Vai al contenuto

Quante volte a settimana fate l'amore???


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

alla settimana?

a volte 10, altre 0,01

bellin....!!! io nemmeno con il pensiero ci riuscirei....10 volte !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Non si puo fare una media dai filotea....poi non tutti hanno una vita coniugale,o magari i ritmi sono diversi....dipende...

per esempio sono un paio di mesi che mi frequento con una persona e la media è 4volte la settimana,o all'inizio tutte le sere ahahhaha....però prima c'è sstato un periodo di astinenza quindi una deve anche recuperare haahhaha,.....

dai non è importantissimo quante volte rispetto gli altri,ma quante vi va a voi due...diciamo che se uno la fa solo alla domenica perche è a casa è un po triste...e troppo metodico per i miei gusti...e poi io lavoro alal domenica hahahahah :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il mio obiettivo è confrontarmi con voi...

Nella realtà ho amici e amiche che dicono che lo fanno anche due volte al giorno..anche tre.

A me non è mai successo...

Mentre ci sono amiche che si lamentano perchè i loro uomini lo vogliono fare tutti i giorni...

Altri amici single dopo un mese di astinenza vanno in tilt...

Io lo faccio a periodi...il periodo premestruale sono più predisposta,come la stagione estiva...

Adesso sono 7 giorni che niente :icon_confused:

embè? anche se questi scopacchiano 500 volte al secondo a te che interessa? che effetto hanno queste notizie su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non si puo fare una media dai filotea....poi non tutti hanno una vita coniugale,o magari i ritmi sono diversi....dipende...

per esempio sono un paio di mesi che mi frequento con una persona e la media è 4volte la settimana,o all'inizio tutte le sere ahahhaha....però prima c'è sstato un periodo di astinenza quindi una deve anche recuperare haahhaha,.....

dai non è importantissimo quante volte rispetto gli altri,ma quante vi va a voi due...diciamo che se uno la fa solo alla domenica perche è a casa è un po triste...e troppo metodico per i miei gusti...e poi io lavoro alal domenica hahahahah :D:

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:im Not Worthy:

che fai ? ma stai pregando alle mura sacre di gerusalemme? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad una conferenza sul sesso, i relatori iniziano facendo un sondaggio fra il pubblico.

- Quanti di voi fanno l'amore tutti i giorni?

Qualcuno alza la mano.

- Quanti di voi fanno l'amore una volta a settimana?

Un discreto numero di persone alza la mano.

- Quanti di voi fanno l'amore una volta al mese?

Un certo numero di persone alza la mano.

- Quanti di voi fanno l'amore una volta all'anno?

......inizia a dimenarsi un vecchietto, sventolando la mano tutto esaltato......

Quale sarà mai il motivo..... :Thinking:

e lui.....: E' DOMANIIIIII !!!!!!! :Drooling:

In certi periodi mi sembro quel vecchietto......avrei preferito rispondere qualche anno fa :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In certi periodi mi sembro quel vecchietto......avrei preferito rispondere qualche anno fa :Sigh:

ohhhhh zaza' mi fai tanta tenerezza :(:

certe volte nn capisco tante cose ,

le prendo per scontate....mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
digi questa non l'ho capita....sorry :Confused:

mi genufletto simbolicamente scorpi@...per dire che hai detto cose sagge (secondo me)!!!! Praticamente era un modo per quotarti, niente di più... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ohhhhh zaza' mi fai tanta tenerezza :(:

certe volte nn capisco tante cose ,

le prendo per scontate....mi dispiace.

Cos'è che non avevi capito?

Ti eri fatto l'idea che ero una grande scopatrice?! :21:

Idealmente si.....ma non sempre è facile perseguire i propri ideali!

Grazie Tex....però...dai!....ora non la facciamo così tragica :p:

Capitano annate sfortunate, credo di essere ancora in tempo per recuperare.

Anche se forse avrei bisogno di un piccolo trapianto di cervello maschile :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche se forse avrei bisogno di un piccolo trapianto di cervello maschile :Thinking:

io un trapianto totale.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cos'è che non avevi capito?

Ti eri fatto l'idea che ero una grande scopatrice?! :21:

Idealmente si.....ma non sempre è facile perseguire i propri ideali!

Grazie Tex....però...dai!....ora non la facciamo così tragica :p:

Capitano annate sfortunate, credo di essere ancora in tempo per recuperare.

Anche se forse avrei bisogno di un piccolo trapianto di cervello maschile :Thinking:

annate sfortunate????????? ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Capitano annate sfortunate, credo di essere ancora in tempo per recuperare.

Anche se forse avrei bisogno di un piccolo trapianto di cervello maschile :Thinking:

io un trapianto totale.... :Raised Eyebrow:

annate sfortunate????????? ma stiamo scherzando?

No Tex, sto solo ironizzando su un periodo in cui batto raramente chiodo per vari motivi relazionali ed esistenziali.

Se non avessi il "problema" di sentire il sesso in fondo connesso all'amore, sarebbe tutto più facile (di qui il desiderio di avere un cervello maschile), anche se ci sto provando ad allentare in qualche modo questo legame.

A 38 anni e con un aspetto decente non ci metto molto a rimediare una scopata, il problema è trovare o ritrovare l'amore non un corpo gradevole.

Alcuni pensano che le donne possano resistere benissimo senza sesso, è un fatto che tante ne fanno "tranquillamente" a meno, addirittura c'è chi dice che noi abbiamo le mestruazioni come "sostituto" ormonale (a me pare una boiata immensa!).

Io non sono affatto convinta di tutto ciò, penso che chi non lo fa, paga un alto prezzo interiormente, anche se non se ne vuole rendere conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in un certo senso ti do' ragione zaza , sesso +amore = apice ormonale e psicologico.

forse la virtu' di aspettare appartiene al passato ma alla fine sara' premiato.

pero' nn aspettare troppo ehhhhhhh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
embè? anche se questi scopacchiano 500 volte al secondo a te che interessa? che effetto hanno queste notizie su di te?

Ciao Ego...,

ho ricevuto le risposte che pensavo!

Adesso mi sento più sicura.i tabù non ti permettono il confronto.

Le risposte avute hanno avuto un effetto di rassicurazione...

Adesso che ci penso la domanda è nata dopo aver letto ''11 minuti''...Sara coincidenza?

In sintesi,

penso che ognuno vive il sesso a proprio modo...Trovo molto più importante fare altre cose...e preservare ....ok lasciamo stare....

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
QUANTE VOLTE A SETTIMANA FATE L'AMORE???

:mellow:

Io non ho una media.

La mia media è 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non ho una media.

La mia media è 2009

anno 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

 
QUANTE VOLTE A SETTIMANA FATE L'AMORE???

:mellow:

Io non ho una media in quanto negli ultimi 4 anni solari ho fatto l'amore 3 volte.

Ora è esattamente da 1 anno e mezzo che vivo in castità a seguito della morte di mia moglie.

L'amore è l'ultimo dei miei interessi. Non ho nè pane nè denti.

A tutti auguro vero amore....non solo quello fisico ma in particolare quello interiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A tutti auguro vero amore....non solo quello fisico ma in particolare quello interiore.

Giusto....e io ti auguro di ritrovare il pane che ti farà rispuntare i denti :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusto....e io ti auguro di ritrovare il pane che ti farà rispuntare i denti :Rose:

molto gentile......un abbraccio a Te e a chi vuoi bene :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Ego...,

ho ricevuto le risposte che pensavo!

Adesso mi sento più sicura.i tabù non ti permettono il confronto.

Le risposte avute hanno avuto un effetto di rassicurazione...

Adesso che ci penso la domanda è nata dopo aver letto ''11 minuti''...Sara coincidenza?

In sintesi,

penso che ognuno vive il sesso a proprio modo...Trovo molto più importante fare altre cose...e preservare ....ok lasciamo stare....

ciaooooo

scusa ma non ho capito ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.