Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

stasera tocca a froggy, arley e elli?

fate le brave! :;):

Giammai! :LOL: Stasera se la deve sudare la pagnotta!!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie ragazze

non avrei mai immaginato di sentire cosi' vicino delle persone solo attraverso un monitor.... persone che danno senza pensare al "compromesso" di ricevere.... voi mi "DATE" senza chiedermi nulla in cambio.

anche se non chiedete niente io vi offro la mia ammirazione e i miei ringraziamenti. anche se spesso non riesco a dare qualche consiglio utile o a scrivervi qualche parola di conforto voi mi "date" ugualmente!!!

grazie a tutte arley,juditta,elli, froggi73 ecc... ringrazio tutte le persone che hanno messo positivita' in questo topic

^_^

:D: ma il mio nome dov'è????? :;): dopo tutto quello che ho fatto per te.....(visto come dò senza pretendere niente????? :LMAO: ) mi metti in un anonimo "ecc. ecc."....uomini tutti uguali!!!!! :chair:

Scherzi a parte in bocca al lupo per domani e facci sapere..... in bocca al lupo anche a tutte le altre che stasera hanno la seduta......vi penserò....(e vi invidierò.... :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Giammai! :LOL: Stasera se la deve sudare la pagnotta!!! :LMAO:

pover'uomo stasera lo vedo male..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
pover'uomo... ^_^

:LOL:

pover'uomo stasera lo vedo male..... :;):

ma che pover'uomo e pover'uomo..... povere noi pazienti indifese e soggiogate da 'sti psicoterapeuti marpioni !! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mi divertivo di più quando ci ammazzavamo come i cani...ah, com'era bello quando vi offendevo con stile e voi mi mandavate affanculo...quando arley approfittava di ogni mia defaiance (si scrive così?) per mettermi in difficoltà...quando le vostre terapie erano giri a vuoto, voi non ne capivate un xxxx e l'unica cosa che vi stava a cuore era sedurre i vostri psi...altri tempi....oscar, come mi manca oscar................tutta colpa della fiducia!

basta, è tempo di tornare indietro, si stava meglio quando si stava peggio!

andò a finire a baci e abbracci, a tarallucci e vino...e basta!

scusate, ci potremmo mandare un pò a fare in culo? così, giusto per gradire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi divertivo di più quando ci ammazzavamo come i cani...ah, com'era bello quando vi offendevo con stile e voi mi mandavate affanculo...quando arley approfittava di ogni mia defaiance (si scrive così?) per mettermi in difficoltà...quando le vostre terapie erano giri a vuoto, voi non ne capivate un xxxx e l'unica cosa che vi stava a cuore era sedurre i vostri psi...altri tempi....oscar, come mi manca oscar................tutta colpa della fiducia!

basta, è tempo di tornare indietro, si stava meglio quando si stava peggio!

andò a finire a baci e abbracci, a tarallucci e vino...e basta!

scusate, ci potremmo mandare un pò a fare in culo? così, giusto per gradire...

Ma Emilio noi lo stiamo ancora facendo.... ma su di un altro topic :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: ma il mio nome dov'è????? ^_^ dopo tutto quello che ho fatto per te.....(visto come dò senza pretendere niente????? :B): ) mi metti in un anonimo "ecc. ecc."....uomini tutti uguali!!!!! -_-

Scherzi a parte in bocca al lupo per domani e facci sapere..... in bocca al lupo anche a tutte le altre che stasera hanno la seduta......vi penserò....(e vi invidierò.... :p: )

certo che ci sei anche te fra le persone che ammiro e che ringrazio, per farmi perdonare ti offro... :Rose: anche a te :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao andrea in bocca al lupo per domani......

ti pensero' .......

io non sono molto in forma sta sera sull' altro topic ho scritto perchè........

e tu?come sei agitato?raccontami un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao andrea in bocca al lupo per domani......

ti pensero' .......

io non sono molto in forma sta sera sull' altro topic ho scritto perchè........

e tu?come sei agitato?raccontami un po'

crepi il lupo...

sono qui che penso ai fogliettini famosi, glie li do ? o no? glie li do? o no? gli li do? o no? ... ma credo che glie li daro'.

ti ho risposto nell'altro topic. tranquilla elli vedrai che pian pianino le cose andranno meglio. un bacio da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
In bocca al lupo andrea!! :blush:

crepi il lupo....

fra 10 minuti vado... sto gia' tremando dalla paura :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono qui che penso ai fogliettini famosi, glie li do ? o no? glie li do? o no? gli li do? o no? ... ma credo che glie li daro'.

daglieli , daglieli e poi facci sapere !!

In bocca al lupo !! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi sto peggio di ieri sera..........

stavo parlando con una mia amica........gli stavo raccontando della seduta di ieri........e della mia

difficoltà a parlare e quindi a continuare........

mi sento ............non so neanche descrivere............come

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi sto peggio di ieri sera..........

stavo parlando con una mia amica........gli stavo raccontando della seduta di ieri........e della mia

difficoltà a parlare e quindi a continuare........

mi sento ............non so neanche descrivere............come

mi spiace tu sia tanto giù !

capisco che non è bello sentirsi dire certe cose, magari noi le sappiamo già, ma che qualcuno ce le dica così chiaramente in faccia ci fa star male, ci sentiamo come scoperti

probabilmente il tuo psi ha voluto darti uno scossone, ma quello che dice è vero: se le cose non vengono da noi è come se non avessero valore

loro capiscono di noi un sacco di cose, le sanno già, ma fino a che noi non le dichiariamo pubblicamente non servono a niente, dobbiamo essere noi a prenderne coscenza e, soprattutto, a prendere il coraggio e a confessarci

prendiamo un sacco di mazzate durante la terapia, ci sentiamo dire cose che preferiremmo non sentire, è una fatica terribile però dobbiamo fare questo percorso per arrivare ad una maggiore consapevolezza, per superare quelle piccole o grandi difficoltà che ci hanno spinto ad andare in terapia. la maggior parte della gente preferisce continuare a nascondersi e non affrontare tutto questo , ma noi no, siamo lì ogni settimana a battagliare con il nostro psi, con noi stesse, con i nostri fantasmi e le nostre paure e, sai che ti dico? che siamo proprio BRAVE e IN GAMBA per tutto questo!

per cui stai tranquilla, non sei malata, non più di quanto non lo sia tutta la gente che ti circonda ! è solo che hai deciso di conooscerti e il percorso da affrontare è in salita, ma possiamo farcela !!

un bacio e un abbraccio forte ! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ono in ritardo ma anche io voglio fare un grandissimo IN BOCCA AL LUPO al nostro Andrea!!! VAI ANDREEEEEE!!!! :D:

E poi un abbraccio grandissimo a Elli! Siamo tutte con te!

:Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
crepi il lupo....

fra 10 minuti vado... sto gia' tremando dalla paura :Talking Ear Off:

sono con te......e facci sapere eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi divertivo di più quando ci ammazzavamo come i cani...ah, com'era bello quando vi offendevo con stile e voi mi mandavate affanculo...quando arley approfittava di ogni mia defaiance (si scrive così?) per mettermi in difficoltà...quando le vostre terapie erano giri a vuoto, voi non ne capivate un xxxx e l'unica cosa che vi stava a cuore era sedurre i vostri psi...altri tempi....oscar, come mi manca oscar................tutta colpa della fiducia!

basta, è tempo di tornare indietro, si stava meglio quando si stava peggio!

andò a finire a baci e abbracci, a tarallucci e vino...e basta!

scusate, ci potremmo mandare un pò a fare in culo? così, giusto per gradire...

umpf..... :D:

Secondo me tu non sei nè psicologo nè psicoterapeuta...forse sei psicotico...o psicopatico..... :D:

(Va bene cosi'? :Talking Ear Off: )

Ti mando un bacio figo....occhio eh.... :D:

Ciao Emilio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi spiace tu sia tanto giù !

capisco che non è bello sentirsi dire certe cose, magari noi le sappiamo già, ma che qualcuno ce le dica così chiaramente in faccia ci fa star male, ci sentiamo come scoperti

probabilmente il tuo psi ha voluto darti uno scossone, ma quello che dice è vero: se le cose non vengono da noi è come se non avessero valore

loro capiscono di noi un sacco di cose, le sanno già, ma fino a che noi non le dichiariamo pubblicamente non servono a niente, dobbiamo essere noi a prenderne coscenza e, soprattutto, a prendere il coraggio e a confessarci

prendiamo un sacco di mazzate durante la terapia, ci sentiamo dire cose che preferiremmo non sentire, è una fatica terribile però dobbiamo fare questo percorso per arrivare ad una maggiore consapevolezza, per superare quelle piccole o grandi difficoltà che ci hanno spinto ad andare in terapia. la maggior parte della gente preferisce continuare a nascondersi e non affrontare tutto questo , ma noi no, siamo lì ogni settimana a battagliare con il nostro psi, con noi stesse, con i nostri fantasmi e le nostre paure e, sai che ti dico? che siamo proprio BRAVE e IN GAMBA per tutto questo!

per cui stai tranquilla, non sei malata, non più di quanto non lo sia tutta la gente che ti circonda ! è solo che hai deciso di conooscerti e il percorso da affrontare è in salita, ma possiamo farcela !!

un bacio e un abbraccio forte ! :Talking Ear Off:

Grazie froggi,...adesso medito...........mi serve leggere i vs pareri mi danno forza

voi fate tanto per me........e io per voi faccio poco e niente........

il confronto per me è importante...........

oggi interverro' poco.............perchè non sono in vena.........

pero' vi leggo

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi sto peggio di ieri sera..........

stavo parlando con una mia amica........gli stavo raccontando della seduta di ieri........e della mia

difficoltà a parlare e quindi a continuare........

mi sento ............non so neanche descrivere............come

ciao elli, ho letto con attenzione e apprenzione i tuoi messaggi di ieri....e mispiace molto che tu soffra, sai io non ho mai avuto questi momenti in terapia con l'altroa psi, perchè non era una vera e proprio terapia, credo che mi risparmiasse certe cose perchè non poteva approfondirle...ma così facendo ho perso l'opportunità di crescere, cosa che voglio fare adesso!!!!!

Quindi cara, devi essere forte perchè questi momenti difficili, di critica in cui non ti senti capita, addirittura quasi abbandoanta dallo psi, secondo me, sono quelli più costruttuvi, pensa alle altre ragazze, solo dopo le edute più sofferte hanno sentito di fare dei passi avanti...e allora non essere triste ma cerca di indgare in te stessa, cosa ti ha infastidito e perchè soprattutto, perchè lì c'è la chiave di volta!!!!!

In fondo ha ragione lo psicologo quando ti dice che così è inutile andare avanti no? questo lo sai anche tu, l'hai detto!!!!! Allora prendi spunto da questo e cerca di affrontare il tema che più ti colpisce, anche se può sembrare il più stupido....ho notato che ti ha colpito molto sentirti dire che hai una parte malata, come mai ti coplisce? In fondo se sei in terapia qualcosa di malate c'è in te no? Come in tutte noi! Questo non vuol dire matta, no no, ma perchè tu lo pensi? cosa ti spaventa tanto? Pensaci bene elli.....rifletti perchè ho la sensazione che la prossima seduta sarà bella tosta, masolo se tu lo vuoi veramente!!!!

Ti abbraccio tanto.....so che ne hai bisogno in questo momento....a poi tira fuori la grinta e affronta le tue paura, ne va della tua vita!!!!!

Ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.