Vai al contenuto

Mi son persa...


Messaggi consigliati

allora va bene , perche' dopo quei post sugli uomini freddi , deboli o che ritornano indietro solo perche' bla bla mi sono fatto condizionare e mi sono acceso

sì ma fai male! io citavo Paolo Migone (quello dell' occhio nero) e tu m' hai assalito! :Sigh: Povera Ransie!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no, no, ma quale metaforicamente! :spiteful:

ovviamente era elettriche...ho scritto male... ma guarda ransie se è per questo... sto periodo sto discutendo con tutti... eheeheh fulmino senza aggeggini a quanto pare..... e mannaggia mannaggia!!!! :80:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ovviamente era elettriche...ho scritto male... ma guarda ransie se è per questo... sto periodo sto discutendo con tutti... eheeheh fulmino senza aggeggini a quanto pare..... e mannaggia mannaggia!!!! :80:

..anch'io, santa peppa!!! Oggi suppongo di aver troncato almeno tre rapporti interpersonali importanti... e questo perché avevo capito che erano importanti unilateralmente, ovvero solo per me... scariche a non finire proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...non mi pongo obiettivi (almeno a livello cosciente penso di non pormene), se vedo che sto bene con una persona e questo continua nel tempo ci resto, altrimenti no...

...vivo del presente, la costruttività nasce giorno per giorno per me... non riesco a pensare a lungo termine... l'essere umano è troppo volubile e quindi difficilmente faccio progetti o cose del genere...

...veramente al lui del momento piace essere rincorso, direi che non si è mai lamentato nessuno, anzi, i lamenti arrivano quando mi stanco io di rincorrere.. e a quel punto iniziano loro.. ma ormai è troppo tardi..

..spiegamelo te perché a me succede sempre così? Non cambia mai il circolo vizioso!! Perché questi uomini che scelgo non ricambiano mai nel mentre stiamo insieme ma solo quando me ne vado????

Comunque, non è che io rincorro e non paleso il fatto che siano anaffettivi nei miei confronti... io continuo a dargli affetto perché magari vogliono del tempo per prendere confidenza con me (essendo più chiusi ne hanno bisogno, di tempo, per potersi sciogliere, dicono) o cose del genere... ma come mai allora se tutto d'un colpo me ne vado si sbloccano subito??? Perché uno deve arrivare sempre a perdere una persona per capire quanto conta per lui/lei? Ma diamoci una svegliata piuttosto, che la vita è breve!!!

Scusa il mio tono Egocentrum, ma stamattina già mi ha fatto girare le scatole un tizio... mi sono proprio stufata di farmi rompere le scatole dall'egocentrismo (non mi riferisco a te ovviamente) altrui!!!

..forse dovrei cominciare a pormi degli obiettivi? Non mi viene facile però...

..buona giornata!!!

se vuoi che te lo provo a spiegare dovresti essere più chiara perchè cosi non si capisce com'è la situazione o cmq quale vuole essere l'oggetto della spiegazione :Straight Face:

cmq per obiettivo non intendevo una cosa del tipo "ora che stiamo insieme famo cosi e cosi e cosa senno...", ma è una cosa implicità che fa parte della relazione che si instaura tra i membri della coppia, ed è indipendente dalla manifestazione verbale (cioè non se fa a parole).

però sto "obiettivo" è il risultato di quelli dei singoli membri; se uno dei due (o entrami) non lo sa riconoscere ed esprimere (non necessariamente a parole), è chiaro che la coppia parte svantaggiata;

naturalmente "l'obbiettivo" si ridefinisce in continuazione in base a stimoli eterni/interni, familiari, biologici ecc ecc ecc.

forse non ti viene facile riconoscere gli obiettivi che ti poni, e di conseguenza quelli del partner, però che ce li hai è indubbio :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti capisco, sai che palle! :D: miiiiiiiii, non ci posso neanche pensare… e la pizza … e il cinema, poi la storia della sua vita a partire dagli antenati a puntate, con l’ inserto settimanale sulle allergie… ecc… E questo è solo l’ inizio. No, non ce la posso fare. Roba che se uno mi chiede l’ ora per strada lo fulmino con quell’ aggeggio per le scariche elettriche! :mellow:

e le scopate? :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il volere per forza una garanzia sulla durata dell' amore potrebbe bloccarci nella completa espressione del sentimento, ma nello stesso tempo in taluni questo meccanismo è necessario per ristabilire nuovi rapporti anche quando si è esce da relazioni che non si sono rivelate durature conformemente alle nostre aspettative, questo meccanismo spesso è alla base del matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se vuoi che te lo provo a spiegare dovresti essere più chiara perchè cosi non si capisce com'è la situazione o cmq quale vuole essere l'oggetto della spiegazione :Straight Face:

cmq per obiettivo non intendevo una cosa del tipo "ora che stiamo insieme famo cosi e cosi e cosa senno...", ma è una cosa implicità che fa parte della relazione che si instaura tra i membri della coppia, ed è indipendente dalla manifestazione verbale (cioè non se fa a parole).

però sto "obiettivo" è il risultato di quelli dei singoli membri; se uno dei due (o entrami) non lo sa riconoscere ed esprimere (non necessariamente a parole), è chiaro che la coppia parte svantaggiata;

naturalmente "l'obbiettivo" si ridefinisce in continuazione in base a stimoli eterni/interni, familiari, biologici ecc ecc ecc.

forse non ti viene facile riconoscere gli obiettivi che ti poni, e di conseguenza quelli del partner, però che ce li hai è indubbio :ola (4):

..oggi sono più rimbambita del solito e non riesco di sicuro ad essere più chiara.. :wacko:

Credo che gli obiettivi non li ho chiari già in partenza ecco perché poi succede che svalvolo, come dici te non li so "riconoscere" già quando sono single (e poco tempo lo sono stata)... come dice quella frase "lottare per un'idea, quando non hai un'idea di te, è una delle cose più pericolose che si possa fare".. secondo me mi manca proprio un'"idea di me".. o almeno mi mancava fino a poco tempo fa...

..scusa per il caos quando scrivo, ma è un periodo che ho poche energie mentali ...grazie comunque per gli input! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il volere per forza una garanzia sulla durata dell' amore potrebbe bloccarci nella completa espressione del sentimento, ma nello stesso tempo in taluni questo meccanismo è necessario per ristabilire nuovi rapporti anche quando si è esce da relazioni che non si sono rivelate durature conformemente alle nostre aspettative, questo meccanismo spesso è alla base del matrimonio.

...matrimonio = garanzia? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dipende dai tipi...........per fortuna molte delle cose non sono irreversibili

..solo alla morte non c'è rimedio ..almeno così dicono!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.