Vai al contenuto

ennesima violenza a Napoli


Messaggi consigliati

perchè se tutti fossero paurosi, ti sentiresti meno paurosa tu?

con questo posso capire tutta la tua bassezza, la tua meschinità, la tua viscidità, il tuo opportunismo..

ho fatto un solo accenno alle mie paure, alle mie debolezze e tu le sfrutti subito per avere l'applauso.

brava juditta, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 616
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

riguardo a quella donna sinceramente anche io c'ho i miei dubbi su l'utilità di certi gesti ma non è questo il punto mirtilla....non è lei che ha sbagliato se continuiamo a vederla così nessuno sarà libero di esprimere sè stesso senza far del male a nessuno e gli unici non aver problemi saranno i prepotenti....questa è la differenza del ragionamento....va anche bene che alcune perosne posso aver sbagliato o risposto a una provocazione, non è che le vittime di volenza sono sempre deisanti...ma in quel momoento dobbiamo guardare il male dove sta!!!! E nell'esempio che hai fatto tu che male faceva quell'artista che aveva deciso di prendere quell'iniziativa anche bizzarra???? Il male lo ha fatto chi le ha dato la morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
continui ad andare fuori il tema del topic.

tu vuoi vivere così? vivici!

grazie a dio ci sono persone che intervengono quando vedono una violenza...sono quelle persone che rendono il mondo un posto migliore!

io non ho detto che non interverrei a difesa di un debole.. ho detto che EVITEREI LA RISSA SUL NASCERE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
riguardo a quella donna sinceramente anche io c'ho i miei dubbi su l'utilità di certi gesti ma non è questo il punto mirtilla....non è lei che ha sbagliato se continuiamo a vederla così nessuno sarà libero di esprimere sè stesso senza far del male a nessuno e gli unici non aver problemi saranno i prepotenti....questa è la differenza del ragionamento....va anche bene che alcune perosne posso aver sbagliato o risposto a una provocazione, non è che le vittime di volenza sono sempre deisanti...ma in quel momoento dobbiamo guardare il male dove sta!!!! E nell'esempio che hai fatto tu che male faceva quell'artista che aveva deciso di prendere quell'iniziativa anche bizzarra???? Il male lo ha fatto chi le ha dato la morte...

ma santo cielo, ma è ovvio che il male sta là!

ma lei ha fatto bene secondo te o piuttosto avrebbe dovuto evitare?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ho detto che non interverrei a difesa di un debole.. ho detto che EVITEREI LA RISSA SUL NASCERE

me l'episodio di cui stiamo parlando NON E' UNA RISSA.

si tratta di 10 tizi che prima hanno preso di mira un gay e poi hanno picchiato una ragazza intervenuta per difenderlo.

se per te questa è una rissa, davvero non abbiamo modo di andare avanti nella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma santo cielo, ma è ovvio che il male sta là!

ma lei ha fatto bene secondo te o piuttosto avrebbe dovuto evitare?????????

avrebbe POTUTO (e non dovuto) evitare certo ma perchè andiamo a sindacare quello che ha fatto una libera cittadina????? Se è ovvio che il male sta là cosa ti importa di andare a giudicare cosa ha fatto sta donna, sana di mente e consapevole dei rischi...????

Per dirla in modo diverso, se lei l'avesse evitato sarebbe campata più a lungo forse ma il tipo che l'ha violentata e uccisa avrebbe incontrato qualcun'altra e fatto la stessa cosa...cosa è importante per noi???? Come avrebbe vissuto meglio quella povera donna o quanto male può ancora fare un tipo così e tutti i bastardi come lui????

Questo è il punto mirtilla...la vedi la differenza di ragionamento o no???? Se è ovvia perchè hai bisogno di sottolineare il resto????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
me l'episodio di cui stiamo parlando NON E' UNA RISSA.

si tratta di 10 tizi che prima hanno preso di mira un gay e poi hanno picchiato una ragazza intervenuta per difenderlo.

se per te questa è una rissa, davvero non abbiamo modo di andare avanti nella discussione

allora hanno preso di mira un gay, non è una novità, il mondo è pieno di imbecilli superficiali e delinquenti.

prorpio per questo a quel punto io, alposto del ragazzo me ne sarei andato, ma non mi sentirei meschino per questo! anzi, mi sentirei una persona intelligente che evita i casini e sa di valere 1000 volte più di quegli stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avrebbe POTUTO (e non dovuto) evitare certo ma perchè andiamo a sindacare quello che ha fatto una libera cittadina????? Se è ovvio che il male sta là cosa ti importa di andare a giudicare cosa ha fatto sta donna, sana di mente e consapevole dei rischi...????

Per dirla in modo diverso, se lei l'avesse evitato sarebbe campata più a lungo forse ma il tipo che l'ha violentata e uccisa avrebbe incontrato qualcun'altra e fatto la stessa cosa...cosa è importante per noi???? Come avrebbe vissuto meglio quella povera donna o quanto male può ancora fare un tipo così e tutti i bastardi come lui????

Questo è il punto mirtilla...la vedi la differenza di ragionamento o no???? Se è ovvia perchè hai bisogno di sottolineare il resto????

anche martiri adesso..

quindi, perchè non vai tu ora tra le braccia di un delinquente? così eviti il brutto incontro ad una povera innocente.

digi.. ma ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mirtilla, mi stupisco davvero che non hai capito perchè Ste ti abbia citato don abbondio.

di gente che ragiona come te è pieno il mondo. grazie a dio c'è anche gente diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però cerchiamo anche di non fare esempi a sproposito.....c'è un abisso tra chi per idealismo si butta in situazioni pericolose e chi non abbandona un amico in una situazione pericolosa.

Anch'io penso non sia il caso di fare gli eroi ma qui la questione è un'altra.

Ci scazziamo fra di noi sul comportamento del singolo ma nessuno che s'inalbera perchè le istituzioni non funzionano, perchè le forze di polizia non sono gestite bene o non sono potenziate. Viviamo in uno Stato, in una società "civile" che dovrebbe avere un'organizzazione decente.

Sembra invece che viviamo nel far west per cui dobbiamo regolarci da soli e non presentiamo il conto a chi di dovere, come se tutto dipendesse solo da noi, singole persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mirtilla, mi stupisco davvero che non hai capito perchè Ste ti abbia citato don abbondio.

di gente che ragiona come te è pieno il mondo. grazie a dio c'è anche gente diversa...

che poi finisce sulle pagine di cronaca nera

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche martiri adesso..

quindi, perchè non vai tu ora tra le braccia di un delinquente? così eviti il brutto incontro ad una povera innocente.

digi.. ma ci sei?

ma ci sei tu mirtilla. tieniti la tua vigliaccheria e non pretendere che tutti siano come te.

molte volte leggo di violenze sventate grazie all'intervento di cittadini coraggiosi. se fossi in difficoltà spero di trovarmi di fianco una persona così...e te lo dovresti augurare anche tu, invece di auscpicare un mondo in cui tutti se ne scappano per paura. perchè così ci sarebbero molte più violenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però cerchiamo anche di non fare esempi a sproposito.....c'è un abisso tra chi per idealismo si butta in situazioni pericolose e chi non abbandona un amico in una situazione pericolosa.

Anch'io penso non sia il caso di fare gli eroi ma qui la questione è un'altra.

Ci scazziamo fra di noi sul comportamento del singolo ma nessuno che s'inalbera perchè le istituzioni non funzionano, perchè le forze di polizia non sono gestite bene o non sono potenziate. Viviamo in uno Stato, in una società "civile" che dovrebbe avere un'organizzazione decente.

Sembra invece che viviamo nel far west per cui dobbiamo regolarci da soli e non presentiamo il conto a chi di dovere, come se tutto dipendesse solo da noi, singole persone.

perchè la delinquenza dovrebbe essere stroncata sul nascere..ma non si va alla fonte, anzi le fonti sono in continuo aumento :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che poi finisce sulle pagine di cronaca nera

Quando gli episodi finiscono bene, cioè si crea un gruppo di solidarietà intorno al malcapitato di turno e i cattivi scappano, non è più una notizia da pubblicare :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando gli episodi finiscono bene, cioè si crea un gruppo di solidarietà intorno al malcapitato di turno e i cattivi scappano, non è più una notizia da pubblicare :;):

mi hai tolto le parole di bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ci sei tu mirtilla. tieniti la tua vigliaccheria e non pretendere che tutti siano come te.

molte volte leggo di violenze sventate grazie all'intervento di cittadini coraggiosi. se fossi in difficoltà spero di trovarmi di fianco una persona così...e te lo dovresti augurare anche tu, invece di auscpicare un mondo in cui tutti se ne scappano per paura. perchè così ci sarebbero molte più violenze!

tu leggi solo ciò che ti fa comodo.

io non sono una persona vigliacca, ma non ti sto a raccontare perchè tu non ne sei degna.

tu invece continua a provocare come fai qui anche nella vita, così quando troverai tizi come te potrai dare libero sfogo alla tua violenza.

io, da parte mia continuerò ad evitare la compagnia di persone così. e se per disgrazia me le dovessi trovare accanto, stai certa che continuerò a cambiare aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora hanno preso di mira un gay, non è una novità, il mondo è pieno di imbecilli superficiali e delinquenti.

prorpio per questo a quel punto io, alposto del ragazzo me ne sarei andato, ma non mi sentirei meschino per questo! anzi, mi sentirei una persona intelligente che evita i casini e sa di valere 1000 volte più di quegli stronzi.

Ma magari quello che importa per quel ragazzo non è valere 1000 volte di più (o convincersene), ma proprio non doversene andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma magari quello che importa per quel ragazzo non è valere 1000 volte di più (o convincersene), ma proprio non doversene andare.

e sarebbe vigliacco l'andarsene? io credo che sia la cosa più intelligente da fare.

ho paura della violenza. si muore per queste cose, è inutile fare gli eroi!

e in italia non è possibile liberarcene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè la delinquenza dovrebbe essere stroncata sul nascere..ma non si va alla fonte, anzi le fonti sono in continuo aumento :):

e come unica soluzione sembra che proponi un presunto sano egoismo.

Ma, almeno, se sei nella condizione di semplice osservatrice, ad una certa distanza, ti viene di chiamare quanto meno il 113? (ammesso che risponde, perchè qui succede anche che rispondono dopo una vita :Just Kidding: ...ovviamente rido per non piangere :icon_rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche martiri adesso..

quindi, perchè non vai tu ora tra le braccia di un delinquente? così eviti il brutto incontro ad una povera innocente.

digi.. ma ci sei?

mirtilla ma chi caxxo a parlato di martiri, l'ho detto fin da principio che comunque avrebbe potuto evitarlo....ma che vuol dire questo???? Lei lo ha fatto e neha pagato le conseguenze punto!

Ma a noi che cifrega di questo aspetto...nel senso che lei ha rischiato e le è andata male ma a noi non ci ha tolto niente, semmai hatolto a sè stessa la possibilità di vivere più a lungo....

Chi ci ha tolto è il suo aguzzino....concentrarsi su questo è importante.....

Ma tanto non capirai...

E poi tornando in topic....laragazza o l'amico gay che ne sai tu come si sono comportati???? Ma davvero tu pretendi che ci giriamo semrpe dall'altra parte di fronte alle offese ???

Pensa che bello se un giorno tuo figlio si trova in difficoltà e qualcuno che la pensa come te si gira dall'altra parte!!!! Pensa a come sarai felice di questa tua filosofia del farsi gli affari propri....

Boh...se io non ci sono tu sei andata da un bel pezzo...scusa ma rispondo a tono....tanto per farti vedere che a votle anche chi evita sempre, si rompe di fare il "superiore"!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma magari quello che importa per quel ragazzo non è valere 1000 volte di più (o convincersene), ma proprio non doversene andare.

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e sarebbe vigliacco l'andarsene? io credo che sia la cosa più intelligente da fare.

ho paura della violenza. si muore per queste cose, è inutile fare gli eroi!

e in italia non è possibile liberarcene.

finchè la gente ragiona così è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu leggi solo ciò che ti fa comodo.

io non sono una persona vigliacca, ma non ti sto a raccontare perchè tu non ne sei degna.

tu invece continua a provocare come fai qui anche nella vita, così quando troverai tizi come te potrai dare libero sfogo alla tua violenza.

io, da parte mia continuerò ad evitare la compagnia di persone così. e se per disgrazia me le dovessi trovare accanto, stai certa che continuerò a cambiare aria.

oh oh oh paroloni.

visto che abbiamo finito gli argomenti, anzi forse non li hai mai avuti..

che pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e sarebbe vigliacco l'andarsene? io credo che sia la cosa più intelligente da fare.

ho paura della violenza. si muore per queste cose, è inutile fare gli eroi!

No, non è una questione di essere vigliacchi od eroi, è semplicemente che alla lunga non hai più posti dove andare.

e in italia non è possibile liberarcene.

Bella forza, se permetti. E' vietato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e come unica soluzione sembra che proponi un presunto sano egoismo.

Ma, almeno, se sei nella condizione di semplice osservatrice, ad una certa distanza, ti viene di chiamare quanto meno il 113? (ammesso che risponde, perchè qui succede anche che rispondono dopo una vita :Just Kidding: ...ovviamente rido per non piangere :icon_rolleyes: )

no la soluzione è un'altra..ma non mi pronuncio ^^

e ripeto (ma vedo che devo sempre ripetere le stesse cose..) che non sono una vigliacca, non lo sono mai stata e non lo sarò, spero, mai.

la ragazza ha aiutato il suo amico, ha fatto bene, però entrambi (lei e l'amico), secondo me, hanno risposto alle provocazioni. l'errore (presunto, ovviamente) è stato quello. ora, lei rischia di perdere un occhio, ma avrebbero potuto entrambi perdere la vita.

questo non significa che sono stati loro a sbagliare, o che il male è dalla loro parte, ma che se ci si trova di fronte al pericolo è meglio darsela..

quei dieci sono delinquenti, teste di caxxo, bastardi etc.. ma i due ragazzi hanno rischiato la vita per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.