Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

la mia era una battuta... :Rolling Eyes:

e tu pensa ad analizzare te stesso, invece di fare psicologia da quattro soldi sugli altri...

mi fa davvero strano che una persona che ha fatto analisi per tanti anni abbia un approccio così superficiale, io non ci credo che il tuo analista ti abbia mai detto cose del genere.

infatti io non sto facendo psicologia.. sto ricordando alcuni problemi di tex emersi in altre discussioni.

l' approccio superficiale al problema fino ad ora è stato il tuo .

se la cosa non ti interessa.. potresti anche astenerti dal dirlo ogni tre battute.

se invece, come credo io, ti interessa.. parlane liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la mia ragazza dice di avere orgasmi più intensi tramite sesso anale che con quello vaginale, il che potrebbe dipendere dal fatto che il pene non "ammortizza" le contrazioni della vagina al momento standone all'interno...

Ma come?! Per me il bello dell'orgasmo è anche sentire la vagina che con le contrazioni stringe il pene! E' bellissimo e più sento che stringe, più vengo!

E' interessante vedere come le donne possano essere così diverse... :Thinking:

Il divertimento non è = a sesso anale...il divertimento dovrebbe comprendere tutto ciò che alla coppia piace...

:ola (4):

e c' è il rischio anche di mettere in cinta

E come?! :blink:

C'è anche il rischio di rimanere incastrati e finire all'ospedale, con un lenzuolo addosso, uniti per la "vita"..magari con l'amante..è successo!! :))

Ripeto, occhio...:))

Questo però può succedere anche con la penetrazione vaginale...

il sesso anale fa' male al pene specialmente se chi lo fa' e' un principiante

e nn ha sviluppato l'elasticita' of the foreskin!! io nn lo faccio perche' mi fa' schifo

igienamente .siccome farlo analmente quasi sempre equivale a farlo senza

protezione (liberta' di orgasmo senza impedimento) prima o poi si rischia una bella malattia.

A me è capitato una volta di prendermi la candida e il mio ginecologo mi spiegò che era successo perchè alternavo spesso, nello stesso rapporto, penetrazione vaginale con penetrazione anale. Disse che una volta che il pene era entrato nell'ano, non doveva più entrare in vagina, altrimenti poteva portare batteri estranei all'interno della vagina e scatenare infezioni.

Da allora ho seguito la pratica di relegare la penetrazione anale all'ultimo atto e non ho mai più avuto niente! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va be sappiamo che tex ha un problema preciso con l' ano.. : ha paura di diventare omosessuale. oppure di esserlo .

praticare sesso anale per lui potrebbe essere una pratica a rischio in questo senso.

lo schifo per una parte del corpo equivale sempre ad una paura.

ma questo è il caso di tex... ( lui dirà che non è vero : ) )

ognuno poi dovrebbe chiarire a se stesso le ragioni dello schifo.. e quindi della paura .

magari anche tu chiarisci qual'è il tuo problema di dover far accettare a tutto i lmondo il sesso che più piace a te!!!! Senza fare psicologia spicciola sugli utenti del forum!

Alla faccia della libertà!

Poi, a voler essere pignoli, uno può contestare la parola schifo.....che in effetti potrebbe essere offensiva....visto che si può dire anche "a me non piace"!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo però può succedere anche con la penetrazione vaginale...

davvero? :icon_confused:

Sulle infezioni, considera che il ginecologo che avevo prima mi disse che anche con il sesso orale si possono prendere le infezioni!

Però in effetti è meglio evitare di far sesso vaginale dopo quello anale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari anche tu chiarisci qual'è il tuo problema di dover far accettare a tutto i lmondo il sesso che più piace a te!!!! Senza fare psicologia spicciola sugli utenti del forum!

Alla faccia della libertà!

Poi, a voler essere pignoli, uno può contestare la parola schifo.....che in effetti potrebbe essere offensiva....visto che si può dire anche "a me non piace"!!! :Raised Eyebrow:

in che modo ti senti da me costretta ad accettare la cosa ?..

fammi capire...

no, la parola schifo tex la usa spesso percio' mi ero permesso di ricordare certe sue problematiche.. lungi da me l' idea di giocare al piccolo psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai mai pensato che semplicemente a tex non piaccia l'idea? Giusto così come ipotesi per non chiamare sempre in gioco le latenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai pensato che semplicemente a tex non piaccia l'idea? Giusto così come ipotesi per non chiamare sempre in gioco le latenze!

latenze ?.. no. ma quando mai.

a tex non è che non piace gli fa schifo che è diverso.

ma poi ognuno fa quello che crede..

io pero' mi domando perchè.. sono curioso di capire come mai una cosa così piacevole per alcuni rappresenta qualcosa di terribile o di schifoso o di innaturale o semplicemente di non piacevole...

la mia riflessione nasce da questa curiosità..

come se il sesso non coinvolga quegli aspetti psichici legati al dominio o alla sottomissione.

come se il sesso non sia un gioco di ruolo .

come se non fosse altro rispetto al coito.

questo mi stupisce e mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
latenze ?.. no. ma quando mai.

a tex non è che non piace gli fa schifo che è diverso.

ma poi ognuno fa quello che crede..

io pero' mi domando perchè.. sono curioso di capire come mai una cosa così piacevole per alcuni rappresenta qualcosa di terribile o di schifoso o di innaturale o semplicemente di non piacevole...

ti poni le stesse domande riguardo ai gusti alimentari? ti chiedi perchè a qualcuno piace un cibo e ad un altro lo stesso sapore non piace e addiritttura fa schifo? e guarda che l'alimentazione muove istinti ancora più ancestrali del sesso, perchè è il cibo il nostro primo bisogno dopo l'aria che respiriamo.

però scommetto che sui gusti alimentari tutte queste menate non te le fai... come mai? chiediti questo, chiediti perchè ti da così fastidio che altri non amino quella pratica sessuale. cosa ti disturba VERAMENTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda sui gusti alimentari... è simile

per esempio se a qualcuno fa schifo un cibo .. qualche ragione ci deve essere.

un conto è se mi dici che uno preferisce le carote alla zucca..

diverso è dire provo un senso di schifo per un determinato alimento.

le fobie alimentari credo siano molto comuni.

ma se elimino un alimento ad esempio il pistacchio dalla mia vita nulla succede..

se elimino una fetta cosi' importante della sessualità le cose hanno ripercussioni maggiori.

sia sulla coppia che sull' individuo.

questa è la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma come?! Per me il bello dell'orgasmo è anche sentire la vagina che con le contrazioni stringe il pene! E' bellissimo e più sento che stringe, più vengo!

infatti...

Questo però può succedere anche con la penetrazione vaginale...

anch'io voglio sapere come, a questo punto...

A me è capitato una volta di prendermi la candida e il mio ginecologo mi spiegò che era successo perchè alternavo spesso, nello stesso rapporto, penetrazione vaginale con penetrazione anale. Disse che una volta che il pene era entrato nell'ano, non doveva più entrare in vagina, altrimenti poteva portare batteri estranei all'interno della vagina e scatenare infezioni.

Da allora ho seguito la pratica di relegare la penetrazione anale all'ultimo atto e non ho mai più avuto niente! :;):

infatti... in questo topic, per le questioni personali di qualcuno, c'è un po' la difficoltà a parlare delle "questioni igeniche" legate al sesso anale... questioni che esistono e vanno prese in considerazione per evitare inconvenienti.

tra l'altro, non so se porterebbe infezioni o cosa, ma a parte questo...voi pratichereste sesso orale al partner dopo la penetrazione anale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di sicuro l' igiene è la condizione primaria.

ed è giusto ricordarlo..

importante è infatti non passare da un rapporto anale ad uno vaginale ..

senza lavarsi.

in quanto a quello orale.. la bocca generalmente è ricca di batteri di suo.

un morso umano puo' causare gravi infezioni..

quindi non è poi cosi' preoccupante.

anche se credo sia meglio sempre lavarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io no! (Edit: risposta alla domanda di juditta se praticherei una fallatio dopo il sesso anale,)

Comunque rispetto alla questione dei gusti eprosnali che hanno origini psicologiche lo sappiamo bene left...però la questione che proprio non ti capacita è che c'è gente che vive bene anche senza "mangiare di tutto" sessualmente parlando, proprio come capita per i lcibo!!!

Insomma io non penso ci siano perosne completamente libere da "resistenze psicologiche" rispetto acerte pratiche sessuali ma non per questo non sono persona sane!!!

Secondo me confondi ciò che ci inibisce e ci fa star male, e ciò che invece (sicuramente anche per questioni psicologiche e non "problemi") semplicemente preferiamo non fare, senza aver problemi di alcun tipo!!!

Ogni questione psicologica diventa un problema solo nel momento in cui ci impedisce di vivere bene con noi stessi e con gli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io si ( risposta al quesito di juditta )

ovvio..

ovvissimo .. scontato.

infatti io non dico che tutti debbano fare sesso anale..

dico che sono curioso di capire come mai ancora oggi per alcuni esiste questo tabu' .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'igiene è improtante, però io onestamente non credo si possa pulire più di tanto al zona anale, o meglio la zona anale si ma il pene va molto oltre.... :Rolling Eyes:

Poi va beh qualcuno potrebbe replicare che andarsi a lavare dopo ogni cosa, fa perdere l'atmosfera eccitante...e magari preferisce evitare proprio che tnato vive bene lo stesso...per te è uno che ha problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io voglio sapere come, a questo punto...

Da quello che so, sono i muscoli delle pareti vaginali che si contraggono in modo incontrollato fino a strozzare il pene dentro la vagina, che a quel punto rimane incastrato e non c'è verso di toglierlo finché la donna non si rilassa. In ospedale, infatti, credo facciano una puntura alla donna per farle distendere le pareti vaginali.

infatti... in questo topic, per le questioni personali di qualcuno, c'è un po' la difficoltà a parlare delle "questioni igeniche" legate al sesso anale... questioni che esistono e vanno prese in considerazione per evitare inconvenienti.

tra l'altro, non so se porterebbe infezioni o cosa, ma a parte questo...voi pratichereste sesso orale al partner dopo la penetrazione anale?

Io mai! :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma adesso stai cambiando la tua versione...prima dicevi che uno che non fa sesso anale ha problemi e che addirittura il resto è solo un contorno...

poi per togliersi uan curiosità bisogna chiedere e confrontarsi non dare a chi non la pensa come te delle persone che hanno tabù e problemi psicologici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da quello che so, sono i muscoli delle pareti vaginali che si contraggono in modo incontrollato fino a strozzare il pene dentro la vagina, che a quel punto rimane incastrato e non c'è verso di toglierlo finché la donna non si rilassa. In ospedale, infatti, credo facciano una puntura alla donna per farle distendere le pareti vaginali.

mah sta cosa mi sembra un pò strana a me...non che non ci credo eh, solo che insomma ecco lo capirei per il sesso anale, visto che l'ano ha una conformazione che espelle...ma sulla vagina non l'avrei mai detto...pensa se succedesse durante uno stupro... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'igiene è improtante, però io onestamente non credo si possa pulire più di tanto al zona anale, o meglio la zona anale si ma il pene va molto oltre.... :Rolling Eyes:

Poi va beh qualcuno potrebbe replicare che andarsi a lavare dopo ogni cosa, fa perdere l'atmosfera eccitante...e magari preferisce evitare proprio che tnato vive bene lo stesso...per te è uno che ha problemi?

esiste una cosa che si chiama clistere.. che peraltro puo' anche essere sessualmente intrigante.. come cosa.

poi io parlavo di lavarsi il pene dopo la penetrazione.. prima di farne altro uso..

l' ultimo pezzo .. non l' ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma adesso stai cambiando la tua versione...prima dicevi che uno che non fa sesso anale ha problemi e che addirittura il resto è solo un contorno...

poi per togliersi uan curiosità bisogna chiedere e confrontarsi non dare a chi non la pensa come te delle persone che hanno tabù e problemi psicologici!!!

no no resto assolutamente del mio avviso.

aspetto delle vostre delucidazioni..oltre.. i .. no non mi piace .. o mi fa schifo .. etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E certo un clisterino è tanto eccitante....e non vi permettete a dire che è un tantino fastidioso se non inquietante eh....se avete tutti questi tabù mica è colpa di left!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E certo un clisterino è tanto eccitante....e non vi permettete a dire che è un tantino fastidioso se non inquietante eh....se avete tutti questi tabù mica è colpa di left!!!

che ci vedi di inquietante nel clistere ????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è chi prova piacere per un clistere! :))

D'altra parte, c'è chi trattiene, è un fatto psicosomatico.

Potremmo pensare alla fase anale dei bambini, ritorno al futuro:))

C'è chi ci si assuefa, addirittura.

Certo, ci sono pratiche mediche, come l'endoscopia, o un altra, quella del palloncino che ti gonfiano dentro, che non auguro a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io si ( risposta al quesito di juditta )

ovvio..

ovvissimo .. scontato.

si parlava di mettere in bocca un pene dopo che è stato nell'ano, senza lavarlo prima...

a questo punto sono confusa, tu hai anche rapporti omosessuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io col clistere provo solo dei gran mal di pancia... si vede che non sono proprio portata! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.