Vai al contenuto

sirena

Membri
  • Numero di messaggi

    1145
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da sirena

  1. sirena

    ciaooo :) thank you for the buon compleanno.

    ihihih, ciaoooo

  2. mmm...che tu soffra per il suo comportamento è importante, può essere la chiave di tutto. Non ti conosco ma la voglia di trasgredire potrebbe nascere da un bisogno di conferme, conferme sulla tua femminilità, sex appeal, non so. Se è un'esperienza che hai provato e ti ha portato benessere dovresti capire i perché. Anche perchè se sta diventando un'ossessione per te deve essere importante quello che ti provoca. non concordo sulla tua comprensione verso lui perchè le fantasie sono una cosa, la realtà un'altra, se lui flirta non è una fantasia. E poi tu non vorresti farlo con altri che non coinvolgano anche lui da quanto ho capito. La tua voglia del club include lui o no?
  3. non ho capito quello che scrivi dell'ego, amore e dipendenza le persone dovrebbero stare insieme perchè si amano, per condividere questo sentimento. Amare nn è soddisfare i propri bisogni. Non posso vivere al meglio qualcosa che sento e vedo essere falso. La mia anima si ribella e non perchè non vuole accettarlo, ma perchè non vuole esserne oscurata.
  4. I progetti sono ricerca, ma non dice nulla finora di rettiliani, di crop circles, di feti, di rapimenti.
  5. sirena

    la mela e il peccato originale

    La mela era il frutto del sapere e il sapere soddisfa l'ego. Mangiarla e cioè sapere voleva dire perdere l'innocenza. Adamo ed Eva prima vivevano come bambini, in un paradiso di meraviglie. Il sapere uccide lo stupore, il mistero, il divino, la poesia, l'amore. La storia della mela la vive ogni bambino che perde la sua innocenza grazie al sapere. (se ho compreso bene, questo è un riassunto dell'interpretazione di Osho)
  6. sono disgustata da tutte le manipolazioni, seduzioni. Se devo crogiolarmi per tenere qualcuno legato a me, preferisco stare sola. Fino a un certo punto manipolo anchio l'altro, l'ego è forte. Se vedo che mi cerca, che ha bisogno di me, il mio ego si nutre, ma mi fa schifo questo stato di cose. Questo non è amore, e mi fa schifo essere desiderata perchè soddisfo bisogni d'affetto, perchè sono bella,perchè sono meglio di altre che rompono le palle e sn gelose, perché si vuole conservare la coppia, perché ci si è affezionati. L'amore con la A maiuscola, quello che smuove le montagne, che fa toccare all'anima l'eterno e l'infinito, che trascende il corpo, il sesso e questa vita, che fa cadere l'ego, quello è raro viverlo in due. Quello che la maggior parte di noi vive è attrazione fisica/passionale per l'accoppiamento (natura animale, dopo 7 mesi ha concluso il suo lavoro), sfruttamento dell'altro per il soddisfacimento dei propri bisogni egoistici, possesso e paura della solitudine, schiavitù.
  7. Ma tu... ti sforzi reprimendoti a essere comprensiva sui suoi presunti tradimenti o sei davvero così? Di uomini che puoi amare a queste condizioni ne trovi...perchè sei innamorata di lui? perchè la paura di mettere fine al rapporto per le tue trasgressioni?
  8. credere o non credere non fa alcuna differenza, si continua a vivere uguale a prima. Non ho alcuna esperienza di alieni. Sono aperta a tutto, ma le teorie le lascio fare a chi ha voglia di sprecare energie in filosofie.
  9. ciao violabluetta :p

    hai ragione, di sera forse fa schifo, ma la liomanata è buona, a me piace,scherzavo.

    sei sempre a Roma? Lo sai che proprio ieri ho preso casa a Ostia? Mi trasferirerò prestissimo.

  10. sirena

    Storia

    Io fossi in te non mi stresserei cercando di razionalizzare questo legame. Esiste, è bellissimo e stimolante. Basta, godetevelo finché dura.
  11. sirena

    un pò di coccole...

    una camomilla per me :)
  12. sirena

    dentro e fuori

    qual era la domanda? :p
  13. sirena

    un pò di coccole...

    Heilà, che bella sorpresa rileggerti :D ma che è sta limonata? di sera? :p un bacione for you
  14. ciao, hai idea di come spenda tutti i soldi? E' sempre stato violento?
  15. sirena

    lui ha bisogno di tempo

    ti illudi anche da sola perché è quello che vorresti sentirti dire. Non c'è bisongo di lasciarlo. Prenditi semplicemente cura di te, cambia punto di vista, focalizza le tue attenzioni su di te e sul bambino e non più su di lui. Se ti sembra che faccia poco per te, smettila di dargli il tuo amore. Comprendi qual è la realtà e accettala.Conosci di più te stessa e i tuoi bisogni. Non guardare solo cosa fannoe non fanno gli altri, anche loro aspettano da te; guarda anche come ti comporti tu, perché ti vai a cacciare in storie del genere. Non avere paura della solitudine perché è motivo di crescita interiore. Puoi elaborare le storie vissute, gli errori commessi, le illusioni, le ferite, le sensazioni negative e ripartire per la prossima avventura rigenerata e serena, piena di vitalità e fiducia nel prossimo.
  16. sirena

    lui ha bisogno di tempo

    Vorrei sbagliarmi, ma secondo me C ha qualche paura legata al sesso. Se non lo ami profondamente (cosa che secondo me senza fare l'amore non si può sapere) lascialo perdere. Come pensate di stare insieme senza andare prima a letto? E se poi non è granché? Se non vi piacete che succede? Fatti furba: perché non ne parli con l'ex? Sono stati amici, puoi raccogliere indizi. Però però,io al tuo posto farei di meglio: riprenderei in mano la mia vita e me stessa dopo tutte queste delusioni, me ne starei da sola finché non arriva un amore spontaneo e libero con una persona magari matura e coraggiosa.
  17. sirena

    lui ha bisogno di tempo

    All'ex mancano le comodità e i servizi in casa, perciò ti rivuole. Tu sogni che ti ami come non l'ha mai fatto e ne resti schiava. Non succederà quindi dimenticalo una volta per tutte. Se vuoi stargli vicino fallo ma senza illuderlo e senza illuderti tu. Signor C come può fare un passo se tu sei così indecisa?
  18. Ti puoi aiutare anche da solo. Ci sono delle cose di noi da capire. Tu ti dai troppo valore attraverso il giudizio degli altri. Domandati perchè? Sei insicuro? Ti sei sentito trascurato e non ascoltato da piccolo? Anchio ho la sensazione che non mi ascoltino, che quello che ho da dire non interessa, che non trovo persone sensibili che comprendano i miei problemi. Realizzando ciò devo imparare a diventare indipendente dagli altri. Per aiutarmi faccio tanta autoironia, mi derido da sola. Importante è non cascare nell'autocommiserazione, ma avere forza di migliorare noi stessi riconoscendo le nostre debolezze/limiti. Uno psicologo ti aiuta a conoscerti, ma secondo me finché siamo in grado di avere il controllo è molto più appagante scoprirsi, conoscersi e migliorarsi da soli sennò la vita che senso ha. Facendo ricerca, leggendo, ascoltando e osservando . E' la cosa più bella che c'è: la conoscenza di noi stessi. I medici spesso ti danno medicine, tu non devi coprire e mascherare le tue debolezze, le devi anzi vedere con i tuoi occhi, solo così le puoi comprendere e trovare il modo di superarle. Io credo nelle potenzialità della mente umana.
  19. questa è più grande cagata a cui hanno creduto in tanti come pesci lessi senza cervello. E' fantascienza. Michael soffriva di vitiligine e ci sono foto e interviste pronte a dimostrarlo.
  20. Io l'ho amato come se fosse stato mio fratello. mi piacerebbe che si parlasse soprattutto di quello che ha dato al mondo e alla musica. Io non sopporto tutto questo psicanalizzare su di lui come se fosse un oggetto di studio. Non in un giorno come questo. perdonatemi, ma io l'ho "amavo" davvero.
  21. sirena

    Sesso anale

    se c'è chi se ne "va" "col cerello, ci saranno anche quelli che vengono..... auahahaha!!!!
  22. sirena

    Sesso anale

    la volete finire con gli ot???? vorrei rispondere a mio sui condizionamenti relativi al sesso anale. La mia esperienza è stata questa: non ho sentito il desiderio di provarci la prima volta, il mio compagno voleva farlo ( e qui bisogna vedere da cosa era condizionato lui). Io ho accettato per farlo contento. Mi è piaciuto ma non avevo la voglia di farlo sempre. In quattro anni con questa persona credo di averlo fatto max due volte. Con il successivo ho proposto io la cosa, probabilmente per fare colpo, per fr vedere che ero spinta sessualmente in modo da legarlo a me. (è una chiave di lettura che mi do). Se stessi con un uomo a cui non piace farlo non ne soffrirei. Quando passa un pò di tempo mi viene la voglia per non perdere il ricordo di quel piacere, ma non è indispensabile. In generale penso che non sia chissà che motivo per avvicinarsici, è la curiosità umana e non perchè qualcosa non soddisfa. Il sesso orale è lo stesso. conoscere il proprio corpo e quello del partner, e scoprire le vie del piacere come diceva appunto left.
  23. sirena

    L'orgasmo!

    a me succede di svegliarmi eccitata ma non ho mai avuto un orgasmo in sogno. peccato :)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.