Vai al contenuto

ransie

Membri
  • Numero di messaggi

    11207
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da ransie

  1. Ciao Ema, per rispondere un po' più seriamente alla tua domanda, io direi che ci si arriva. E prima di arrivarci ci si deve passare. Secondo me, sperando di non indisporti, non dovresti cercare fra le altrui esperienze ipotetiche ricette per annullare bisogni naturali ancora prima di averla fatta tu un po' di sacrosanta esperienza. Hai tutto il tempo...
  2. Beh, senza qualcuno con cui dividere le spese, in effetti è un po' più dura...
  3. Le qualità di una stronza.

    di stronzi ne ho conosciuti parecchi e nonostante tutto non sono stata capace di imparare molto. Così ora accetto anche consigli. 

    1. Visualizza i commenti precedenti  4 altro
    2. angelo crucitti

      angelo crucitti

      A me dicono di essere xxxxx egoista ed insensibile..chiunque mi frequenta..quindi queste sono le qualità di cui siamo dotati..ma non peso ci sia da vantarsene:)..secondo me è perché il resto ci sembra banale..

    3. angelo crucitti

      angelo crucitti

      La domanda è perché ci siano persone attratte da noi e ci sono, ci sono e anche tanti..

    4. lorella

      lorella

      non credevo che essere stronzi equivalesse a "qualità".

      però sembra accada cosi'. più siamo stronzi e più siamo fighi, temuti, rispettati, ecc...

      questo vale a dire che le personalità in questo mondo dove devi essere per apparire, sono in netto contrasto con noi stessi.

      io non lo sono eppure la devo fare alcune volte e se mi ci metto ci riesco e mi apprezzano.

      che stronzata megagalattica...

      perdona ransie, non ho consigli darti. :wacko:

      però ti abbraccio

  4. ransie

    non ho amici

    Credo che in pratica la questione si risolva così come mi diceva un mio amico storico ( uno dei pochi che posso considerare tale), ovvero "fare qualcosa insieme". A distanza di qualche anno credo abbia ragione. Se c' è qualcosa che ti piace fare in un contesto dove sono inserite altre persone, potresti provare così... è un' idea.
  5. ( Ian ) scusa........................
  6. Giusto. Con 'sto caldo poi, fanno una puzza mefistofelica....
  7. Abbiam perso pure Gallino... :(

    1. Ste

      Ste

      speriamo che dov'è ora qualcuno lo ascolti...

    2. ransie

      ransie

      speriamo che almeno, dov' è ora, non ce ne sia bisogno...

    3. deabendata

      deabendata

      trovato.....era nel pollaio insieme ai galli aveva cambiato identità .

  8. ransie

    Bricolage

    è più carino...
  9. ransie

    Suicidio imminente

    Ciao Mega, credi di aver modo di parlare un po' con tua moglie? da soli intendo... Io credo che far giocare a braccio di ferro i vostri avvocati non potrà mai servire a ricucire il rapporto ma al limite a spuntare condizioni migliori per l' uno o per l' altra... purtroppo ha iniziato lei comunque vedi se riesci a trovare un terreno condiviso cui basare un comune accordo, se non altro per il rispetto che vi dovete e per il bene delle bimbe. Io proverei a mettergliela così... Sarebbe anche una buona cosa che tu potessi esprimere sinceramente i tuoi sentimenti, solo per renderglieli noti... temo che in questo frangente, qualunque cosa avverta come condizionamento/imposizione sia quello che rifiuterà di default...
  10. ransie

    Suicidio imminente

    Oddio, se ci pensava già, ha avuto tutto il tempo per razionalizzare la scelta... non sarebbe un colpo di testa in questo caso... lei, ha messo di mezzo l' avvocato a fronte di un tuo no sulla questione, giusto? Ma ami ancora tua moglie?
  11. ransie

    Suicidio imminente

    scusami... solo, siccome sono una donna anch' io, cercavo di capirci qualcosa in più per avere qualche indizio ( sempre restando nell' ambito del "buttarla lì"... Non so, tu sei l' unico a poter conoscere tua moglie. Ora, devi capire se sei nelle condizioni di poter rimediare o meno. Nel primo caso hai delle possibilità ( e da sbatterti) nel secondo no, nel senso che esiste la probabilità che la sua scelta, non dipenda da te o da tue "colpe". Semplicemente credo, a volte, quel qualcosa o l' insieme di cose che tenevano insieme un rapporto si esauriscono... in quest' ultimo caso, purtroppo, non saresti nè il primo nè l' ultimo a dover accettare una separazione. Detto questo, una donna sulla quarantina, con due figlie alla soglia dell' adolescenza, credo non decida di piantare tutto quanto così su due piedi. Magari era una scelta che ponderava da tempo. Oppure è molto molto incaxxata con te. Magari perchè non si sente capita, apprezzata ecc... e non sente di avere qualcosa da condividere autenticamente con te. In fondo, i soldi erano ( ma non erano) un grosso problema prima... Scusa la domanda un po' diretta ( sperando non mi manderai a quel paese) ma il sesso come andava?
  12. ransie

    Suicidio imminente

    Mega, secondo te, esiste un momento preciso ( se ti ricordi), in cui è cambiato qualcosa, ovvero c' è stato uno stacco da quando le cose funzionavano a quando hanno preso una piega diversa? Se sì, com' era prima?
  13. ransie

    Suicidio imminente

    lol... hai fatto bene, un cruccio in meno. ( però basta ora!) Scusami ma io non ho ben capito. Avete parlato del vostro rapporto ( scazzi coi soldi/attività ecc... ?) ovvero, come andava prima di questo periodo?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.