Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora.. se proprio lo volete sapere, a Firenze ci hanno accolto con due o tre colpi di cannone a salve, in nostro onore, e muchacha aveva organizzato il corteo storico in pieno centro con gli sbandieratori che ci hanno seguito fino al bar e si sono fermati lì quando ci hanno visto.

si, è vero muchacha ha fatto le cose in grande !! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
le mie foto ve le sognate!!!!

muchacha ha provato in tutti i modi a fotografarmi e io mi coprivo il viso.. :LOL:

quindi non ti sei accorta dell'unica foto che sono riuscita a fare..... ? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
a proposito...muchacha guarda che le voglio le foto...sperando che tu non sia riuscita a beccarmi... :LOL:

si muchacha anche io voglio le foto !! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh già.... io ho la foto di Juditta..... :(:

:(:

non ci si può fidare di nessuno... :LOL:

sarò venuta un cesso... :LOL:

comunque se hai delle foto le voglio, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a proposito lefoto levorrei anche io per ricordo.

muchacha appena pui invia pure

Link al commento
Condividi su altri siti

 

volevo dire una cosa: andrea è molto molto carino!!!

lo dichiaro pubblicamente.

per cui andrea quando c'è una ragazza che ti piace, tienilo presente di essere un bel ragazzo! capito?

(ps, anche datango è un bel ragazzo, ma si sapeva già...mica per niente è stato eletto mister psiconline! :40:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi non è facile per me riuscire a parlare del raduno, riuscire a mettere un po' di ordine tra tutti i pensieri

tante persone, tanti input e così poco tempo !!

ero agitata, ero emozionata, ero nervosa

era un appuntamento che aspettavo ormai da diversi mesi, non me lo sarei persa per niente al mondo, avevo tanta curiosità di conoscere dal vivo persone che ormai fanno parte della mia vita, della mia quotidianità !

è stato strano, all'inizio tante facce nuove, magari diverse da come me le aspettavo, ma poi, sentendovi parlare, sentendo le cose che dicevate e come le dicevate, vi ho subito riconosciuti, le facce si sono sovrapposte ai nick ed eravate voi, persone con cui riesco a ridere e scherzare anche di argomenti seri, che conoscono parti di me che normalmente tengo ben nascoste, con cui posso sbracare e parlare in libertà!

che dire ?

sono stata veramente bene, è stata proprio una bella giornata, peccato sia durata così poco !!

spero di rivedervi presto magari per una 2 giorni romana (anche se sarà dura essere all'altezza dei festeggiamenti organizzati da muchacha !!) e di conoscere anche altri forumisti che non si sono potuti unire a noi in questo raduno fiorentino !

vabbè.... ora mi fermo qui perchè rischio di diventare melensa e questo è troppo anche per il forum !! :wub:

tanti baci a tutti !! :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ps, anche datango è un bel ragazzo, ma si sapeva già...mica per niente è stato eletto mister psiconline! :wub:

l'elezione di mister psiconline me l'ero persa !! :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
volevo dire una cosa: andrea è molto molto carino!!!

lo dichiaro pubblicamente.

per cui andrea quando c'è una ragazza che ti piace, tienilo presente di essere un bel ragazzo! capito?

:wub::40: judi a colazione ti consiglio un cappuccino e briosche, basta con gli allucinogeni!!!!

al prossimo raduno ti farò un regalo......i classici paio di occhiali quelli stile fondo di bottiglia!!!

lo dice solo per tirarmi su di morale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero, quoto e confermo !!

anche tu stamattina hai fatto colazione con juditta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:)::wub: judi a colazione ti consiglio un cappuccino e briosche, basta con gli allucinogeni!!!!

al prossimo raduno ti farò un regalo......i classici paio di occhiali quelli stile fondo di bottiglia!!!

lo dice solo per tirarmi su di morale.....

:40: no, no, tanto tu non ci crederai, ma è la verità !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wub::wub: judi a colazione ti consiglio un cappuccino e briosche, basta con gli allucinogeni!!!!

al prossimo raduno ti farò un regalo......i classici paio di occhiali quelli stile fondo di bottiglia!!!

lo dice solo per tirarmi su di morale.....

:40: no, no, tanto tu non ci crederai, ma è la verità !!

infatti...ti assicuro andrea che non è da me dichiarare una cosa che non penso! piuttosto me ne stavo zitta...

e poi non sono la sola a pensarlo, come vedi... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Buongiorno a tutti, ragazzi!! Vado di corsa oggi mi tocca il giro della città e c'è un traffico pazzesco, comunque..intanto vorrei dire che juditta mi ha preceduto sulle considerazioni su andrea: un ragazzo carino e dolcissimo..caro andrea , certe cose uno se le dovrebbe sentire, lo so, ma intanto lasciatele dire e mettile in un angolino dentro di te: Non c'è ragione che tu ti faccia tanti problemi !!!! .... e stamattina ho fatto una regolare colazione :):

Per il resto è stata una giornata veramente piacevole, divertente e non sconvolgente dare un volto ai vari nick (e infatti ci siamo beccati tutti abbastanza facilmente!), dopo poco eravamo gli stessi di ogni giorno qui .... la stessa voglia e disponibilità nella condivisione di un'esperienza importante per tutti noi. Per me è stato piacevole constatare che il computer più che a nascondersi aiuta a scoprirsi, e che un modo virtuale non è condannato alla sua condizione necessariamente...va bè sono un po' di corsa...aggiungo che muchacha è stata grande come addetta all'accoglienza, che ovviamente voglio le foto anch'io e i saluti per tutti..forse ricapito più tardi

la nonna del gruppo :40:

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'elezione di mister psiconline me l'ero persa !! :wub:

qui

però le foto, sotto minaccia di ritorsioni :40: ...sono sparite!!!

e, a dire il vero, dopo che m'è morto l'hard disk, le ho perse del tutto...

datango, che mi hai fatto una macumba, per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la nonna del gruppo :40:

:wub:

marilena...hai tutto tranne che della nonna...e anch'io ho fatto colazione regolare!!! :wub:

sei simpaticissima!!!

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marilena...hai tutto tranne che della nonna...e anch'io ho fatto colazione regolare!!! :wub:

sei simpaticissima!!!

:40:

judi ti ringrazio ...non sai ancora quanto è importante ad una certa età sentirsi dire certe cose!!! :):

ricambio il "simpaticissima" e aggiungo che, almeno a me, hai confermato la sensazione di una persona ..frizzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la nonna del gruppo :wub:

:):

ma che nonna e nonna !!

magari le nonne fossero tutte così !! :wub:

tra l'altro il viaggio in treno è volato facendo 2 chiaccheire insieme !

immagino cosa avranno pensato gli altri viaggiatopri sentendoci parlare così allegramente di transfert, analisi e cotte adolescenziali per le nostre psi !! :40:

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.