Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
Tranquilla :;): Se ti dico che ti pensavo più aggressiva mi rifai i connotati? :rolleyes:

0002014E.gif

ma perché tutti pensavate avessi l'aspetto così aggressivo?

comunque vorrei rassicurare tutto il forum: non ho sfanculato nessuno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
bravo Andrea, io non faccio altro che dirglielo, tutte le volte, ma un c'è versi. :Skull:

Cosa si potrebbe inventare?

O, sei un bel giovanotto davvero. Io ormai sò vecchia, ma se era vent'anni fa... :D:

All'abbordaggio! ^_^:diablo:

ma che vecchia!!!!!! mica hai 70anni!!!

abbordiamo abbordiamo :D:

non è importante dare anni alla vita ..ma vita agli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
0002014E.gif

ma perché tutti pensavate avessi l'aspetto così aggressivo?

comunque vorrei rassicurare tutto il forum: non ho sfanculato nessuno!!!!!

forse perchè era il primo raduno... al prossimo mi sa che ci picchierai tutti :Skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse è per i tuoi avatar vagamente minacciosi :Skull:

concordo...per quanto si sappia che non significhino nulla (ma per uno psi chissà!) evidentemente ci condizionano abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e ora devi raccontare..... :D:

..Perché?! Non insinuerete che non racconto mai nulla, vero??! :ph34r:

..allora...il fatto è che davvero al mi psi c'ho fracassato le balle con 'sta storia del transfer. Ancor prima di sapere cosa fosse, non sapevo nemmeno di cosa si trattasse, dopo flebili ed iniziali resistenze interne, con una certa costanza gli rapportavo volta a volta la mia fatica nel "rimanere dei limiti", nel rispettare il setting. :D:

Ovviamente, lui ha ignorato a piè pari il tutto. Come se non avessi parlato. ^_^ ...ero addirittura portata a pensare che avesse problemi d'udito... :Skull:

Ma... :diablo:

Ma..non ho mollato...riproponevo ad ogni occasione quella che, in fondo, per me rappresentava (rappresenta..) una gran fatica....finché ha ceduto: sfinito, dico io. Ma dico anche (ebbene sì, appartengo alla categoria di coloro che pensano che tutto è terapia...Juditta non t'arrabbià.. :D: ) che questo suo modo di gestire la cosa, sebbene incomprensibile e inaccettabile in ordine alla non risposta alla mia insistenza, sia servito per permettermi/ci di leggere aspetti di una mia dinamica.

Ma bisognerebbe essere uno psi per saperlo.... -_-

Quindi, Sea, coraggio....spacca le balle più che puoi!!!! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
concordo...per quanto si sappia che non significhino nulla (ma per uno psi chissà!) evidentemente ci condizionano abbastanza...

...speriamo di no......era-glaciale-scrat1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..Perché?! Non insinuerete che non racconto mai nulla, vero??! :ph34r:

..allora...il fatto è che davvero al mi psi c'ho fracassato le balle con 'sta storia del transfer. Ancor prima di sapere cosa fosse, non sapevo nemmeno di cosa si trattasse, dopo flebili ed iniziali resistenze interne, con una certa costanza gli rapportavo volta a volta la mia fatica nel "rimanere dei limiti", nel rispettare il setting. :D:

Ovviamente, lui ha ignorato a piè pari il tutto. Come se non avessi parlato. :D: ...ero addirittura portata a pensare che avesse problemi d'udito... :Skull:

Ma... :diablo:

Ma..non ho mollato...riproponevo ad ogni occasione quella che, in fondo, per me rappresentava (rappresenta..) una gran fatica....finché ha ceduto: sfinito, dico io.

allora mi sa che ho frainteso...

riallacciandomi al discorso di sea e andrea avevo capito che avevi convinto il tuo psi a leggere il forum...

Ma dico anche (ebbene sì, appartengo alla categoria di coloro che pensano che tutto è terapia...Juditta non t'arrabbià.. -_- ) che questo suo modo di gestire la cosa, sebbene incomprensibile e inaccettabile in ordine alla non risposta alla mia insistenza, sia servito per permettermi/ci di leggere aspetti di una mia dinamica.

Ma bisognerebbe essere uno psi per saperlo.... :eek:

000200BA.gif

ma chi s'arrabbia...

io non nego che tutto entri nella terapia...anche i calzini dello psi (ogni riferimento è puramente casuale.. ^_^ )

ma nego, supportata dal mio psi, che ogni frase e ogni atteggiamento sia "studiata a tavolino"!!!!

sicuramente il modo di gestire il transfert è una di quelle cose che non vengono lasciate al caso...

anche se (per come sono io) preferisco di gran lunga che lui mi abbia parlato del transfert e del controtransfert, piuttosto che fare finta di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora mi sa che ho frainteso...

riallacciandomi al discorso di sea e andrea avevo capito che avevi convinto il tuo psi a leggere il forum...

Io veramente avevo capito che l'avevi sedotto sul divano :D:

000200BA.gif

ma chi s'arrabbia...

io non nego che tutto entri nella terapia...anche i calzini dello psi (ogni riferimento è puramente casuale.. :diablo: )

Lunedì erano quadrettati ma sobri e la seduta è andata a meraviglia. Probabilmente metto in atto delle resistenze alla vista del calzino psichedelico. :Skull:

ma nego, supportata dal mio psi, che ogni frase e ogni atteggiamento sia "studiata a tavolino"!!!!

"Ogni frase e ogni atteggiamento" sicuramente no, ma che il loro comportamento in seduta manchi di spontaneità è innegabile, altrimenti la terapia si ridurrebbe a una amabile conversazione tra amici. È proprio questo che ci irrita, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora mi sa che ho frainteso...

riallacciandomi al discorso di sea e andrea avevo capito che avevi convinto il tuo psi a leggere il forum...

...missà che forse sono io a non aver capito...vabbeh, fa lo stesso.

Ovviamente gli ho parlato del forum, ma l'indirizzo del sito non l'avrà mmmaiii! :Skull:

ma chi s'arrabbia...

io non nego che tutto entri nella terapia...anche i calzini dello psi (ogni riferimento è puramente casuale.. :D: )

Perché?!...sono ...terapeutici??! ^_^:ph34r:

anche se (per come sono io) preferisco di gran lunga che lui mi abbia parlato del transfert e del controtransfert, piuttosto che fare finta di nulla...

Appunto.... :D: ...e forse per me era più utile cuocere nella non risposta.... :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Ogni frase e ogni atteggiamento" sicuramente no, ma che il loro comportamento in seduta manchi di spontaneità è innegabile, altrimenti la terapia si ridurrebbe a una amabile conversazione tra amici. È proprio questo che ci irrita, no?

...già....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io veramente avevo capito che l'avevi sedotto sul divano ^_^

veramente avevo capito anche io una cosa del genere..... sarà stata una proiezione ?! :diablo:

Lunedì erano quadrettati ma sobri e la seduta è andata a meraviglia. Probabilmente metto in atto delle resistenze alla vista del calzino psichedelico. :Skull:

muchacha il tuo psi deve essere veramente molto trendy....... proprio ieri leggevo che da quest'anno non sono più di moda le righe, ma i quadri..... c'hai lo psi fashion !! :D:

"Ogni frase e ogni atteggiamento" sicuramente no, ma che il loro comportamento in seduta manchi di spontaneità è innegabile, altrimenti la terapia si ridurrebbe a una amabile conversazione tra amici. È proprio questo che ci irrita, no?:

su questa cosa devo meditare, non ne sono tanto sicura

il loro comportamento manca di spontaneità perchè non possono del tutto lasciarsi andare e non possono certo mettersi a raccontare i fatti loro. però non credo che tutti i loro gesti e parole siano calcolati

scusate, ma stamattina sono ancora un po' rimbambita, non riesco ad articolare pensieri troppo complessi.... 42.gif

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma lui ha imparato dallo psi: mai giudicare, mai farsi idee... :diablo:

Sto sperimentando la relatività... nell'accezione più larga del termine :Skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
domandone!!

c'è qualcuno su cui avete cambiato idea dopo averlo conosciuto di persona?

00020073.gif

in effetti Juditta dai tuoi avatar ti facevo un filo più aggressiva pure io...... 00020241.gif

e in ogni caso, per te come per gli altri, è bastato sentirvi parlare 1 minuto per riconoscervi subito tutti, ritrovare tutti i nick materializzati intorno al tavolo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh ragazzi, che rosico me state a fa venì, basta parlare del raduno, uffa! :Hmmmph:

Andreaaa, ho visto la foto, ma sembri proprio caruccio :Raised Eyebrow: , ora jokerina ha la mia approvazione -_-

Comunque che cavolo di raduno di nevrotici/depressi/ossessivi ecc.. è, se mancano le bulimiche del gruppo, scusate eh! :p: (jok, passamela :Kiss: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.