Vai al contenuto

democrazia in pericolo ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
capisco che una persona mantenuta dai genitori fatichi a comprenderlo... mi dici che benessere ci può essere se le aziende chiudono e non c'è lavoro?

seguendo il tuo ragionamnto, se il Pil è il peggiore degli ultimi 500 anni, i miei genitori (come la quai totatiltà delle persone) non avrebbero lavoro ed Ego non starebbe a parlare di questo;

dato che Ego ci sta e i suoi lavorano (come la quasi totalità delle persone), o il dato da riportato è falso, o semplicemente il pil non influisce più di tanto nella vita concreta delle persone.

basta vedere quello che succede in cina, il pil sale di milioni di punti al giorno, ma la quasi totalità delle persone vive come gli animali.

ando' vedi tutta sta correlazione diretta per poter affermare le cose che affermi? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, sto solo mostrando una evidente buccia di banana. E la mostro perché sono consapevole che mostrandola verrà

ignorata di nuovo, e di nuovo farà il suo utile compito di far scivolare chi la ignora (o, in una parola sola, l'ignorante).

-_-

e come mai la tua buccia di banana fa scivolare solo chi vuoi fa scivolare tu, quando a calpestarla sono, come evidente, tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
seguendo il tuo ragionamnto, se il Pil è il peggiore degli ultimi 500 anni, i miei genitori (come la quai totatiltà delle persone) non avrebbero lavoro ed Ego non starebbe a parlare di questo;

i dati dimostrano un calo preoccupante del pil. mica dicono che il pil è a zero! vabbè essere un governo disastroso... ma quella sarebbe un'apocalisse, manco in tempo di guerra credo si possa arrivare a tanto...

Ego ma che cavoli di discorsi stai a fà? perchè i tuoi genitori hanno un lavoro significa che tutti hanno un lavoro?

e tu vuoi fare lo psicologo? anzi: e tu vuoi fare un qualsivoglia lavoro che abbia bisogno dell'utilizzo della logica?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e come mai la tua buccia di banana fa scivolare solo chi vuoi fa scivolare tu, quando a calpestarla sono, come evidente, tutti?

Beh, ovvio! Per lo stesso motivo per cui tu hai ucciso JFK.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i dati dimostrano un calo preoccupante del pil. mica dicono che il pil è a zero! vabbè essere un governo disastroso... ma quella sarebbe un'apocalisse, manco in tempo di guerra credo si possa arrivare a tanto...

Ego ma che cavoli di discorsi stai a fà? perchè i tuoi genitori hanno un lavoro significa che tutti hanno un lavoro?

e tu vuoi fare lo psicologo? anzi: e tu vuoi fare un qualsivoglia lavoro che abbia bisogno dell'utilizzo della logica?

:huh:

e ci risiamo :icon_rolleyes:

se tu leggessi invece di accusare agli altri di non leggere, avresti notato che non ho detto tutti, ma la quasi totalità (come lo vuoi chiamare il 90% dei lavoratori sul totale?).

i discorsi senza logica sono i tuoi, in quanto eleggono un dato, il pil (ignorando totalmente cosa misura e come viene calcolato) a giudice supremo dell'operato di un governo.

basterebbe limitarsi a differenziare le informazioni, a pensare un attimo, per non incorrere in queste gaff, però... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avresti notato che non ho detto tutti, ma la quasi totalità (come lo vuoi chiamare il 90% dei lavoratori sul totale?).

Alla voce: "come far passare per positivo un dato come il 10% di disoccupazione".

Evvai con la retorica da politicante di terz'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Ma come, non avevano "impedito a milioni di persone di andare a votare"? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavolta no. se questo sabotaggio sarebbe andato a buon fine, sicuramente la prossima volta lo avrebbero fatto.

è sempre stato un discorso su ampio, che non ha impedito cmq alle parti in gioco di manifestare la loro vera natura -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No...? Ma allora cos'erano tutti quei piagnistei delle settimane scorse? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è stato impedito di votare il proprio partito agli abitanti della provincia di roma.

si era anche tentato di impedirlo a tutto il lazio e tutta la lombardia (questi si che so milioni), ma fortunatamente la volontà popolare ha prevalso lo stesso, questa volta :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una volontà popolare sempre più infiacchita e risicata... porella, a invocarla troppo, si sta stufando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una volontà popolare sempre più infiacchita e risicata... porella, a invocarla troppo, si sta stufando...

mi rendo conto che da te e da chi la pensa come te, non cè rispetto per questa volontà, però almeno un minimo di accettazione... no eh? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mi domando come sia possibile che sconfitta dopo sconfitta la sinistra resti li al suo posto .. a rappresentare chi ? e cosa ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quelli che la votano, presumo. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

o forse quelli che non vogliono votare Berlusconi, molto semplicemente :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come sei Berlusconicentrico Ego... lo sai che c'è gente che a differenza tua non mette berlusconi al centro dei suoi pensieri? :huh:

ad esempio nemmeno quelli di forza nuova vogliono votare berlusconi... e di sicuro non sono loro a tenere in piedi sta sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il Berlusconicentrismo è un circolo vizioso autosufficiente dove tutti gli attori provvedono a mantenerlo in vita (anche chi lo vuole morto, paradossalmente).

in tutta la mia vita politica, non ho mai conosciuto nessuno che non votasse contro Berlusconi (quando votava a sinistra me compreso). non per qualcosa, ma contro. smentite sono ben accette naturalmente, ma concrete pero :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, se qualcuno in questi anni ha votato per la sinistra pensando di votare contro Berlusconi ha fatto un affarone... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, se qualcuno in questi anni ha votato per la sinistra pensando di votare contro Berlusconi ha fatto un affarone... :mellow:

perchè?

semplicemente erano di meno di quelli che hanno votato per.

poi potrebbe pure esse che hanno votato a sinistra perchè non volevano dare il voto a Berlusconi, ma non avevano altre alternative.

sebbene non alla stessa misura del voto contro, è sempre un voto Berlusconi-dipendente :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè?

Per via del cestino delle mele di Bersani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.