Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma gli altri dove sono???

che li abbiamo traumatizzati? :wub:

Macché, io sono traumatizzata dalla nascita: voi mi fate un baffo :D:

Innanzitutto confermo i complimenti ai due ragazzi. Sapeste cosa vi siete perse, voi che avete snobbato il raduno :wub:

Poi volevo dire a tutti che questi - intendo gli altri 6 partecipanti al raduno - ci prendono per il culo: dal vero sembrano molto meno squilibrati di quanto vogliano farci credere sul forum, e alla fine l'unica che davvero ha bisogno di un sostegno psicologico sono io :):

Le foto dove ve le mando?

Buona giornata :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla mia email andreac1311@yahoo.it

ringarzio tutte peri complimenti .. anche se secondo me avete qualche problema in fatto di gusti.

io sono 32 anni che mi considero l'uomo più brutto della terra.. e le mie esperienze mi hanno solo confermato ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alla mia email andreac1311@yahoo.it

ringarzio tutte peri complimenti .. anche se secondo me avete qualche problema in fatto di gusti.

io sono 32 anni che mi considero l'uomo più brutto della terra.. e le mie esperienze mi hanno solo confermato ciò.

Ci credo: se vai in giro considerandoti l'uomo più brutto della terra ti comporti come tale e ti tiri addosso la sfiga. Prova a piacerti un po' di più... Guarda il mio psi, per esempio, non è che sia Paul Newman (R.I.P.) ma si piace talmente tanto che le donne non possono non cadergli ai piedi.

Ti mando le foto entro breve.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Innanzitutto confermo i complimenti ai due ragazzi. Sapeste cosa vi siete perse, voi che avete snobbato il raduno :wub:

Questa è cattiveria pura...

E io non ho snobbato proprio nulla :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ne dite se ci accordiamo per una finestra di circa mezz'ora in cui mettiamo le nostre foto (tutti)? Poi le cancelliamo subito. Sono troppo curiosa di vedervi tutti! Altrimenti usiamo il metodo Juditta: postiamo solo un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non posto più nulla...poi quell'occhio...mannaggia, tutti l'hanno visto!!!

margherita mi dispiace ma non sono per niente fotogenica.!!!

non che dal vivo cambi molto ma le mie foto sono terribili... :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non posto più nulla...poi quell'occhio...mannaggia, tutti l'hanno visto!!!

margherita mi dispiace ma non sono per niente fotogenica.!!!

non che dal vivo cambi molto ma le mie foto sono terribili... :40:

Certo, certo...quello che dice di sè Andrea, no? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo, certo...quello che dice di sè Andrea, no? :40:

no, no sono certificata!!! lo dice anche il mio compagno che in foto vengo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ringarzio tutte peri complimenti .. anche se secondo me avete qualche problema in fatto di gusti.

io sono 32 anni che mi considero l'uomo più brutto della terra.. e le mie esperienze mi hanno solo confermato ciò.

Ci credo: se vai in giro considerandoti l'uomo più brutto della terra ti comporti come tale e ti tiri addosso la sfiga. Prova a piacerti un po' di più... Guarda il mio psi, per esempio, non è che sia Paul Newman (R.I.P.) ma si piace talmente tanto che le donne non possono non cadergli ai piedi.

andrea muchacha ha ragione!

il tuo problema non è la bellezza,perché sei un bel ragazzo!

gli uomini brutti sono altri...e poi che in uomo la bellezza è davvero secondaria, può aiutare, ma conta molto di più il carattere...

la vita delle donne cesse si che è dura!!! :40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari potete mandare un MP con le foto? O potete aprire una finestra con le foto per una mezz'oretta, come dice Margherita..................... :40::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Magari potete mandare un MP con le foto? O potete aprire una finestra con le foto per una mezz'oretta, come dice Margherita..................... :wub::):

:40:

per salvare le foto su proprio pc ci vuole un minuto... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Complimenti a voi tutti.....ANDREA belloccio??????....uhm..... non mi piace sta cosa....DANIè tu che mi hai visto dal vivo di tu..... non dico dico.....vabbè sono contento per voi...ma io in particolare sono stracontento per avere ascoltato un voce meravigliosa ,stupenda ,allegra,ma, ma : dietro ad ogni sorriso si nasconde una lacrima..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene, mi pare di capire che è stato un bell'incontro. Sono felice! Bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Magari potete mandare un MP con le foto? O potete aprire una finestra con le foto per una mezz'oretta, come dice Margherita..................... :Big Grin::Whistle:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Poi volevo dire a tutti che questi - intendo gli altri 6 partecipanti al raduno - ci prendono per il culo: dal vero sembrano molto meno squilibrati di quanto vogliano farci credere sul forum, e alla fine l'unica che davvero ha bisogno di un sostegno psicologico sono io :LMAO:

io veramente ero impasticcatissima , mi dovevi vedere la sera finito l'effetto..... 35.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eccomi di ritorno dalla trasferta nelle toscane terre ^_^

Sabato scorso è stata una giornata memorabile, ho dato un viso e una voce a utenti che per me sono l'anima di questo forum :Big Grin: . Siete tutte persone stupende :10: .

Grazie a Muchacha :LMAO: per aver organizzato una giornata così bella con tanto di banda, di corteo in costume e di sbandieratori... mancavano solo le frecce tricolori . :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questa è cattiveria pura...

E io non ho snobbato proprio nulla :Whistle:

Infatti! Pura cattiveria! :Big Grin:^_^

Almeno una foto...... :LMAO: ...come consolazione per non essere potuti venire... :10:

EEDDDDAIIII...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:LMAO:

per salvare le foto su proprio pc ci vuole un minuto... :Whistle:

:Big Grin: a me non basterà mezz'ora per capire quello che sto facendo...non so di cosa parlate..finestra??? Postatemi le foto in maniera semplice oppure con la mail, muchacha dovrebbe averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non raccontate nulla...

cosa avete fatto...ecc..ec.c.

dai siamo curiosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.