Vai al contenuto

scazzi e cacacazzi


juditta

Messaggi consigliati

in|tol|le|ràn|za

s.f.

CO

1 incapacità di sopportare, mancanza di comprensione e indulgenza: i. nei confronti di qcn., i. per ogni forma di ingiustizia | rifiuto, intransigenza verso opinioni o convinzioni diverse dalle proprie: i. politica, religiosa

2 incapacità fisica di sopportare determinati stimoli, sostanze e sim.: i. per un cibo, per un farmaco, per la luce

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che poi io lo faccia o no non c'entra, io non ho aperto un topic dicendo che gli altri disturbano, lo hai fatto tu!...

giriamo la frittata.....mi sa che left ha ragione...

anche left a volte lo fa, ma chi si la menta sei tu!

mi sa che tu hai dei problemi di comprensione...

io ho aperto un topic per dare spazio alle liti off topic. solo ed esclusivamente off topic.

se te non leggi neanche quello che scrivo è un problema tuo.

qui la frittata la stai rigirando tu...perchè ti sei accorto di esserti sputtanato da solo scrivendo che disturbi i miei topic per ripicca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che tu hai dei problemi di comprensione...

io ho aperto un topic per dare spazio alle liti off topic. solo ed esclusivamente off topic.

ossia cio che tu spesso fai......

se te non leggi neanche quello che scrivo è un problema tuo.

qui la frittata la stai rigirando tu...perchè ti sei accorto di esserti sputtanato da solo scrivendo che disturbi i miei topic per ripicca!!!

nessun rigiro...

HAI APERTO UN TOPIC ACCUSANDO ALTRI DI CIO CHE TU FAI!!!

non è difficile....

ma magari sbaglio, non devi convincermene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in|tol|le|ràn|za

s.f.

CO

1 incapacità di sopportare, mancanza di comprensione e indulgenza: i. nei confronti di qcn., i. per ogni forma di ingiustizia | rifiuto, intransigenza verso opinioni o convinzioni diverse dalle proprie: i. politica, religiosa

2 incapacità fisica di sopportare determinati stimoli, sostanze e sim.: i. per un cibo, per un farmaco, per la luce

il bue che dice cornuto all'asino.... :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:36_3_14:

comunque ti mando un bacio,

volevo solo dire sta cosa, farti notare questa cosa, che poi magari è errata in tal caso nessuno rimane ferito, e se fosse vera può aiutare a vedere un aspetto che ignoravamo....

non voglio continuare ....

ciauzzz :attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ho aperto un topic dicendo che gli altri disturbano, lo hai fatto tu!...

mio scusa, ma dove hai letto he questo topic è stato aperto dicendo che gli altri disturbano ? quello che ha scritto juditta all'inizio mi pare chiaro....

perchè non usiamo questo topic per smaltire la varie liti che nascono nei topic, evitando così di rendere gli stessi illeggibili e di uccidere le discussioni?

che ne dite, ci proviamo?

questo è uno spazio libero. a uso e consumo di chiunque ne abbia bisogno per litigare liberamente!!!!

sarai mica te che rigiri la frittata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ossia cio che tu spesso fai......

nessun rigiro...

HAI APERTO UN TOPIC ACCUSANDO ALTRI DI CIO CHE TU FAI!!!

non è difficile....

ma magari sbaglio, non devi convincermene....

preparati allo sputtanamento mio...ti do qualche minuto per prepararti psicologicamente mentre preparo il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate, questo topic era interessante... potreste andare in uno di quelli di Mio a scornarvi?

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusate, questo topic era interessante... potreste andare in uno di quelli di Mio a scornarvi?

:D:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusate, questo topic era interessante... potreste andare in uno di quelli di Mio a scornarvi?

:D:

:teasin1125tc:

non ne apro più da un po,,,,apparte qualche stronzatina qua e la.... :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ecco ci qua!

e mo' vediamo chi dice xxxxxxx!!!!!!!

un breve riepilogo.

bene, mio si sente perseguitato da me che per disturbarlo scrivo nei SUOI topic anche se non mi interessano...

io si disturbo e non proietto....

se puzzo e ti sento puzzare non è detto che proietto....tu disturbi i miei topic e te lo hanno anche fatto notare.....

io per cattiveria e ripicca faccio uguale con i tuoi....

questo è quello che credi , autogiustificando i tuoi interventi in topic che sono completamente fuori da cio che tu scrivi solitamente, topic che non ti interessano, topic in cui intervieni solo per disturbare....

cosa c'entra l'onestà.....

se penso che sei scema e sessofobica non lo dico ogni volta che posti un messaggio, anche se facendolo , (esempio non vero) sarei genuino, .....

davvero non c'entra l'onesta , io posso dire la verità disturbando propositamente....

e poi sia chiaro....una battutina quà e là non è paragonabile ai topic completamente rovinati e deviati da te & company....

vai nel mio utente, ci sono 10 pagine intere di topic aperti,....

guarda quanti ne hai disturbato pur essendo argomenti da te non amati....

bene mio...l'ho fatto!!!

ovviamente non ho guardato tutte le 10 pagine di discussioni. mi sono limitata alla prima pagina di discussioni.

quindi un totale di 25 discussioni da te aperte. dalla discussione "psicologia e psicoterapia, cosa ne pensate"

aperta da te il 1 agosto. fino alla discussione "quel falso di me stesso!".

vediamo quanto ti ho disturbato in questi 7 mesi. per essere così incattivito contro di me devo averti tormentato e disturbato di brutto...giusto? :Raised Eyebrow:

  • quel falso di me stesso nessun mio intervento
  • la mela e il peccato originale nessun mio intervento
  • ho sentito dire...., nord - sud 4 miei interventi su 51 messaggi
  • la chiesa mette a morte i gay..2 miei messaggi su 51
  • amate gli animali?nessun mio intervento
  • Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie nessun mio intervento
  • redazione, dove sei 10 miei messaggi su 88
  • il perdono in tutte le sue forme...1 messaggio su 83
  • genio della lampada nessun mio intervento
  • la volontà e i desideri nessun mio intervento
  • pensiero del giorno- rilettura nessun mio intervento
  • il tempo non è un mezzo, riflessioni personali sul tempo..-nessun mio intervento
  • normalità 9 messaggi su 98
  • Usa, giudice respinge causa a Dio nessun mio intervento
  • l'essenza della serietà 2 miei messaggi su 27
  • PER SDAMMATIZZARE A UN AMICA nessun mio intervento
  • riletta è superba nessun mio intervento
  • domandina nessun mio intervento
  • Ubriaco uccise 16enne: si impicca, Torino, rimorsi per morte della ragazza nessun mio intervento
  • leggendo sull' amare, tratto dal vangelo secondo Matteo.. 3 miei messaggi su 49
  • essere in rapporto nessun mio intervento
  • > frutta e verduta nessun mio intervento
  • > giro di vite su alcool e droga 1 mio messaggio su 14
  • un po' di jiddu nessun mio intervento
  • psicologia e psicoterapia, cosa ne pensate nessun mio intervento

quindi: su 25 discussioni aperte da te nell'arco di 7 mesi

in 16 discussioni non sono mai intervenuta.

nelle restanti nove ho scritto un totale di 32 messaggi su ben 461

non c'è che dire: una vera e propria persecuzione!

ps. ci sarebbe ancora da capire chi è la mia company...ma ti consiglierei di evitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Juditta, perché snobbi i topic di Mio? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dev'essere il suo "falso se" che quando legge i "miei" topic si risveglia... -_-

o magari il "vero se"!!!! :rolleyes:

ps. ci sarebbe ancora da capire chi è la mia company...ma ti consiglierei di evitare!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ecco ci qua!

e mo' vediamo chi dice xxxxxxx!!!!!!!

un breve riepilogo.

bene, mio si sente perseguitato da me che per disturbarlo scrivo nei SUOI topic anche se non mi interessano...

oooo

son tutto rosso di vergona...

ma vediamo ...due righe una xxxxxxx...

io non mi sento perseguitato.

ma tu spesso fai ciò di cui hai accusato TEX e ARCO.....

se poi non te ne accorgi....

anche io l'ho fatto, mai negato....io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

neanche di fronte all'evidenza...

1205853733-Pazze1.gif

certo che ci vuole una bella faccia di tolla!

t'ho appena sbugiardato e ancora sei qui a parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
un giorno un uomo grande e grosso passeggiando lungo la via vide un pastore che picchiava il suo asino perchè non voleva camminare...

lo invitò a smettere ma il pastore gli disse che non faceva alcun male erano colpi che facevano solo rumore...

l'uomo prese un bastone è lo colpi come il pastore faceva con l'asino, il pastore rimase stupito e chiese spiegazioni...

l'uomo disse che anche lui non faceva cio che lui desiderava ossia smettere di picchiare l'asino dunque lo colpi tanto non faceva male ma solo rumore....

il gesto serviva a "svegliare" il pastore, ma nel colpirlo l'uomo provò un po' di piacere..... :Batting Eyelashes:

ecco, allora avevo visto giusto col mio "a meno che". Mmmmm...giochino alquanto difficile, ad occhio e croce. C'è un'altra storiella zen a riguardo...detta male, fra l'altro era assai più lunga...

Un vecchio maestro zen errante entra in un villaggio. Gli abitanti del villaggio gli mandano incontro un bambino di straordinaria bellezza di cui parla tutta la regione. Il maestro lo osserva poi lo sfregia al viso con un colpo fermo di bastone. Allontanatisi dal villaggio i discepoli allibiti interrogano il maestro sulle ragioni di quel folle gesto. "La sua bellezza sarebbe stata la sua disgrazia, quella dei suoi genitori e di tutto il villaggio", risponde il vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
son sempre più contenta di averlo aperto!

è servito a portare a galla certe dinamiche...

è vero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il gesto serviva a "svegliare" il pastore, ma nel colpirlo l'uomo provò un po' di piacere..... :Batting Eyelashes:

devo ammettere che un po' di piacere oggi l'ho provato... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:rflmao:

mi sa che non hai capito...nel colpirti ho provato piacere!

ma del resto ho fatto solo rumore! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.