Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 
 
 
 
 

purtroppo non sono riuscita a trovare lo spezzone quindi riporto un piccolo monologo tratto da anything else, ne vale la pena!

Mi ero lasciato con una ragazza e mi dettero uno psichiatra. Lui disse: "Ma perché ti sei depresso cosa hai fatto cos' è che hai fatto?". E io dissi: "Perché volevo quella ragazza e lei mi ha lasciato". E lui disse: "Beh, dobbiamo indagare sul fatto". E io dissi: "C'è poco da indagare, io volevo la ragazza e lei mi ha lasciato". E lui: "Perché sei così coinvolto? Perché hai sentimenti così intensi?". E io: "Perché voglio la ragazza!". E lui: "blablablabla. Ma cosa c'è sotto?" "Non c’è niente sotto, è che voglio la ragazza'. E lui: "Senti, ti voglio dare delle medicine". Però io non voglio medicine, voglio la ragazza. E lui: "Beh, bisogna che ne veniamo a capo". A quel punto presi un estintore dalla parete e lo colpii proprio qui, dietro al collo...

:rolleyes: un genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

guarda, non so che problema tu abbia ma ti chiedo gentilmente di evitare accuse gratuite e infamanti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
woody allen.

(tra l'altro ransie l'avevi già postata... :He He: )

se genio è riferito a woody siamo tutti daccordo. ma fallo scrivere a ransie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quel dialogo che ha postato è preso da un film di woody allen. non c'è bisogno che te lo scriva lei. è un dato di fatto!

un genio... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
woody allen.

(tra l'altro ransie l'avevi già postata... :He He: )

si è ovvio che mi riferissi a lui... (cioè, come cavolo gli è venuta a Left che mi riferissi a lui? sono senza parole!)

ma sai che ero anche andata a guardare e non l' avevo visto? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
purtroppo non sono riuscita a trovare lo spezzone quindi riporto un piccolo monologo tratto da anything else, ne vale la pena!

Mi ero lasciato con una ragazza e mi dettero uno psichiatra. Lui disse: "Ma perché ti sei depresso cosa hai fatto cos' è che hai fatto?". E io dissi: "Perché volevo quella ragazza e lei mi ha lasciato". E lui disse: "Beh, dobbiamo indagare sul fatto". E io dissi: "C'è poco da indagare, io volevo la ragazza e lei mi ha lasciato". E lui: "Perché sei così coinvolto? Perché hai sentimenti così intensi?". E io: "Perché voglio la ragazza!". E lui: "blablablabla. Ma cosa c'è sotto?" "Non c’è niente sotto, è che voglio la ragazza'. E lui: "Senti, ti voglio dare delle medicine". Però io non voglio medicine, voglio la ragazza. E lui: "Beh, bisogna che ne veniamo a capo". A quel punto presi un estintore dalla parete e lo colpii proprio qui, dietro al collo...

:rolleyes: un genio!

da quello che si legge sembra che il genio sia il personaggio. non il regista.

l' equivoco nasce spontaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
da quello che si legge sembra che il genio sia il personaggio. non il regista.

l' equivoco nasce spontaneo.

ma pure se fosse stato (cosa che non è ma comunque) perchè mi devi dare del troll? Ma scusa eh? :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma pure se fosse stato (cosa che non è ma comunque) perchè mi devi dare del troll? Ma scusa eh? :chair:

se ti riferivi al personaggio era troll bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
perchè si scatenava una rissa che non hai idea.. obbiettivo primario del troller.

perchè si scatenava la rissa che non ne ho idea? A me sembra un processo alle intenzoni. Comunque poco male, il genio è Allen, ci si rivede alla prossima voglia di denigrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè si scatenava la rissa che non ne ho idea? A me sembra un processo alle intenzoni. Comunque poco male, il genio è Allen, ci si rivede alla prossima voglia di denigrazione...

si scatenava l arissa per due motivi .. uno perchè la polvere nera è già ammassata sull' argomento . da evix

secondo, perchè era un affermazione apertamente polemica e provocatoria.

cioè una scintilla .. cio' che basta alle volte ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.