poter espandere la mia comprensione verso gli altri esseri umani in genere, sia per fare chiarezza nella mia vita e poter affrontare un Cammino in armonia con la Vita stessa...

...tutto questo in sintesi vuol dire che sono ad un bivio esistenziale... e spero di poter "svoltare" nella direzione giusta per me... aiutandomi anche con i vostri unput... e ricambiando nei vostri confronti dandovene anch'io qualcuno in cambio... di Cuore... :LMAO:

-Eva-

buoncammino e benvenuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite filotea
:B):

Sono approdata qui in un momento della mia vita in cui mi sono accorta che tutto quello che ho debolmente e faticosamente "costruito" intorno a me, l'ho costruito basandomi su qualcosa di inconsistente, ovvero su "ciò che non sono"... adesso, magari anche attraverso il confronto con le esperienze altrui, e quindi anche con le vostre, vorrei conoscere sempre meglio questa "me stessa"... sia per poter espandere la mia comprensione verso gli altri esseri umani in genere, sia per fare chiarezza nella mia vita e poter affrontare un Cammino in armonia con la Vita stessa...

...tutto questo in sintesi vuol dire che sono ad un bivio esistenziale... e spero di poter "svoltare" nella direzione giusta per me... aiutandomi anche con i vostri input... e ricambiando nei vostri confronti dandovene anch'io qualcuno in cambio... di Cuore... :huh:

-Eva-

Ciao Eva,

bella la tua presentazione.

Tutto questo lo spero anche per me.

Benvenuta... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 1 month later...

Ciao Eva,

anche io sto attraversando un momento difficile della mia vita: devo ricominciare tutto da zero. Mi ero illuso di aver raggiunto degli obiettivi certi ma non era così. Ora mi ritrovo con in mano un pugno di mosche. E' faticoso il tentativo di riprendere nelle mie mani il corso della mia vita ma ci sto provando. Sto provando a navigare controcorrente piuttosto che lasciarmi andare alla passività, piuttosto che continuare a vedere la vita scorrermi davanti. E' difficile ma se tengo duro riuscirò a costruire qualcosa di nuovo e di bello. Anche tu non ti arrendere.

Coraggio.

Un abbraccio.

Pippetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Eva,

anche io sto attraversando un momento difficile della mia vita: devo ricominciare tutto da zero. Mi ero illuso di aver raggiunto degli obiettivi certi ma non era così. Ora mi ritrovo con in mano un pugno di mosche. E' faticoso il tentativo di riprendere nelle mie mani il corso della mia vita ma ci sto provando. Sto provando a navigare controcorrente piuttosto che lasciarmi andare alla passività, piuttosto che continuare a vedere la vita scorrermi davanti. E' difficile ma se tengo duro riuscirò a costruire qualcosa di nuovo e di bello. Anche tu non ti arrendere.

Coraggio.

Un abbraccio.

Pippetto.

Ciao! :Whistle:

No, non ci arrendiamo... anzi... magari adesso arriverà "il bello"... chissà.. eh eh..

Quindi: bentrovato Pippetto e grazie per la condivisione!!!

Abbraccio ricambiato ovviamente! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tunnel è ancora lungo...ma non c'è traccia di luce,strada tortuosa piena di insidie,di lato ci sono gli irascibili,davanti c'è il tormento.....MA UNA VOLTA RAGGIUNTO LA LUCE TROVERAI DUE STRADE:LA PRIMA TI INDICA SE VUOI CAMMINARE DA SOLA. LA SECONDA TI DICE VAI DOVE TI PORTA IL CUORE....STA A TE DECIDERE QUALE INDICAZIONE SEGUIRE......BUONA FORTUNA!!!........IN AMBO I CASI COMUNQUE LA SCELTA NON SARà FACILE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MA UNA VOLTA RAGGIUNTO LA LUCE TROVERAI DUE STRADE:LA PRIMA TI INDICA SE VUOI CAMMINARE DA SOLA. LA SECONDA TI DICE VAI DOVE TI PORTA IL CUORE....STA A TE DECIDERE QUALE INDICAZIONE SEGUIRE......BUONA FORTUNA!!!........IN AMBO I CASI COMUNQUE LA SCELTA NON SARà FACILE.....

Ehi Ant!!! Ma sai che hai detto proprio bene!!! Si, la scelta non sarà facile... anche se alla fine suppongo che non accade niente che non "debba" accadere... GRAZIE! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.