Vai al contenuto

L'orgasmo!


juditta

Messaggi consigliati

Sì, confermo: l'orgasmo anale esiste. Ogni volta che faccio sesso anale, raggiungo un orgasmo molto più intenso rispetto al coito normale (ma questo ha delle motivazioni psicologiche che ha individuato il mio psi). :;):

ohhhhh :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quanta importanza per qualche sussulto, qualche fremito, qualche sospiro...

per raggiungere l'orgasmo basta un dito, anzi, basta il pensiero a volte.. ma volete mettere il piacere del rapporto anche senza orgasmo? che importa se lo si raggiunge o meno, cosa cambia e soprattutto perchè simularlo? lo scambio è nel fare l'amore, non nell'orgasmo.

io invece credo sia sbagliato sminuire cosi' l'orgasmo con due parole messe li'....evidentente gonuno di noi da un'importanza diversa....tutto sta a quanto conosciamo il nostro corpo e a quanto la persona che sta con noi riesce a farci sentire a proprio agio in modo tale di poterci rilassare completamente senza che la mente parta per viaggi astrali...

Ok sono d'accordo su chi dice meglio l'amoer che il sesso che discorsi,ovvio,si ha maggior trasporto,in ognicaso non bisogna "accontentarsi" mai....

se c'è feeling,se c'è eccitazione una donna puo venire anche solo baciandola :icon_mrgreen:

e poi dovete credere agli orgasmi multipli....ok è vero non succedono sempre....ma esistono iihihihhiih e li una si chiede,,,ora vado sulla luna???????????????????????

....fatevi meno paranoie...

peace and love :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Fisiologicamente difficile confermare che esista,ma la stimolazione suddetta porta all'orgasmo cosidetto ed inteso come il raggiungimento dell'apice.Di fatto la backdoor è molto sensibile,oltre al fatto che oltre la parete stessa ci sono poi i centri nervosi del piacere della passera,quindi come dire "con una fava...."(ok questa era bruttina :im Not Worthy: ).Diversa la storia per chi attraverso il dolore ,a causa di traumi vari prova piacere ed usa la sodomia proprio per questo,associata a parole pesanti ,schiaffi ecc ecc,ma entriamo nel campo di una patologia.

...........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio mi viene un dubbio terribile.....ma allora sono io che faccio questo effetto??Bisogna che ne parli presto con mio figlio.... :Just Kidding:

comunque a parte gli scherzi non c'è storia,come dici tu hai visto quante poche testimonianze,sono sinonimo della castrazione mentale e dei freni che ogni donna ha,ma pure i maschietti a aprlare del loro intimo PERSINO nell'anonimato.O forse non si vogliono dire la verità e cioè che hanno una vita sessuale poco esaltante ?

Arco io non ho pregiudizi ne mi scandalizzo per qualche parolaccia, ma sai anche a me come a Tex ha dato fastidio il tuo modo di porti, non perche' hai raccontato le tue brillanti esperienze sessuali ma per il fatto che non vedendo altri fare come te hai dedotto che questi non abbiano una vita sessuale soddisfaciente,,,,,,,,,e come sei io deducessi (erroneamente) che tu scrivi qui per sfogare la tua insoddisfazione sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao froggy :p:

ho avuto degli alti e bassi...

poi sono andata in ferie 15giorni e mi sono rigenerata

mi son liberata dei casini del 2008 che eranod avvero tanti

e ora sto meglio di primaaaa :D:

e tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stesso discorso sui contraccettivi che (ovviamente) non utilizzo...... uno dei vantaggi di essere gay !! :p:

ihihihihi :ola (4):

Ma le donne...saffiche possono arrivare all'orgasmo solo toccandosi a vicenda; non sono quindi svantaggiate nel provare piacere? oppure a volte usano protesi? L'universo lesbico ha sempre affascinato e insieme spaventato gli uomini...tanto che se ne parla pochissimo, è un argomento tabu. Aprire un thread?

nessuno svantaggio, ti assicuro !! ^_^

c'è molta più libertà nello scegliere come arrivare al piacere oltre al fatto che una donna conosce il corpo e i desideri di una donna meglio di un uomo e poi vengono rispettati i tempi (di solito più lunghi) della donna di arrivare al piacere

più che altro direi che negli uomini scatta spesso il meccanismo "sei così perchè non hai mai fatto sesso con me" <_< e credo che un po' siano spaventati dal fatto che delle donne possano avere un'ottima vita sessuale senza necessità di "ricorrere" agli uomini

ecco froggy ormai ha risposto anche per me...

e ovviamente quoto tutto

hai detto tutto tu

ufff

ahahahah

N.M.B.:x turbociclo alcune donne li usano certi oggettini,ma non è proprio necessario. e menomale aggiungo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
queste sono sciocchezze belle e buone,rimane il dato di fatto,le donne sanno anche in questo caso contribuire meglio al topic ,vanno poco OT e sopratutto se la prendono poco e quindi con loro dialogare è costruttivo.Rimango della mia idea e il mio dubbio sul poco divertimento di chi non comunica aumenta.Di fatto la mia era una semplice riflessione e domanda insieme.Il dato che qualcuno si senta punto sul vivo lo conferma.Io non ho raccontato le mie brillanti esperienze sessuali che ti assicuro sono varie,variegate,vaste ma mi sono limitato a rispondere al topic "L'orgasmo".Sul quale avevo qualche cosa da dire.Sento di nuovo odore di paglia bruciare,che sarà?Per la tua deduzione finale è legittima e sopratutto è tua e visto che io conosco la verità in merito non vedo dove sta il problema,siamo in un paese libero?Pensa quello che vuoi,ma sei orgasmicamente OT.... :teasin1125tc:

Stella difendimi almeno una volta,nessuno crede che io sia un amante da sogno qui!!!!

:rflmao:

Arco io e gli altri potremmo avere una vita sessuale peggiore o migliore della tua ,ognuno ha la sua storia........hai ragione tu conosci la tua verita' e di te puoi dire quello che vuoi , quindi come ti ha detto qualcuno ''parla per te'' ,gli altri qualora abbiano voglia di intervenire lo faranno senza che tu debba prenderti la briga di chiamarli in adunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io non chiamo nessuno in adunata ma ripeto fino a prova contraria chi tace è perchè non ha niente da dire.E rischiando l'impopolarità,farò come te che mi dici quello che devo o non devo dire o fare,senza pensare che forse non ti starò a sentire non credi?Insisto i maschietti risultano essere o poco soddisfatti da non parlare o repressi,o forse interessa poco l'argomento,o forse temono confronti?Non ho ancora sentito una risposta,solo tanti parla per te e credimi ne ho fatto un mucchietto,puntati con una graffettatrice fino alla prossima volta che andrò in bagno.Io e gli altri...ma lo leggi cosa scrivi?Mi dici di parlare per me e poi ti ergi a difendere la categoria intera,fai così anche tu per primo e parla per te,che dici?O il tuo è un" fate quello che dico ma non fate quello che faccio?".Poi ognuno ha la vita sessuale che gli pare qui si parla di orgasmo ricordi,quello interessa tutto il resto sono bit gettati. :icon_confused:

arco io ero tra quelli che non partecipano, quindi ho fatto solamente un appunto a quella che era la tua insinuazione sul fatto che chi non partecipa è probabile che sia insoddisfatto...........ecco ora hai spremuto di piu' il cervello e hai capito che chi non partecipa puo' essere si insoddisfatto ma puo' anche non essere interessato,come vedi ci sono diversi motivi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

:give_rose:

io adoro strizzare ma dolcemente e con le labbra solo i capezzoli o peggio(non lo dico altrimenti le verginelle di sesso maschile si scandalizzano)per il cervello invece mi sa che proietti o come si dice qui "dai via del tuo",io non ho insinuoato niente.

Insinuazione : hey tu hai una vita sessuale poco soddisfacente secondo me!!!!

Ipotesi : mhmmm non sarà forse che non parli perchè hai una vita sessuale poco esaltante?

ora spremendo le tue conoscenze grammaticali trovi differenza tra le due costruzioni?

Il motivo che resta misterioso è per quale ragione sbracciarsi a dire che si sta zitti per scelta?Non è più semplice stare zitto direttamente o fugare il dubbio che poneva la mia domanda dicendo non vogliamo contribuire alla discussione ma stiamo qui a leggerla attentamente perchè le signore/ine che scrivono sono molto più interessanti di quello che avremmo da dire noi?Anzi domanda anche più ampia:

che ci fai in un topic di un forum se non stai al topic dello stesso?cioè sei interessato solo a sbirciare?Un vouyer?E' sempre sesso.....ma l'orgasmo non c'è però. :icon_rolleyes:

infatti era un topic sull' orgasmo non un topic sul perche' non si partecipa a una discussione sull' orgasmo,,,,,,,,,,siamo in un sito di psicologia quindi non deve stupirti se qualcuno consulti il topic anche per semplice curiosita' psicologica o magari q per cercare di risolvere qualche suo problema o come tu stesso dici c'è chi come me soffre di una perversione detta voyerismo e si eccita a leggere quello che un valente amante come te scrive,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me appare piu' insoddisfatto e represso chi si vanta di una vita sessuale stravolgente di chi sull' argomento è riservato . .

ma a parte questa ,ia personale impressione direi che il topic è interessante e ricco di contributi significativi .

parlarte dei non contributi attribuendogli un valore o un significato naturlamente non sta in piedi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con Left

e poi senza offesa ma ciao e arco sembrate due donne....mannaggia non fate altro che punzecchiarvi...rilassatevi...ognuno scrive il proprio pensiero ed è bello interessante vario e poco noioso il fatto che si pensa diversamente no??? :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alè quanta carne a cuocere...arco ma che e ti fanno arrabbiare?...vabbè torniamo sull'argomento.Se si parla di orgasmo maschile bene dico la mia:mi è capitato di recente stando a contatto con una donna,dopo stavo in condizioni pietose,nel senso che non essendoci stato niente a livello corporeo ciòè insieme, ma solo l'idea di stare vicino mi è andato il sangue in testa...quale testa?...si si quella là solo che di solito il vero sangue e di colore rosso ,invece l'atro è di un altro colore...porca miseria,maronnamia...poi per quando riguarda la donna,beh ci possono essere varie stimolazioni per raggiungere l'orgasmo,io credo che a parte manualmente al livello clitorideo se tu uomo metti la tua testa tra le sue cosce io credo che lei dopo senta BETHOVEEN...la nona...che dura se non erro 75 minuti...poi se vogliamo passare alla penetrazione,io trovo che sia bello raggiungere dei piaceri anche in posti assurdi,come ad esempio in spiaggia in una cabina...vabbè mi fermo qua credo che già la mia reputazione sia andata a farsi friggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite filotea

Che barba che sei!

Te la prendi per niente!Hai la coda di paglia?Sei permaloso?

P.S. è bello leggervi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.