Vai al contenuto

mi presento


leoncino

Messaggi consigliati

:D: ciao a tutti sono nuovo fresco di giornata in questo bel sito.

girovagando tra i meandri di internet,mi sono imbattuto qui.l'ho trovato molto interessante e soprattutto formativo.spero di poter proseguire in futuro con voi.purtroppo io non sono del"mestiere". ma la psicologia mi ha sempre affascinato,infatti volevo studiare per diventare psicologo ma purtroppo sono andato a finire a fare il pasticcere.che salto di qualità!comunque a me la psicologia mi piace tanto e la seguo con maggior interesse,ora ancora di più,dato che da anni soffro di dap.spero di proseguire questo viaggio in questo bellissimo.salutoni.leo :o:-_-:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
:D: ciao a tutti sono nuovo fresco di giornata in questo bel sito.

girovagando tra i meandri di internet,mi sono imbattuto qui.l'ho trovato molto interessante e soprattutto formativo.spero di poter proseguire in futuro con voi.purtroppo io non sono del"mestiere". ma la psicologia mi ha sempre affascinato,infatti volevo studiare per diventare psicologo ma purtroppo sono andato a finire a fare il pasticcere.che salto di qualità!comunque a me la psicologia mi piace tanto e la seguo con maggior interesse,ora ancora di più,dato che da anni soffro di dap.spero di proseguire questo viaggio in questo bellissimo.salutoni.leo :D::;)::;):

Ciao leo, benvenuto tra noi. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:D: ciao a tutti sono nuovo fresco di giornata in questo bel sito.

girovagando tra i meandri di internet,mi sono imbattuto qui.l'ho trovato molto interessante e soprattutto formativo.spero di poter proseguire in futuro con voi.purtroppo io non sono del"mestiere". ma la psicologia mi ha sempre affascinato,infatti volevo studiare per diventare psicologo ma purtroppo sono andato a finire a fare il pasticcere.che salto di qualità!comunque a me la psicologia mi piace tanto e la seguo con maggior interesse,ora ancora di più,dato che da anni soffro di dap.spero di proseguire questo viaggio in questo bellissimo.salutoni.leo :D::;)::;):

ciao leo. :;):

purtroppo io non sono del"mestiere". ma la psicologia mi ha sempre affascinato,infatti volevo studiare per diventare psicologo ma purtroppo sono andato a finire a fare il pasticcere.che salto di qualità!

nemmeno io "sono del mestiere", ma perchè purtroppo?

senza la pasticceria la mia vita sarebbe molto più triste..... :D:

da anni soffro di dap.

perdona la mia estrema ignoranza ???????????????????

ciao grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.peccato che non possa offrirvi un bel bignè alla crema via on line.se qualcuno di voi vuole aproffittare di qualche consiglio godereccio tipo ingredienti,si accia pure avanti.leo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.peccato che non possa offrirvi un bel bignè alla crema via on line.se qualcuno di voi vuole aproffittare di qualche consiglio godereccio tipo ingredienti,si faccia pure avanti.leo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.peccato che non possa offrirvi un bel bignè alla crema via on line.se qualcuno di voi vuole aproffittare di qualche consiglio godereccio tipo ingredienti,si faccia pure avanti.leo

Ma porc...dannazione è prorpio limitato 'sto web, ancora non hanno inventato il teletrasporto...vabbè come se lo avessi mangiato il bigne perdavvero Leoncino grazie!! :D:

...come si fa la pasta per il babà?? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da anni soffro di dap

Anche io, leoncino, ma solo da un anno e mezzo e ora sto molto meglio. Hai chiesto aiuto?

Benvenuto, comunque! leggere questa pagina mi ha fatto venire una voglia di cioccolato! Sai fare anche il cioccolato?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D::D: per datango.ciao vorrei sapere se in casa possiedi ina piccola impastatrice,perchè fare il babà è abbastanza lungo e complesso.ma non ti preoccupare la ricetta te la darò in pvt.fammi sapere.

per margherita.ciao,cosa intendi per cioccolato.la cioccolata calda oppure il cioccolato fondente?ciao :D::D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.peccato che non possa offrirvi un bel bignè alla crema via on line.se qualcuno di voi vuole aproffittare di qualche consiglio godereccio tipo ingredienti,si faccia pure avanti.leo

a leo,

sto a dieta... :D: ...non ti ci mettere tu con le tentazioni zuccherose...... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per margherita.ciao,cosa intendi per cioccolato.la cioccolata calda oppure il cioccolato fondente?ciao :D::D::D:

Cioccolattini!!!!!!!!!!!! (di ogni sorta: ripieni, al latte, fondenti, col marzapane, con le nocciole, con le noci, con le scorzette d'arancia, al cioccolato bianco...) Mio Dio, che fame!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.