Vai al contenuto

scazzi e cacacazzi


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oggi ho proprio voglia di litigare....allora....chi si offre volontario????? :boxing:

buongiorno ragazzi,vi saluto dal salottino degli scazzi oggi!!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

O digi, lo vedi che non si può? :D:

Maschi e femmine è un lavorone...

Proviamo maschi contro maschi e femmine contro femmine..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
.. un modo per litigare con ste..farlo uscire dai gangheri, uhmm, cos'è che lo farà incazzare..vediamo...

lo so io!

:Idea:

prova a dirgli che le persone che subiscono mobbing dovrebbero andare da uno psicologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lo so io!

:Idea:

prova a dirgli che le persone che subiscono mobbing dovrebbero andare da uno psicologo!

Ottima idea per provocare una scazzottata! :good: Quando qualcuno mi provoca su cose del genere finisco per farlo arrabbiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ho un talento naturale per la provocazione... :Whistle:

Si ma... perché sempre io devo fare da muro per far incazzare la gente su ste cose?

Ormai non potrei essere mobbizzato nemmeno se lo volessi... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si ma... perché sempre io devo fare da muro per far incazzare la gente su ste cose?

Ormai non potrei essere mobbizzato nemmeno se lo volessi... :(:

così non perdi l'allenamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
O digi, lo vedi che non si può? :D:

Maschi e femmine è un lavorone...

Proviamo maschi contro maschi e femmine contro femmine..

nulla, nessuno mi vuol dare un cazzotto, peccato oggi ricambierei volentieri...... :Straight Face:

lo so io!

:Idea:

prova a dirgli che le persone che subiscono mobbing dovrebbero andare da uno psicologo!

stavo per suggerirlo.....però con ste evito, con lui è difficile litigare, io sono come joker, a volte quando scrive lui mi perdo.....non vorre iche sembrasse che ho ceduto alla scazzottata!!!! :icon_confused:

ciao ste... :Batting Eyelashes::Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
così non perdi l'allenamento...

Si, ma che io sia allenato per cose del genere ha la stessa utilità che avrebbe Totti se fosse allenato a raccontare

barzellette... cioè... non è il mio mestiere... il mio ruolo è far parte delle barzellette, non raccontarle! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ieri sentivo che potevo fare il presidente di findustria... oggi mi sento pronto per fare il premier... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nulla, nessuno mi vuol dare un cazzotto, peccato oggi ricambierei volentieri...... :Straight Face:

...ci vuoi provare con me?!....guarda che sono una gatta con le unghiacce!!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ieri sentivo che potevo fare il presidente di findustria... oggi mi sento pronto per fare il premier... :D:

:o::Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ieri sentivo che potevo fare il presidente di findustria... oggi mi sento pronto per fare il premier... :D:

dopo il nano chiunque può -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...ci vuoi provare con me?!....guarda che sono una gatta con le unghiacce!!!! :boxing:

Pussa via gattaccia !!!!!! <_< (faccio cagare eh????? :Yawn::Raised Eyebrow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dopo il nano chiunque può -_-

approposito stanotte l'ho sognato....era lui un elemento del mio sogno e, mio dio, che coerenza quest'uomo, anche in sogno diceva un sacco di xxxxxxx e mi ha rovinato la vita!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
approposito stanotte l'ho sognato....era lui un elemento del mio sogno e, mio dio, che coerenza quest'uomo, anche in sogno diceva un sacco di xxxxxxx e mi ha rovinato la vita!!!!! -_-

giusyyyy anch'io l'ho sognato settimana scorsa! :shok:

e anche nel mio sogno diceva un sacco di stronzate (che sogno realistico!!!)

quando mi sono svegliata ho pensato "non è possibile che sogno sto personaggio!!! è la prova definitiva che sto impazzendo! :unsure: "

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.