Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

che significa che vieni con la vagina ??..

e che centra il venire con l' orgasmo.

sarebbe carino che ogni volta che veniamo lo consideriamo un orgasmo.. comodo cosi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tra due uomini secondo me c' è sempre uno dei due che ha una maggiore predisposizione ad un ruolo.

anche se esistono milioni di casi in cui c' è una perfetta versatilità.

quindi credo sia molto soggettivo il meccanismo.

anche con la donna si puo' invertire il ruolo.. ma dipende dal gioco che si sta facendo.

in fondo è tutto un gioco.

eh ma dato che qui sei l'unico in grado di riportare entrambe le versioni, il tuo punto soggettivo è l'unico da cui possiamo partire :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che significa che vieni con la vagina ??..

e che centra il venire con l' orgasmo.

sarebbe carino che ogni volta che veniamo lo consideriamo un orgasmo.. comodo cosi : )

giuro che inizio ad avere le idee seriamente confuse sull'orgasmo.

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco, hai capito perfettamente cosa volevo dire, come ho poi spiegato sopra quotando left.

metti che in un mondo parallelo pigliano e ti stuprano; e metti che in sto mondo parallelo durante lo stupro a na certa ti senti che stai "strizzando" il pene dello stupratore come dici te, come lo chiami questo fenomeno? :huh:

sempre in un mondo parallelo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
eh ma dato che qui sei l'unico in grado di riportare entrambe le versioni, il tuo punto soggettivo è l'unico da cui possiamo partire :Raised Eyebrow:

la cosa non è complicata come credi..

dipende tutto dal gioco sessuale che stai facendo e dal tipo di gratificazione che cerchi..

la mia esperienza è troppo limitata per fare testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che significa che vieni con la vagina ??..

e che centra il venire con l' orgasmo.

sarebbe carino che ogni volta che veniamo lo consideriamo un orgasmo.. comodo cosi : )

Allora spiega cosa intendi tu per orgasmo, perchè per me l'orgasmo è "il venire".

metti che in un mondo parallelo pigliano e ti stuprano; e metti che in sto mondo parallelo durante lo stupro a na certa ti senti che stai "strizzando" il pene dello stupratore come dici te, come lo chiami questo fenomeno? :huh:

sempre in un mondo parallelo eh!

Bhè, può capitare anche in questo mondo, senza scomodare mondi paralleli... facciamo le dovute corna, però! :sweat:

In ogni caso, lo chiamo orgasmo, come lo dovrei chiamare, scusa? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' orgasmo è una sensazione molto complessa.

è descritta in molti libri .

non ci credo che non ne hai mai sentito parlare.

il venire è il risultato di una stimolazione. qualcosa che riguarda l' organo genitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, no.... fermi tutti!

l'orgasmo non è qualcosa che si legge sui libri... è qualcosa che si sperimenta!

se lo hai spperimentato sei in grado di parlarne e non hai bisogno di appellarti ai libri. spiegaci cos'è sto orgasmo, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, no.... fermi tutti!

l'orgasmo non è qualcosa che si legge sui libri... è qualcosa che si sperimenta!

se lo hai spperimentato sei in grado di parlarne e non hai bisogno di appellarti ai libri. spiegaci cos'è sto orgasmo, quindi....

si è studiato il fenomeno .. perchè non è una cosa che succede a tutti.

io soffro di anorgasmia.

ma l' ho scoperto dopo aver letto cosa si intende per orgasmo..

anche io pensavo consistesse nel venire.

pero' se si usa un termine va usato per quel che è non per quello che pensiamo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si è studiato il fenomeno .. perchè non è una cosa che succede a tutti.

io soffro di anorgasmia.

ma l' ho scoperto dopo aver letto cosa si intende per orgasmo..

anche io pensavo consistesse nel venire.

pero' se si usa un termine va usato per quel che è non per quello che pensiamo sia.

Sono d'accordo con Juditta, non puoi farti un'idea dell'orgasmo leggendo dei libri. Le sensazioni dell'orgasmo sono avvertite in tutto il corpo, aumenta il battito cardiaco, la sudorazione, l'affanno, si sentono brividi ovunque, gira la testa, a volte manco si ricorda il momento esatto dell'orgasmo, tanto è lo stordimento, ma culmina sempre col "venire", contrazioni e "allagamento" nella donna, eiaculazione nell'uomo, altrimenti è un inizio di orgasmo, ma non un orgasmo completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono d'accordo con Juditta, non puoi farti un'idea dell'orgasmo leggendo dei libri. Le sensazioni dell'orgasmo sono avvertite in tutto il corpo, aumenta il battito cardiaco, la sudorazione, l'affanno, si sentono brividi ovunque, gira la testa, a volte manco si ricorda il momento esatto dell'orgasmo, tanto è lo stordimento, ma culmina sempre col "venire", contrazioni e "allagamento" nella donna, eiaculazione nell'uomo, altrimenti è un inizio di orgasmo, ma non un orgasmo completo.

si ma allora non ci capiamo..

io sto dicendo che puoi venire senza provare orgasmo.

quindi le due cose non sono legate.

e inoltre puoi provare orgasmo senza venire.

e nel mio caso è una cosa molto piu probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma allora non ci capiamo..

io sto dicendo che puoi venire senza provare orgasmo.

quindi le due cose non sono legate.

e inoltre puoi provare orgasmo senza venire.

e nel mio caso è una cosa molto piu probabile.

Non la penso così. Puoi venire senza per forza provare tutte le volte le stesse sensazioni, alcuni orgasmi sono più intensi, altri lo sono meno, ma sono sempre orgasmi.

Al contrario, non puoi provare orgasmo senza venire: quello non è un orgasmo, come ho già spiegato prima, ma solo un inizio, che poi non va a compimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non la penso così. Puoi venire senza per forza provare tutte le volte le stesse sensazioni, alcuni orgasmi sono più intensi, altri lo sono meno, ma sono sempre orgasmi.

Al contrario, non puoi provare orgasmo senza venire: quello non è un orgasmo, come ho già spiegato prima, ma solo un inizio, che poi non va a compimento.

queste sono credenze popolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora facci un riassunto, dacci una definizione di ciò che secondo i libri è orgasmo...

non è che credi non avere l'orgasmo solo perchè non ti riconosci nella descrizione dei libri? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
http://it.wikipedia.org/wiki/Anorgasmia

guarda caso proprio credenze popolari .. usa come termine wiki

Wikipedia... :rolleyes:

Non hai altri riferimenti?

E infatti, se poi vai a cliccare i link di Wikipedia sull'eiaculazione e l'orgasmo, vedrai che li definisce connessi... a dimostrazione di quanto è affidabile questa fonte...

http://it.wikipedia.org/wiki/Eiaculazione

http://it.wikipedia.org/wiki/Orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sinceramente ne abbiamo già discusso allungo nel topic appropiato e non mi va di riaprire ogni volta i libri.

anche perchè qui si parla di sesso anale non di orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, sai... visto che noi donne noi eiaculiamo (o meglio non tutte, alcune si ma non apriamo sto capitolo...) quando parliamo di orgasmo ci riferiamo ad altro. io vorrei capire come fai ad affermare che la vagina non c'entra con l'orgasmo e che noi donne non lo proviamo li...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io se non sono eccitato non vengo....

se vieni lo stesso hai un problema per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh, sai... visto che noi donne noi eiaculiamo (o meglio non tutte, alcune si ma non apriamo sto capitolo...) quando parliamo di orgasmo ci riferiamo ad altro. io vorrei capire come fai ad affermare che la vagina non c'entra con l'orgasmo e che noi donne non lo proviamo li...

dovresti ripropormi la frase che ho scritto .. perchè evidentemente non l' hai contestualizzata o ci siamo capiti male.

ora non ricordo..

pero' secondo alcuni l' orgasmo vaginale non esiste.. ( io non ci credo ) ma secondo alcuni esiste solo quello clitorideo.

ma questo è campo vostro .

pero' state facendo un polverone per nulla..

il mio pensiero è molto semplice.. : non c' è correlazione necessaria tra orgasmo ed eiaculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io se non sono eccitato non vengo....

se vieni lo stesso hai un problema per me...

questa è un' altra possibilità ancora. e succede ..

per esempio nell' orgasmo anale l' eccitazione fallica non c' entra con l' eiaculazione.

ma questo con l' orgasmo non centra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio pensiero è molto semplice.. : non c' è correlazione necessaria tra orgasmo ed eiaculazione.

Ok, se il tuo pensiero è questo, va bene, ma io la penso diversamente: per me sono strettamente correlati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.