Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eh santa pace ma ego ha ragione da vendere....la fantasia di essere prese con un certo vigore è una cosa normalissima tra le donne che ho frequentato io e il gioco è perfettamente lecito sapendo che in ogni momento e per qualsivoglia ragione se il partner dice no ci si ferma.....insomma di questo passo siamo violenti e scambiano la fantasia con la realtà brutale perchè giochiamo a cuscinate prima del sesso ? :Shame On You:

poi ognuno lo fa come gli pare, soggettivamente un modo x può essere piacevole e il modo y può essere noioso o insoddisfacente o sgradevole.....da come parli ti sembra che sei la portavoce esclusiva del sesso femminile...che c'hai na delega sindacale ?

Specifichiamo allora... vigore e violenza sono due cose ben diverse... la prima è ok, la seconda per niente! O fate confusione? Non sono sinonimi!!!

Poi le cuscinate vanno benissimoBatting%20Eyelashes.gif

Io comunque parlo sempre secondo il mio punto di vista... sei tu che parli di donne e io ti rispondo allo stesso modo. Se qualcuna non è d'accordo, può sempre ribadire... finora non l'hanno fatto quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e infatti io t'ho chiesto proprio il come, bella :acute:

che termine avrei dovuto usare poi? :huh:

beh...far l'amore per esempio? E' più bello da dirsi ed assume un significato diverso dal semplice "trombare" come dici tu.

per il come.. dipende dal momento, sicuramente non quello che prende e fa..come fossi un oggetto...la dolcezza iniziale, per quanto mi riguarda , è sicuramente il modo migliore. Dopo ci può stare anche un po' di vigore, ma vigore eh! No violenza!Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Specifichiamo allora... vigore e violenza sono due cose ben diverse... la prima è ok, la seconda per niente! O fate confusione? Non sono sinonimi!!!

Poi le cuscinate vanno benissimoBatting%20Eyelashes.gif

Io comunque parlo sempre secondo il mio punto di vista... sei tu che parli di donne e io ti rispondo allo stesso modo. Se qualcuna non è d'accordo, può sempre ribadire... finora non l'hanno fatto quindi...

allora siamo d'accordo, purtroppo vigore e violenza hanno la stessa radice latina ( vim liquido? ^^) poi si può disquisire dove finisce l'una e comincia l'altra ma queste sono sofisticherie...mi sa che nessuno dei due cmq è violento, però a cuscinate do il peggio di me stesso :Batting Eyelashes:

però a me quella tipa che dice "oggi mordo" me inquieta ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.......

Io comunque parlo sempre secondo il mio punto di vista... sei tu che parli di donne e io ti rispondo allo stesso modo. Se qualcuna non è d'accordo, può sempre ribadire... finora non l'hanno fatto quindi...

Io veramente ho provato a introdurre qualche concetto diverso ma nessuno mi ha cagato! Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora siamo d'accordo, purtroppo vigore e violenza hanno la stessa radice latina ( vim liquido? ^^) poi si può disquisire dove finisce l'una e comincia l'altra ma queste sono sofisticherie...mi sa che nessuno dei due cmq è violento, però a cuscinate do il peggio di me stesso :Batting Eyelashes:

però a me quella tipa che dice "oggi mordo" me inquieta ^^

Allora a cuscinate sarebbe una bella lotta...cuscini di piume spero.. o mattoni?:rflmao:

Beh... stavolta invece che "can che abbaia non morde" abbiamo che morde senza abbaiareBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io veramente ho provato a introdurre qualche concetto diverso ma nessuno mi ha cagato! Just%20Kidding.gif

Ritenta dai... sarai più fortunato... forse in mezzo a varie disquisizioni e litigi è sfuggito!-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh...far l'amore per esempio? E' più bello da dirsi ed assume un significato diverso dal semplice "trombare" come dici tu.

per il come.. dipende dal momento, sicuramente non quello che prende e fa..come fossi un oggetto...la dolcezza iniziale, per quanto mi riguarda , è sicuramente il modo migliore. Dopo ci può stare anche un po' di vigore, ma vigore eh! No violenza!Shame%20On%20You.gif

ah si? e che significati assumerebbe per te? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora a cuscinate sarebbe una bella lotta...cuscini di piume spero.. o mattoni?:rflmao:

Beh... stavolta invece che "can che abbaia non morde" abbiamo che morde senza abbaiareBatting%20Eyelashes.gif

sintetici, sto diventando sensibile alla ideologia vegana e quindi le oche non si spiumano^^

allora te devo mettere la museruola? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ritenta dai... sarai più fortunato... forse in mezzo a varie disquisizioni e litigi è sfuggito!-_-

Evaluna, non ti sei manco accorta che sono donna, ma che speranze ho! :(:

Comunque hai toccato un punto per me importante e fastidioso, ossia che in questo forum piace molto litigare, contrastarsi. Quando si tratta di litigare molti son pronti a spendere parole e tempo. E invece a me non piace per niente, mi bastano già le mie rogne personali.

Ciao ciao ola%20%282%29.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Evaluna, non ti sei manco accorta che sono donna, ma che speranze ho! :(:

Comunque hai toccato un punto per me importante e fastidioso, ossia che in questo forum piace molto litigare, contrastarsi. Quando si tratta di litigare molti son pronti a spendere parole e tempo. E invece a me non piace per niente, mi bastano già le mie rogne personali.

Ciao ciao ola%20%282%29.gif

Scusa... ho risposto in un momento di fretta...:D:

Le discussioni sono belle quando c'è contrato, cioè quando i punti di vista sono diversi, allora si crea la discussione, altrimenti ci si batte una mano sulla spalla l'uno con l'altro e il forum chiuderebbe nel giro di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non ho mai morsicato nessuno io, tranne leggeri affettuosi e stuzzichevoli morsetti sul lato b delle partners, cosa che mi pare in topic ^^

e poi i cani mordaci recidivi dopo attento periodo di oservazione possono essere abbatuti, col tanax :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non ho mai morsicato nessuno io, tranne leggeri affettuosi e stuzzichevoli morsetti sul lato b delle partners, cosa che mi pare in topic ^^

e poi i cani mordaci recidivi dopo attento periodo di oservazione possono essere abbatuti, col tanax :Shame On You:

C'è chi morde coi denti e chi con le parole!:=@:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io accarezzo e coccolo con le parole, ho un vocabolario vellutato da far invidia in certe situazioni, solo che ho una brutta voce a citofono che annulla tutto l'impegno :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un sentimento oltre il puro sesso?...^_^

ma va? :Waiting:

e che tipo di sentimenti?

il sesso puro poi a me riesce difficile immaginarlo (per gli esseri umani)... te come lo intendi? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa... ho risposto in un momento di fretta...:D:

Le discussioni sono belle quando c'è contrato, cioè quando i punti di vista sono diversi, allora si crea la discussione, altrimenti ci si batte una mano sulla spalla l'uno con l'altro e il forum chiuderebbe nel giro di poco...

Non ne sono troppo convinta.

Ci sono anche le ricerche.....che possono essere portate avanti insieme, senza necesseriamente un contrasto, semmai un confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io accarezzo e coccolo con le parole, ho un vocabolario vellutato da far invidia in certe situazioni, solo che ho una brutta voce a citofono che annulla tutto l'impegno :Just Kidding:

Prova a sussurrare...Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ne sono troppo convinta.

Ci sono anche le ricerche.....che possono essere portate avanti insieme, senza necesseriamente un contrasto, semmai un confronto.

si... ma confrontarsi vuol dire esprimere la propria opinione, non solo fare sì con la testa... e questo può significare anche contrastare l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si... ma confrontarsi vuol dire esprimere la propria opinione, non solo fare sì con la testa... e questo può significare anche contrastare l'altro...

Ho capito, chi ha detto il contrario!

Ma francamente comincio ad avere l'impressione, vaga a dir il vero perché ti conosco pochissimo, che a te piaccia solo questo tipo di modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho capito, chi ha detto il contrario!

Ma francamente comincio ad avere l'impressione, vaga a dir il vero perché ti conosco pochissimo, che a te piaccia solo questo tipo di modalità.

Ognuno avrà il suo modo, che piaccia o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:3_5:che schifo il sesso anale pero'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non lo avevo mai provato.La ritengo una cosa molto intima. Comunque ho avuto questa esperienza con il mio ragazzo solo dopo due anni di rapporto. Bè diciamo che preferisco altro, non lo trovo qualcosa di indispensabile in una relazione. Ogni tanto per cambiare si può fare, ma non lo sento come un' esigenza fondamentale. So che i ragazzi la pensano diversamente a riguardo,comunque per avere una relazione davvero completa credo sia importante praticare anche questo, ogni tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.