Vai al contenuto

proposta


mio

Messaggi consigliati

bhè l'ironia se distrugge non è una cosa poi tanto nobile....

l'ideale sarebbe evitare, arginare, comprendere....

tu quando cominci a usare una delle tre????' :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mio, sai come nelle arti marziali si distrugge l'avversario? Ritraendosi all'improvviso quando lui ti si scaglia contro. E, come in un film di Fantozzi, va a dare una craniata da qualche parte. Tu non lo tocchi, lui è distrutto dalla sua stessa furia. Shaw con la sua risposta all'acida signora non fece altro che rispedire l'offesa al mittente, la mise di fronte ad uno specchio. Meraviglioso! Ma chi può essere capace di dare un simile insegnamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio, sai come nelle arti marziali si distrugge l'avversario? Ritraendosi all'improvviso quando lui ti si scaglia contro. E, come in un film di Fantozzi, va a dare una craniata da qualche parte. Tu non lo tocchi, lui è distrutto dalla sua stessa furia. Shaw con la sua risposta all'acida signora non fece altro che rispedire l'offesa al mittente, la mise di fronte ad uno specchio. Meraviglioso! Ma chi può essere capace di dare un simile insegnamento?

vero...ci vuole anche molta sicurezza di sè...

uno di quelli che lo sa fare meglio qui nel forum è ste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma è questo il topic che ha indicato ste a IMAMIAH?

SAREBBE?

:Clown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma è questo il topic che ha indicato ste a IMAMIAH?

SAREBBE?

pensavi fosse un topic di proposte osè? :Batting Eyelashes:

ti va male filo...

qui il massimo di proposta che ho ricevuto è stata di prenderlo in quel posto! :Worried:

e non era una cosa sessuale! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, non ho detto che sei troppo... :innocent: per ferire, anche perché non è vero... :muttley: : (non è vero che sei :innocent: ). Amico, qual era la domanda? Ah, il sé (come lo intendi tu) crea l'illusione senza accorgersene, la scambia per realtà, tutto perché ha bisogno di costruire una realtà. Altrimenti si perderebbe...o si illuminerebbe? L'essere umano ha paura del vuoto, e lo riempie di idee, forme-pensiero... :ola (4):

Perchè non può averne contatto, non sa che farci...per essere deve farlo, deve divenire...altrimenti torna alla sua reale dimensione :scompare.

torniamo in tema...adesso, piccolo off....fuori comandamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
visto che la redazione non lo fa, possiamo noi stessi autogestirsi.

evitando off topic e insuti, parolaccie e volgarità...ed ignorando tutti insieme utenti "fuori regolamento"

io nelle mie piccole possibilità cercherò di attenermi al regolamento.

hai perfettamente ragione, ecchecaxxo! :Just Kidding:

(Ai tempi d'oro su una parete della Facoltà di Lettere era scritto con grossi caratteri: E' SEVERAMENTE VIETATO SCRIVERE SUI MURI...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai perfettamente ragione, ecchecaxxo!

(Ai tempi d'oro su una parete della Facoltà di Lettere era scritto con grossi caratteri: E' SEVERAMENTE VIETATO SCRIVERE SUI MURI...)

:Just Kidding: non so se hai notato turbo che da quando hanno messo la censura delle parolacce è esponenzialmente aumentato il numero di parolacce usate nei topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
pensavi fosse un topic di proposte osè? :Batting Eyelashes:

ti va male filo...

qui il massimo di proposta che ho ricevuto è stata di prenderlo in quel posto! :Worried:

e non era una cosa sessuale! :Just Kidding:

ahahahahahahah

non farmi dire zozzerie...ahahhahaha

Si puo' trasformare questo topic in ''proposte in tutti i sensi''

Io propongo di andare tutti a casa di mio!!!

Vorrei conoscere la moglie!!!HIHIHIIHIIH

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
:Clown:

ahahahahha credevo che esisteva davvero il topic per quel tipo di proposta.

A leggere i tuoi commenti e quelli di IMAMAH !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahahahahah

non farmi dire zozzerie...ahahhahaha

Si puo' trasformare questo topic in ''proposte in tutti i sensi''

Io propongo di andare tutti a casa di mio!!!

Vorrei conoscere la moglie!!!HIHIHIIHIIH

:icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahahahahah

non farmi dire zozzerie...ahahhahaha

Si puo' trasformare questo topic in ''proposte in tutti i sensi''

Io propongo di andare tutti a casa di mio!!!

Vorrei conoscere la moglie!!!HIHIHIIHIIH

ORGETTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente ha detto che vorrebbe conoscere tua moglie!!!! :Rolling Eyes: mio se vai di fantasia non ti vivi il presente... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente ha detto che vorrebbe conoscere tua moglie!!!! :Rolling Eyes: mio se vai di fantasia non ti vivi il presente... :Whistle:

guardate che forse è meglio che io non conosco i vostri.....moooolto meglio....ahahahhahha

tra cornuti e aspiranti tali....ahahahhah

oggi è il suo compleanno vado a prendergli il ciondolino (2500 euro) xxxx cambiavo i cerchi alla macchina...

scherzo mooolto meno spero le piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma infatti... sempre pronto a notare le "presunte" parole offensive degli altri e poi tu te ne esci con una cose del genere...

sulla base di che i nostri mariti/compagni sarebbero cornuti? mo' sono proprio curiosa di sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè ma si stava scherzando......

permalose....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè ma si stava scherzando......

permalose....

Beh, io lo prenderei come un complimento, se mi dicessero che mia moglie deve essere :icon_biggrin::complimenti: cornuta...

Ulteriore dimostrazione pratica di come donne e uomini si vivano la sessualità in modo completamente diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il punto è che la battuta non c'entrava niente con il discorso che si portava....credo mio si riferisse al discorso transfert e anche qualche storia personale letta qui sopra....e questo è poco carino....

Ccomunque sia, sorvoliamo, però questo dimostra esattamente che la tua "proposta", caro mio, non funziona, perchè ciò che tu percepisci come una battuta per me è un insulto e ciò che per me è un semplice modo di esprimersi (la parolaccia) per te potrebbe essere volgare....solo che le parolacce non sono più permesse (a parte l'aggiramento della censura), invece tu puoi fare tutte le battute che vuoi senza dover aggirare niente, sentendoti pure in diritto di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il punto è che la battuta non c'entrava niente con il discorso che si portava....credo mio si riferisse al discorso transfert e anche qualche storia personale letta qui sopra....e questo è poco carino....

ma era una battura....scusate se vi siete sentite tirate in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma era una battura....scusate se vi siete sentite tirate in causa.

evidentemente non c' è il clima adatto per fare battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma era una battura....scusate se vi siete sentite tirate in causa.

si ma seconda parte non l'hai commentata però!!! -_-

Left non è per il clima, quella battuta per me non ci stava...comunque non me la sono presa...facevo notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il punto è che la battuta non c'entrava niente con il discorso che si portava....credo mio si riferisse al discorso transfert e anche qualche storia personale letta qui sopra....e questo è poco carino....

Ccomunque sia, sorvoliamo, però questo dimostra esattamente che la tua "proposta", caro mio, non funziona, perchè ciò che tu percepisci come una battuta per me è un insulto e ciò che per me è un semplice modo di esprimersi (la parolaccia) per te potrebbe essere volgare....solo che le parolacce non sono più permesse (a parte l'aggiramento della censura), invece tu puoi fare tutte le battute che vuoi senza dover aggirare niente, sentendoti pure in diritto di farlo...

quoto tutto... anch'io nell'ambito di un discorso generale, adesso non voglio mettere in croce mio per questa (infelice) battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma infatti... sempre pronto a notare le "presunte" parole offensive degli altri e poi tu te ne esci con una cose del genere...

sulla base di che i nostri mariti/compagni sarebbero cornuti? mo' sono proprio curiosa di sapere...

voglio azzardare un'ipotesi da bar sport alle 11 di sabato sera:

"le donne,tutte,a parte mia madre e mia sorella sono tutte....",ergo tutti mariti diventano cornuti a prescindere no?

Questo topic diventa ogni giorno più bello da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.