lightning 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 Fanno dei film. Ti vedo per Plesso. Ma è una deformazione professionale. Ora mi sto sbracando a tutto spiano,tornate sulla retta via, comunque potete farvi un'idea di una paziente-tipo in seduta. Sbracata, smutandata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ti vedo per Plesso. Ma è una deformazione professionale. Ora mi sto sbracando a tutto spiano,tornate sulla retta via, comunque potete farvi un'idea di una paziente-tipo in seduta. Sbracata, smutandata. Smutandata? No, rigorosamente in intimo di pizzo nero (perché non si sa mai), ma senza farglielo capire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 In effetti è quello che mi stavo chiedendo anch'io: dallo psicologo ci si va smutandati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 In effetti è quello che mi stavo chiedendo anch'io: dallo psicologo ci si va smutandati? Era una sua proiezione, altrimenti detta "wishful thinking" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 Era una sua proiezione, altrimenti detta "wishful thinking" Ah, non avevo capito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ah, non avevo capito! Ffffffffffffffffffffff, siete diventate peggio di loro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ffffffffffffffffffffff, siete diventate peggio di loro. Impossibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.