Vai al contenuto

ANGELI...


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

Tu non sei mai solo,

hai un angelo accanto a te,

nei momenti più bui

ti stringe forte tra le ali e il cuore

e non ti lascia andare.

Tu non sei mai solo

hai il tuo angelo accanto a te,

nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi,

nella gioia dei tuoi momenti più belli,

hai un angelo accanto a te

che sorride e spera per i tuoi sogni,

che ti soffia nel cuore una idea, una intuizione,

che ti fa incontrare la persona giusta

al momento giusto..

tu hai un angelo accanto a te,

ti accarezza e ti avvolge nel tuo cammino,

se fai silenzio e allenti il rumore esterno

lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso

e a disegnarti un sorriso;

e quando è sera ed i pensieri, i ricordi,

i sogni, si fanno intensi,

ricorda c'è il tuo angelo accanto a te

che non ti lascia solo un istante.

Sorridi ora, perché leggendo queste parole,

hai un angelo accanto a te

e ti accompagna per la vita

Credete negli angeli?

Chi sono per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io credo negli angeli, per me sono persone che ti hanno amato e che hai amato e che non vedi piu', ma sai che sono sempre con te.....vivono dentro di te....io ne ho uno..... :Nail Biting:

Non per caso il mio avatar è un angioletto!! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono angeli tutti coloro che Amano il prossimo....come se stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn so se credo alla loro esistenza...è un argomento ancora di ricerca per me...

mio mi hai ispirato un topic...però per ora lo lascio insospeso...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ognuno di noi ha uno spirito guida, che ci consiglia e ci guida durante il corso della vita.

Se ci si crede, lo si può sentire vicino a noi che ci sussurra nell'orecchio la via migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ognuno di noi ha uno spirito guida, che ci consiglia e ci guida durante il corso della vita.

Se ci si crede, lo si può sentire vicino a noi che ci sussurra nell'orecchio la via migliore.

:icon_mrgreen:

Il mio ha anche un nome

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
sono angeli tutti coloro che Amano il prossimo....come se stessi...

Noi siamo angeli in terra.

Ma io intendevo gli angeli in cielo...

Tu credi in questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_mrgreen:

Il mio ha anche un nome

bhè una volta un amico mi mandò il mio in base alla kabala penso.....

comuque vedete anche Filotea è un angelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Noi siamo angeli in terra.

Ma io intendevo gli angeli in cielo...

Tu credi in questo?

sai che io non credo...a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
bhè una volta un amico mi mandò il mio in base alla kabala penso.....

Che vuol dire in base alla kabala?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

Sì conosco il termine,si scrive Kabbal e a diversi significati.

cmq in poche parole è un termine ebraico e si riferisce alla studio della spiritualità,ma non capisco come conosci il nome del tuo angelo in base alla Kabbal

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quote name='filotea' date=' 12 6 2008, 15:49 ' post='189557']

Sì conosco il termine,si scrive Kabbal e a diversi significati.

cmq in poche parole è un termine ebraico e si riferisce alla studio della spiritualità,ma non capisco come conosci il nome del tuo angelo in base alla Kabbal

secondo la kabala questo è il mio angelo custode

IMAMIAH

Secondo il Testo Tradizionale, la sua funzione è quella di distruggere il potere dei nostri nemici e di suggerire ai prigionieri i mezzi per ottenere la libertà.

Tali funzioni vanno riferite innanzitutto alla nostra interiorità: il nostro nemico è la volontà negativa, i desideri perversi.

L’Angelo ci libera da questa schiavitù dandoci i mezzi per liberarci: egli purifica la nostra coscienza (se glielo chiediamo) scaccia gli impulsi negativi e li sostituisce con sentimenti buoni e virtuosi.

Il Testo aggiunge che la persona realizzerà senza sforzo qualunque tipo di lavoro (Marte rappresenta il lavoro, Venere rappresenta la facilità, la dolcezza).

L’Angelo renderà facile l’esteriorizzazione di queste Forze e la persona avrà successo nella vita sociale, quando si occuperà dell’assistenza ai prigionieri o a persone che vivono in situazioni difficili.

Da questa persona, la Società riceverà tangibili attestazioni d’amore; ella sarà apportatrice di concordia, di bellezza, di armonia e la bellezza, in particolare, sarà per l’individuo solida garanzia di grazia e di successo, giacché IMAMIAH opera precipuamente sulle forme fisiche.

L’energia dovuta a questo Angelo produce anche l’amore per noi stessi; ne consegue che la stima di sé determina una condotta esemplare, da cui discende la facoltà di essere stimati dagli altri.

IMAMIAH accorda il piacere di ciò che è primordiale, l’anelito a quanto è divino; il desiderio di abbellire, indubbiamente, ma di abbellire il mondo invisibile, quello che non ci è dato di contempla

Essenza Angelica

ESPIAZIONE dei PECCATI

Qualità sviluppate

capacità di riconoscere i propri errori, perdono, correzione dei vizi e delle cattive abitudini.

Difetti annullati

perversione sessuale, bestemmia, malvagità, volgarità, litigiosità.

Giorni di reggenza

12 Maggio, 26 Luglio, 8 Ottobre, 19 Dicembre, 28 Febbraio

comuque la kabala è una religione....

questo è il suo simbolo, secondo il mio punto di vista è la più "vera" tra tutte, quella più pura:

albero_238x373.gif[

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rappresenta le energie di Mercurio nel Coro lunare degli Angeli, governato dall’Arcangelo Gabriel.

HAIAIEL, concede ai suoi protetti una lucidità penetrante, che consente loro di distinguere subito, senza sbagliare, il Bene dal Male, il Vero dal Falso.

Essi sono persone intelligenti, attive, impegnate, che impostano la vita verso un traguardo di liberazione da qualunque oppressione, condizionamento, schiavitù.

Le tendenze perverse, le passioni negative, in queste persone non esistono o possono essere ridotte Invocando quest’Angelo; la sua azione è utile anche per fare carriera nell’esercito o in professioni in cui la memoria svolge un ruolo importante.

Una delle funzioni di HAIAIEL consiste nel tramutare gli amici in fratelli: Amico è colui che pensa come noi, Fratello è una persona che aspira ad agire in analogia alle nostre azioni.

Questo Angelo plasma nel cuore delle Donne e degli Uomini la matrice, il modello della Fraternità, anche se in prosieguo di tempo questa idea – forza verrà tradita o finirà per affievolirsi.

L’Angelo ottimizza sempre l’energia da Lui elargita, ma spetta tuttavia alla Volontà Umana trarne profitto o ignorarla.

Si badi: se l’Uomo prende (comprende) la giusta dose di energia, necessaria al suo successo, ma la sperpera in attività oziose o perverse, l’energia angelica celeste, scivola verso l’Abisso.

In tal caso, spetterà agli Angeli dell’Abisso, fargli assorbire (in senso inverso, cioè dal Basso verso l’Alto) l’energia originariamente offerta dall’Angelo; offerta, s’intende, per il suo rapido successo, e di conseguenza anche per il pronto attuarsi dell’Opera Divina dell’Universo.

In effetti, gli Angeli dell’Abisso stabiliscono in noi una sorta di corso celere di apprendistato allo scopo di rimetterci in breve tempo – secondo i loro metodi dolorosi – sulla retta via; sul cammino facile e normale (cammino felice) dell’evoluzione e del successo, a partire dal momento in cui avremo pienamente appreso la lezione.

La persona militerà al servizio delle proprie idee, e sarà accompagnata da numeroso seguito.

La sua missione consisterà nel liberare il Pensiero degno di essere conosciuto.

A tale scopo disporrà facilmente degli opportuni mezzi di comunicazione, infatti, tramite la stampa, la radio, la televisione, la pubblicità, l’editoria, avrà modo di esprimere l’originalità, la molteplicità, la profondità dei suoi pensieri.

Essenza Angelica

ARMI PER IL COMBATTIMENTO

Qualità sviluppate

coraggio e valore, pace e armonia, entusiasmo, risveglio, capacità di adattamento, discernimento, protezione dell’Essenziale

Difetti annullati

discordia, tradimento, criminalità, oppressione

ri ci ritrovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

MIO,hai un bel modello di angelo,

vedi io non amo l'esoterismo.

come hai fatto a ricavare questo nome?

i MIEI ANGELI sono tanti lì ho scelti e loro hanno scelto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

leggi il tuo , ti ci ritroverai...altro non posso spiegarti o meglio non voglio...

quando siamo in linea tra pensiero-cuore-azione lui è noi e ci aiuta a manifestare il divino tramite la sua volontà e secondo i modi che per noi sono stati stabiliti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che è una specie di oroscopo?

no, per me è una scienza ....ma è un discorso lungo millenni...

chissà magari anche te ne hai uno quando sei nata....manda un pm e ti dirò il tuo..

pultroppo molti di noi non essendo quasi mai in linea retta non li incontrano mai. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Come faccio a leggere il mio angelo,come si ricava?

cmq una volta da ragazza sognai una donna che mi accarezzava i capelli e mi diceva delle cose dicendo che il suo nome è Tea ed è il mio angelo...con il tempo tutto quello che mi aveva detto si è avverato.

La morte di mio padre....mio faratello etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x filotea..

il tuo angelo subisce l'influenza di

ARCANGELO GABRIEL: Potenza della Riproduzione e della Fecondità.

Il Capo Supremo degli 8 Angeli – Angeli, nonché reggente del Turbine energetico, o Sephira, YESOD, porta il Santo Nome di GABRIEL (Ghimel – Beith – Reish – Aleph – Lamed)

Gli 8 Angeli al comando di questo Arcangelo, detti Angeli – Angeli, sono rispettivamente portatori di otto energie provenienti dalle Sephire superiori: miriadi di Angeli operano sotto le direttive degli otto Nomi Sacri degli Angeli – Angeli.

La Sfera Energetica della Luna (la Sephira YESOD) svolge funzione di televisore cosmico, in quanto l'Arcangelo Gabriele concentra in YESOD la totalità delle pulsioni provenienti da tutti gli altri Centri emittenti energia (ossia da tutte le altre Sephira) per convertirli in immagini all’interno degli umani.

I Testi Tradizionali ci informano che in YESOD – LUNA agiscono l’Arcangelo GABRIEL e i suoi otto Angeli – Angeli, consacrati ad attività di fecondazione e di cristallizzazione (ovvero pietrificazione).

Riassumendo, potremmo dire che la Sephira denominata MALKUTH (corrispondente al Turbine energetico della nostra Terra) sfrutta i servizi di YESOD – LUNA (amministrati dall’Arcangelo GABRIEL) per captare tutte le pulsioni promananti dagli altri Turbini di Vita, o Sephirae.

PREGHIERA

Gloria a Te, Arcangelo del Fiume d’Oro e delle Acque dolci di tutte le Creazioni e Riproduzioni!

Celeste Sovrano dell’Immaginazione Creatrice!

Tu ci accordi la misteriosa Luce che illumina le tenebre, che rischiara il nostro giardino interiore.

Aiutami a far nascere, o rinascere, in me l’Uomo Nuovo del Mondo Nuovo.

Aiutami a far nascere nella mia immaginazione le ali della ragione, onde si desti il mio pensiero, affinché, rapido come il baleno, io possa portare i miei progetti a compimento e così pure i miei auspici.

Fa’ in modo che le mie azioni esaltino e facciano rifulgere l’Opera del Mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come faccio a leggere il mio angelo,come si ricava?

cmq una volta da ragazza sognai una donna che mi accarezzava i capelli e mi diceva delle cose dicendo che il suo nome è Tea ed è il mio angelo...con il tempo tutto quello che mi aveva detto si è avverato.

La morte di mio padre....mio faratello etc.

prima pagina di questo topic ti ho messo l'angelo nella seconda l'arcangelo..

io mi sbatto e tu nemmeno leggi.... :B)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
prima pagina di questo topic ti ho messo l'angelo nella seconda l'arcangelo..

io mi sbatto e tu nemmeno leggi.... -_-:;):

oH MIMMUCCIO,

certo che ho letto!

Ma non voglio essere l'arcangelo,sono filotea :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oH MIMMUCCIO,

certo che ho letto!

Ma non voglio essere l'arcangelo,sono filotea :;):

non mi ha seguito...

allora quando siamo nel "qui e ora" quando siamo ..in linea tra pensiero -azioni - cuore

siamo tutelati e agiamo per il volere dello spirito grazie all'influenza dell'angelo che ha sua volta segue l'arcangelo...

ti ci riconosci o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.