Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

è proprio per questa "lettura" che quella battuta diventa offensiva!

in realtà secondo me una battuta così in quest'ambito era solo un tentativo di svherzare per sdrammatizzare,ma è il bimestre della sclero senza frontiere,quindi...il livello rimane alto,la lotta continua.In fondo un topic senza scontri ha poco senso,qui.Dove si sfogano sennò le famose nevrosi?Ci vuole sempre un cattivo da combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in realtà secondo me una battuta così in quest'ambito era solo un tentativo di svherzare per sdrammatizzare,ma è il bimestre della sclero senza frontiere,quindi...il livello rimane alto,la lotta continua.In fondo un topic senza scontri ha poco senso,qui.Dove si sfogano sennò le famose nevrosi?Ci vuole sempre un cattivo da combattere.

ma infatti ne io ne digi (credo) siamo incazzate...però ne abbiamo approfittato per mostrare per l'ennesima volta quanto sia ridicolo censurare la parola caz.zo, quando si può tranquillamente offendere o urtare le sensibilità altrui senza usare parolacce!

ma evidentemente quelli della redazione si sentono tanto fighi per loro scelta, che hanno puro rifiutato di rispondere ai privati di varie persone sull'argomento...convinti loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà secondo me una battuta così in quest'ambito era solo un tentativo di svherzare per sdrammatizzare,ma è il bimestre della sclero senza frontiere,quindi...il livello rimane alto,la lotta continua.In fondo un topic senza scontri ha poco senso,qui.Dove si sfogano sennò le famose nevrosi?Ci vuole sempre un cattivo da combattere.

si ma appunto tu l'hai vista così, non io o juditta (amgari ha ragione turbo, fra uomo e donna c'è una diversa percezione di questo aspetto), io non mi sono incazzata con mio, mi ha dato fastidio ma alla fine non era una provocazone, gli ho fatto notare però come l'argomento in topic non aveva senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma appunto tu l'hai vista così, non io o juditta (amgari ha ragione turbo, fra uomo e donna c'è una diversa percezione di questo aspetto), io non mi sono incazzata con mio, mi ha dato fastidio ma alla fine non era una provocazone, gli ho fatto notare però come l'argomento in topic non aveva senso....

quindi qual'è la verità?La mia perchè non mi sono sentito preso in mezzo di persona e quindi ho semplicemente letto il significato oltre le parole o la tua e di J visione,che avete tradotto subito come offensiva ed aggressiva?Conta di più quello che ci sembra o la verità?A sua volta non potrebbe mio sentirsi offeso dal vostro travisare quello che era nelle sue intenzioni?L averità è che c'è una gran voglia e forse bisogno di litigare,perchè non ci si può abbracciare.Avendo pudore e vergogna di dire ti voglio bene,oppure ho bisogno del tuo aiuto è molto più facile ed impersonale aggredire,offendere,schernire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi qual'è la verità?La mia perchè non mi sono sentito preso in mezzo di persona e quindi ho semplicemente letto il significato oltre le parole o la tua e di J visione,che avete tradotto subito come offensiva ed aggressiva?Conta di più quello che ci sembra o la verità?A sua volta non potrebbe mio sentirsi offeso dal vostro travisare quello che era nelle sue intenzioni?L averità è che c'è una gran voglia e forse bisogno di litigare,perchè non ci si può abbracciare.Avendo pudore e vergogna di dire ti voglio bene,oppure ho bisogno del tuo aiuto è molto più facile ed impersonale aggredire,offendere,schernire.

non sono d'accordo. mi sembra molto più adulto fare notare se una parola ci urta o offende.

mio ha spiegato che scherzava in buona fede, gli credo e basta.

non ci attribuire intenzioni che non abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi qual'è la verità?La mia perchè non mi sono sentito preso in mezzo di persona e quindi ho semplicemente letto il significato oltre le parole o la tua e di J visione,che avete tradotto subito come offensiva ed aggressiva?Conta di più quello che ci sembra o la verità?A sua volta non potrebbe mio sentirsi offeso dal vostro travisare quello che era nelle sue intenzioni?L averità è che c'è una gran voglia e forse bisogno di litigare,perchè non ci si può abbracciare.Avendo pudore e vergogna di dire ti voglio bene,oppure ho bisogno del tuo aiuto è molto più facile ed impersonale aggredire,offendere,schernire.

bhè innanzitutto non l'ho sentito aggressivo semplicemente ribasdisco per l'ennesima volta quella frase era fuori luogo!!!! (per me), poi non ho nessuno bisogno di dirgli "ti voglio bene" o di chiedere aiuto , se ne avessi bisogno lo farei...cavolo se non si può essere spontanei in un forum, dove allora???

inoltre, non ho detto che la verità ce l'ho io, ma proprio per questo ho spiegato come la "proposta" non era fattibile in termini di praticità!!!

Comunque mio ha detto che era per scherzare e io gli credo, ma non cambia l'opinione che ho su quel tipo di battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guardate che forse è meglio che io non conosco i vostri.....moooolto meglio....ahahahhahha

tra cornuti e aspiranti tali....ahahahhah

oggi è il suo compleanno vado a prendergli il ciondolino (2500 euro) xxxx cambiavo i cerchi alla macchina...

scherzo mooolto meno spero le piaccia

MA CHE DIAVOLO DICI???

cornuto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
evidentemente non c' è il clima adatto per fare battute.

loro le fanno però.....decidendo cosa è offensivo dunque anche per gli altri....

cmq rispondevo scherzando a filotea.....se proiettate.....mi spiace.. :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
loro le fanno però.....decidendo cosa è offensivo dunque anche per gli altri....

cmq rispondevo scherzando a filotea.....se proiettate.....mi spiace.. :Raised Eyebrow:

loro chi? decidendo cosa?

io t'ho fatto notare una cosa che a me a dato fastidio. tu hai detto che non intendevi quello, che scherzavi e ho scritto che ci credevo e morta li. (per me)

ora sei tu che stai continuando...come volevasi dimostrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
del resto anche tu sei un po' cornuto, no? :;):

sto scherzando!

... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scusa è una battuta, no?

si, infatti....io mica mi offendo, a volte reagisco , ma so bene che è tutto dentro di me e che la battuta è solo un soffio che alza un fuoco già acceso....

qui, adesso non c'è nessun fuoco che una tale battuta possa alimentare....

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ci fosse stato un fuoco acceso da parte mia non ti avrei creduto quando hai scritto che volevi solo scherzare, non credi?

perchè allora scrivere quelle cose stamattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ci fosse stato un fuoco acceso da parte mia non ti avrei creduto quando hai scritto che volevi solo scherzare, non credi?

perchè allora scrivere quelle cose stamattina?

dicevo che rispondevo a Filotea....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dicevo che rispondevo a Filotea....

allora la prossima volta per evitare equivoci, scrivi..." tuo marito è cornuto" invece di "i vostri mariti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dicevo che rispondevo a Filotea....

ma filotea parlava diandare "tutti" a casa di mio e tu hai risposto i "vostri" mariti!!!! Cosa dovevamo capire???

E comunque ti ha già risposto juditta non è che ce la siamo presa che adesso non vogliamo più parlare di te, continui a far la vittima....però abbiamo approfittato di questa piccola (ma davvero piccola) cosa, per farti notare come la tua proposta non abbia poi grande valore!!! O per lo meno sia impossibile da applicare visto che poi ognuno ha la sua percezione di offesa!!!

Invece di continuare a parlare della battuta, sarebbe più utile tornare in topic (visto che ti paice rispettare le regole!!!) e dire cosa ne pensi su questa cosa che ti ho messo in evidenza!!!!

Credi sia davvero possibile autogestirsi???? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credi sia davvero possibile autogestirsi???? :Raised Eyebrow:

certo che si :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e in che modo visto che per le offese non ci si può regolare, visto che ognuno le percepisce a modo suo???? Argomentare please!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e in che modo visto che per le offese non ci si può regolare, visto che ognuno le percepisce a modo suo???? Argomentare please!!!! -_-

rispettando il regolamento...

al punto sei dice

Offese ed attacchi ad personam : non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post alla Redazione che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi

a me non pare qui di averlo fatto, al massimo un piccolo off ad una domanda off..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre è vietato si dice chiaramente

Linguaggio scurrile e volgare : ci riserviamo di rimuovere e censurare espressioni e/o frasi che riterremo superare il limite della decenza e del buon gusto. La persona verrà contattata in PM, informata sull'accaduto ed invitata a non ripetere questo tipo di eccessi

io non sono ne daccordo ne in disaccordo con nessuna regola ,dico che vanno rispettato come volere del boss di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rispettando il regolamento...

al punto sei dice

Offese ed attacchi ad personam : non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post alla Redazione che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi

a me non pare qui di averlo fatto, al massimo un piccolo off ad una domanda off..

però vedi che tu non prendi minimamente in considerazione che una tua "battuta" possa diventare offensiva, anche se non lo vuoi o non lo fai apposta.

ragiona: se tu dici i vostri mariti sono cornuti...significa che noi "mogli" gli abbiamo fatto le corna. quindi siamo infedeli, se non addirittura "molto espansive" (usando un eufemismo)

non ci vuole molto a capire che una battuta del genere può offendere. ma non perchè l'hai detta tu...anche se l'avesse detta turbociclo l'avrei trovata fuori luogo lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però vedi che tu non prendi minimamente in considerazione che una tua "battuta" possa diventare offensiva, anche se non lo vuoi o non lo fai apposta.

sull'offesa c'è un topic apposta....se vogliamo parlane là...

io ho fatto un battuta entro regolamento...se vi siete offese mi spiace...mi spiace per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sull'offesa c'è un topic apposta....se vogliamo parlane là...

io ho fatto un battuta entro regolamento...se vi siete offese mi spiace...mi spiace per voi.

a parte che stiamo usando questo esempio per un discorso generale...

ma poi ce l'avrai una tua testa, una tua autonomia per ragionare. sembra che il regolamento sia la tua bibbia...ma usa la tua testa!

facciamo un altro esempio. se uno scrivesse: voi (senza specificare il nome, riferendosi in generale alle interlocutrici) mi ricordate tanto quelle simpatiche donnine che passeggiano nella notte roteando una borsetta...

secondo te questa frase violerebbe o no il regolamento? non ci sono parolacce. non è un offesa ad personam...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte che stiamo usando questo esempio per un discorso generale...

ma poi ce l'avrai una tua testa, una tua autonomia per ragionare. sembra che il regolamento sia la tua bibbia...ma usa la tua testa!

facciamo un altro esempio. se uno scrivesse: voi (senza specificare il nome, riferendosi in generale alle interlocutrici) mi ricordate tanto quelle simpatiche donnine che passeggiano nella notte roteando una borsetta...

secondo te questa frase violerebbe o no il regolamento? non ci sono parolacce. non è un offesa ad personam...

sicuramente si, sarebbe un'offesa....il regolamento è abbastanza studiato, io non vi ho trovato falle (secondo la mia idea) tranne che non viene fatto rispettare....

ma io mi riferivo a Filotea che è uscita con un altro uomo e lo ha detto chiaramente, poi essendoci parecchia confidenza ho fatto una battuta, dovevo solo usare il singolare...errore di forma! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.