Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

Ci credo: se vai in giro considerandoti l'uomo più brutto della terra ti comporti come tale e ti tiri addosso la sfiga. Prova a piacerti un po' di più... Guarda il mio psi, per esempio, non è che sia Paul Newman (R.I.P.) ma si piace talmente tanto che le donne non possono non cadergli ai piedi.

Ti mando le foto entro breve.

Ciao!

Ha ragione muchacha: è tutta una questione di percezione, il problema è avere di sè la percezione che ne hanno gli altri, ma gli altri hanno quella che gli trasmettiamo noi.......me so' incartata eh? :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mancavano solo le frecce tricolori . :Big Grin:

eh..infatti...non te lo volevo dire...ma le frecce tricolori le dovete contattare voi per il raduno romano!!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non raccontate nulla...

cosa avete fatto...ecc..ec.c.

dai siamo curiosi....

Ma non è che abbiamo fatto molto: ci siamo incontrati all'ora di pranzo, alle 15.30 abbondanti ci hanno cacciati dal ristorante, abbiamo gironzolato un po' per il centro fino a quando abbiamo trovato un pub, e all'improvviso era già ora di tornare alla stazione. È stato un po' come un forum dal vivo, solo che invece delle faccette gialle c'eravamo noi coi nostri bei faccioni :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non raccontate nulla...

cosa avete fatto...ecc..ec.c.

dai siamo curiosi....

abbiamo magnato...abbiamo bevuto (ma neanche tanto del resto chi ce li aveva 3000 euro? :LMAO: )

e abbiamo parlato, parlato, parlato...

un po' troppo dei nostri psi, forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ha ragione muchacha: è tutta una questione di percezione, il problema è avere di sè la percezione che ne hanno gli altri, ma gli altri hanno quella che gli trasmettiamo noi.......me so' incartata eh? :LMAO:

mi sa de si !! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene. Chi c'era poi?

Come chi c'era poi....vuoi dire chi ha partecipato? Io, judi, froggy,muchacha,datango,andrea e sea. Ripeto: abbiamo mangiato, bevuto e passeggiato e molto parlato, come sul forum ..... abbiamo cercato poi di apparire il più sani possibile e questo è quello che ci è venuto meno bene di tutto il resto , infatti ci siamo beccati tutti subito!!:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh..infatti...non te lo volevo dire...ma le frecce tricolori le dovete contattare voi per il raduno romano!!! :Big Grin:

oh oh.... inizio a preoccuparmi per l'organizzazione romana..... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh oh.... inizio a preoccuparmi per l'organizzazione romana..... :LMAO:

ma dai che siete minimo minimo tu, datango e marilena...poi ci sarebbe joker...magari turbo...penny...

e non mi volete organizzare come minimo uno spettacolo aereo? :Big Grin:

pensa ha quello che ha fatto muchacha tutta da sola... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come chi c'era poi....vuoi dire chi ha partecipato? Io, judi, froggy,muchacha,datango,andrea e sea. Ripeto: abbiamo mangiato, bevuto e passeggiato e molto parlato, come sul forum ..... abbiamo cercato poi di apparire il più sani possibile e questo è quello che ci è venuto meno bene di tutto il resto , infatti ci siamo beccati tutti subito!!:Big Grin:

io in effetti ho mandato una controfigura opportunamente istruita..... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai che siete minimo minimo tu, datango e marilena...poi ci sarebbe joker...magari turbo...penny...

e non mi volete organizzare come minimo uno spettacolo aereo? :Big Grin:

pensa ha quello che ha fatto muchacha tutta da sola... :Whistle:

mamma..... c'ho già l'ansia da prestazione !! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' inutile che chiedete ai radunandi del raduno. :LMAO:

La prima regola del raduno è: non si parla del raduno... la seconda regola del raduno è: nessuno deve mai parlare del raduno. :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono contenta che siate stati bene...qst raduni sono da "paura"...

raduno romano???

e poi froggy sei di roma??? anche torbo??? penny? marilena???? ammappa qnt romani...ma dove vi nascondete eh????

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' inutile che chiedete ai radunandi del raduno. :LMAO:

La prima regola del raduno è: non si parla del raduno... la seconda regola del raduno è: nessuno deve mai parlare del raduno. :Big Grin:

:Whistle:

giusto!!!

e vedi che il fight club ritorna....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma..... c'ho già l'ansia da prestazione !! :LMAO:

Bè almeno stavolta si intravede la prestazione..generalmente nella mia ansia cronica la prestazione latita.... :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' inutile che chiedete ai radunandi del raduno. :Big Grin:

La prima regola del raduno è: non si parla del raduno... la seconda regola del raduno è: nessuno deve mai parlare del raduno. :Whistle:

di che raduno parlate ? :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
datango adesso che ti ho conosciuto posso dire con certezza che il tuo avatar ti assomiglia proprio !! :Big Grin:

si infatti...spiccicato! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
datango adesso che ti ho conosciuto posso dire con certezza che il tuo avatar ti assomiglia proprio !! :LMAO:

Eccerto che m'assomiglia, vedrai che col tempo la barba mi ricresce :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ragazze ma che dite??? datango è dartagnan...è lui spicciacato....sembra un moschettiere....del re!!!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono contenta che siate stati bene...qst raduni sono da "paura"...

raduno romano???

e poi froggy sei di roma??? anche torbo??? penny? marilena???? ammappa qnt romani...ma dove vi nascondete eh????

jok

Ho la vaga impressione che Roma sia una città da nevrosi :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.