Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

mamma mia , se penso che gli psi ci vedono così.....e invece noi ci sentiamo normali :(: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

spesso mi perdo le prime visioni, certi film li guardo con ritardo.

Questo direi è il più bel film che ho visto nel 2010 , a meno che negli ultimi 15 giorni non mi capiti di vedere di meglio...anche il romanzo merita.

http://www.youtube.com/watch?v=6GxK_7s6Zgk

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

cavolo, sono andato a guardare il trailer e mi è finito l'occhio sui commenti, spoileraggio dolosissimo, mi ha rovinato la sorpresa :unknw: cmq lo voglio vedere, grazie per il suggerimento. Molto bella la scena che hai inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cavolo, sono andato a guardare il trailer e mi è finito l'occhio sui commenti, spoileraggio dolosissimo, mi ha rovinato la sorpresa :unknw: cmq lo voglio vedere, grazie per il suggerimento. Molto bella la scena che hai inserito.

:Doh: mi dispiace! maledetti spoileratori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vecchiotto ma carino, Donne Senza Trucco...

http://www.youtube.com/watch?v=McuGvxZQ7Sc

Ritratto di due giovani donne, molto amiche, nubili e autonome, in conflitto perenne con il mondo maschile ma in cerca dell'uomo giusto. È il saggio di regia con cui la 28enne von Garnier si diplomò alla Scuola di televisione e cinema di Monaco di Baviera. Segnalato ma non premiato agli Oscar, è un miscuglio di brio e furbizia, di prudente spregiudicatezza e attenzione ai gusti del pubblico. Recitata benissimo, sorretta da dialoghi frizzanti e da un montaggio a percussione, è una commedia più acuta di quel che sembra: fa pensare a un Rohmer lavato da Almodóvar con un sapone profumato alla Doris Dörrie.

fonte Mymovies

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Tutto Truffaut è un mito ma io sono molto affezionato a "Gli anni in tasca" (L'argent de poche)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la colpa.... e altro. Sia il romanzo cheil film sono ben fatti, non un mito ma una cosa molto interessante e che offre molti spunti di riflessione, metagiuridici e non....

La Winslet dopo questo film viene emendata dai gravi crimini commessi con suoi primissimi film ^^

http://www.youtube.com/watch?v=1Za1i6sRzsY

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 3 weeks later...
 

Mi è appena arrivata una mail che mi ha fatto ricordare questo film, crudo ma potente...

ricordo la scena finale... terribile, veramente triste.

invece a me è venuto in mente un altro film, liberassociato, che non c' entra nulla... "cose molto cattive", non un filmome ma allucinante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiudicato!!! Ne ho letto qualcosa, grazie, me lo procuro e lo guardo, dev'esere un bell'effetto domino^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.