Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

io ho il tuo.ti ho inviato il mio tramite MP. ci vediamo domani.

poca ansia a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Ospite sea

A domani, allora.

Ore 8.00 sveglia.

ore 9.00 biglietto del treno.

Ore 9.30 seduta.

Ore 10.15 esco dalla seduta

Ore 10.30 treno ( a corsa..)

ore 12.30 a S.M.Novella ( a corsa..)

Giornata ordinaria, non c'è che dire.. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao buon raduno per domani,poi ci raccontate tutto, no?

mi raccomando controllate judi e datango..........

buona giornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io sono in ansia: sia per la seduta che per domani.... :):

ma chi me l'ha fatto fare??? ^_^

:wacko:

cosa? andare in terapia o partecipare al raduno ?! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi mi sento un po' una schifezza..... naso che frizza ( :): ), stomaco in subbuglio, starnuti a gogo e brividi vari..... di questo passo domani arriverò con un febbrone da cavallo che passerò a tutti voi !! 11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando si dice la somatizzazione!!! Non fare scherzi eh? :):

X Muchacha ti mando una mail e un mp per il numero....così teniamo l'ansia sotto controllo!

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando si dice la somatizzazione!!! Non fare scherzi eh? ^_^

eh già..... sodomizzo tutto !! :):

tranquilla.... domani alle 9.40 precisa a termini ! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io vengo in treno perchè costa meno..... in macchina fra benzina autostrada e parcheggio mi costerebbe troppo:)

se domani mi vedete strano,silenzioso teso...non vi preoccupate...sono semplicemente fobico...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vengo in treno perchè costa meno..... in macchina fra benzina autostrada e parcheggio mi costerebbe troppo:)

se domani mi vedete strano,silenzioso teso...non vi preoccupate...sono semplicemente fobico...:)

Non preoccuparti Andrea: non ve l'avevo detto ma per sicurezza ho prenotato 8 tavoli singoli :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io vengo in treno perchè costa meno..... in macchina fra benzina autostrada e parcheggio mi costerebbe troppo:)

se domani mi vedete strano,silenzioso teso...non vi preoccupate...sono semplicemente fobico...:)

se a me domani non mi vedete proprio.....non vi preoccupate: sono semplicemente IO :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vengo in treno perchè costa meno..... in macchina fra benzina autostrada e parcheggio mi costerebbe troppo:)

se domani mi vedete strano,silenzioso teso...non vi preoccupate...sono semplicemente fobico...:)

se a me domani non mi vedete proprio.....non vi preoccupate: sono semplicemente IO :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ragà oh, sto a rosicaaa!!

Buona giornata, vedrete che sarà bellissimo ^_^

Pensatemi :):

Io so già prenotata per le foto eeeehhh!! :D:

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono appena svegliato. ho dormito pochissimo... mi faccio una doccia almeno mi riprendo un po:) e poi parto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Buongiorno Andrea, emozionato? :wacko:

Buon raduno, e non bevete troppo!! :):

si l emozione che provo...è un pò di paura di fare brutta figura... spero di non fare la mia solita brutta figura di "mummia" :)

io con l'acool ho chiuso...anche se devo ammettere che ogni tanto qualche ricaduta l'ho avuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si l emozione che provo...è un pò di paura di fare brutta figura... spero di non fare la mia solita brutta figura di "mummia" :)

io con l'acool ho chiuso...anche se devo ammettere che ogni tanto qualche ricaduta l'ho avuta.

Mi sa che non eri la persona più indicata alla quale dare questa raccomandazione, sorry! :wacko: Ma tieni d'occhio gli altri, soprattutto dat che ho già visto come bevicchia ^_^

Io non ci sono quindi avete scampato buona parte dei pericoli in questo senso :D:

Non preoccuparti per la bella o brutta figura, cerca di fregartene, tanto vedrai che nessuno verrà lì per giudicare, ma solo per passare un po' di tempo insieme. Nessuno è lì con il dito puntato, anzi.. direi proprio l'opposto.

Quindi tranquillloo! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tornato dal raduno...... sono tutte simpatiche|i...:)

io sono stato un pò mummia..... ma era la prima volta che vi vedevo...ed ero un pò teso...

se qualcuno vuol sapere i particolari.....................doveva venire!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

le mie foto ve le sognate!!!!

muchacha ha provato in tutti i modi a fotografarmi e io mi coprivo il viso.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.