Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

ma questo non significa che sia fissata con berlusconi. tra l'altro ho parlato pure dei leghisti... svista la tua che li hai ignorati?

ti spiego una cosa, ma sii pronto perchè tu di solito 'ste perle te le perdi:io dei berlusconiani odio la mentalità, non il fatto che votino berlusconi, se lo votassero e si esprimessero diversamente, boh forse non mi farebbero sto effetto repulsione! il fatto è che quando sento uno esprimersi con termini tipo negri/zecche/disabili che rubano il parcheggio... ecco, come dire... sono una donna, ma se fossi un uomo anche l'erezione più vigorosa mi si smoscerebbe.

quindi fondamentalmente il "problema" siete voi, non berlusconi.

è tutto chiaro, adesso? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma questo non significa che sia fissata con berlusconi. tra l'altro ho parlato pure dei leghisti... svista la tua che li hai ignorati?

ti spiego una cosa, ma sii pronto perchè tu di solito 'ste perle te le perdi:io dei berlusconiani odio la mentalità, non il fatto che votino berlusconi, se lo votassero e si esprimessero diversamente, boh forse non mi farebbero sto effetto repulsione! il fatto è che quando sento uno esprimersi con termini tipo negri/zecche/disabili che rubano il parcheggio... ecco, come dire... sono una donna, ma se fossi un uomo anche l'erezione più vigorosa mi si smoscerebbe.

quindi fondamentalmente il "problema" siete voi, non berlusconi.

è tutto chiaro, adesso? :pardon:

va bene va bene :He He:

però stai a tenta co sto funzionamento a interruttori, perchè una volta che un uomo ha capito quali spigne, mentalità berlusconiana o non, fascista o comunista che sia, sei fregata :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai com'è...non è che vado in giro col cartello, o distribuendo il libretto di istruzioni. (e come se fosse così facile pigliarmi per il culo... :Rolling Eyes: )

se è per questo non è nemmeno detto che mi attizzi il comunista... ad esempio i marxisti-leninisti non m'attizzano per niente. il tema è uscito solo come risposta a una esplicita domanda di stauff, dovresti tenerlo presente invece di travisare (come tuo solito) e supporre che la politica sia la principale molla delle mie attrazioni (ma quando mai?)

la politica è solo una delle espressioni possibili dei nostri valori di riferimento, tu invece sei ossessionato da B. e dalle etichette.

libera la mente, suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è per questo non è nemmeno detto che mi attizzi il comunista... ad esempio i marxisti-leninisti non m'attizzano per niente. il tema è uscito solo come risposta a una esplicita domanda di stauff, dovresti tenerlo presente invece di travisare (come tuo solito) e supporre che la politica sia la principale molla delle mie attrazioni (ma quando mai?)

lo so juditta, tranquilla :ola (4):

infatti ti ho detto, consideriamola come una delle tue battute :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ecco, come dire... sono una donna, ma se fossi un uomo anche l'erezione più vigorosa mi si smoscerebbe.

si vede che non sei un uomo :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo so... immagino che la "stima" non sia così determinante per una scopata, per voi uomini... forse addirittura immagino meccanismi del tipo "ti dispezzo e ti scopo per sottometterti" o una cosa del genere, non mi vengono le parole adatte.

però per una donna è comunque diverso... fare entrare dentro qualcuno che ti muove disgusto? mhh... :Straight Face: a meno di non avere tendenze masochistiche, che io non ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo so... immagino che la "stima" non sia così determinante per una scopata, per voi uomini... forse addirittura immagino meccanismi del tipo "ti dispezzo e ti scopo per sottometterti" o una cosa del genere, non mi vengono le parole adatte.

però per una donna è comunque diverso... fare entrare dentro qualcuno che ti muove disgusto? mhh... Straight Face.gif a meno di non avere tendenze masochistiche, che io non ho...

:Applause:

se pensi che si riescono a farsi le bambole :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo so... immagino che la "stima" non sia così determinante per una scopata, per voi uomini... forse addirittura immagino meccanismi del tipo "ti dispezzo e ti scopo per sottometterti" o una cosa del genere, non mi vengono le parole adatte.

però per una donna è comunque diverso... fare entrare dentro qualcuno che ti muove disgusto? mhh... :Straight Face: a meno di non avere tendenze masochistiche, che io non ho...

non ho detto che te la devi scopare, dicevo solo che se una donna è attraente fisicamente, insomma l'idraulica non si guasta , continua a funzionare nonostante, è la natura...certo uno che non è un animale puro e semplice poi può scegliere.

ti disprezzo e quindi ti sottometto? no, semmai ti apprezzo e quindi ti sottometto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Applause:

se pensi che si riescono a farsi le bambole :muttley:

perchè voi invece i tubi di plastica o gomma comunemente detti vibratori no ? Una mia conoscenza pure gli spazzolini da denti...non parliamo poi delgi ortaggi <_<

comunque un giorno lessi di un tizio che usava l'aspirappolvere :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè voi invece i tubi di plastica o gomma comunemente detti vibratori no ? Una mia conoscenza pure gli spazzolini da denti...non parliamo poi delgi ortaggi dry.gif

comunque un giorno lessi di un tizio che usava l'aspirappolvere :wacko:

veramente no, siete voi che nn potete farne ameno, possiamo stare mesi o anni senza sesso :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è una leggenda metropolitana come la storiella che non vi siete mai masturbate :Just Kidding:

se una non sente l'impulso per mesi o per anni mi sa che è più una questione clinica... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente no, siete voi che nn potete farne ameno, possiamo stare mesi o anni senza sesso :teasin1125tc:

bisogna vedere a che prezzo però :Big Grin:

si può stare decenni senza mangiare verdura e frutta, per dire, o anche per tutta la vita. solo che poi ti tocca fare la cacca dura, o addirittura di non riuscire a farla affatto, col rischio di sviluppare infezioni e malattie varie ed eventuali a go go -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

alla fine sembra 'na guera... la solita. Maschi contro femmine e femmine contro maschi. Se volete mi propongo come arbitro, visto che ormai mi sono elevata a entità... :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla fine sembra 'na guera... la solita. Maschi contro femmine e femmine contro maschi. Se volete mi propongo come arbitro, visto che ormai mi sono elevata a entità... :Nerd:

bello l'ascetismo ah! :acute:

quanti hanni hai ransie? :huh: se posso chiedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bello l'ascetismo ah! :acute:

quanti hanni hai ransie? :huh: se posso chiedere...

sono un' attempata signora di 63anni. Ma ben portati però! He%20He.gif E' il periodo giusto per elevarsi a entità, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono un' attempata signora di 63anni. Ma ben portati però! He%20He.gif E' il periodo giusto per elevarsi a entità, che dici?

non è vèèèèèero (alla siciliana) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè alla siciliana cambia? :Confused:

eh si perchè alla siciliana cè l'accento sulla e: vèèèèèèèèèro.

alla... italiana è piu chiusa :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho rivisto il tizio n°1, quello che mi aveva ispirato il topic.

visto che l'attrazione è svanita, l'ho potuto osservare con maggior distacco: il tatuaggio che ha sul braccio è bello, ha buon gusto, non l'ho visto da vicinissimo ma richiama lo stile dei tatuaggi giapponesi, anche se con elementi moderni, bravo il tatuatore...

ma per il resto, mamma mia che abbigliamento da pirlone! aveva su certe braghette molli che non si poteva guardare... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho rivisto il tizio n°1, quello che mi aveva ispirato il topic.

visto che l'attrazione è svanita, l'ho potuto osservare con maggior distacco: il tatuaggio che ha sul braccio è bello, ha buon gusto, non l'ho visto da vicinissimo ma richiama lo stile dei tatuaggi giapponesi, anche se con elementi moderni, bravo il tatuatore...

ma per il resto, mamma mia che abbigliamento da pirlone! aveva su certe braghette molli che non si poteva guardare... :Just Kidding:

ma tipo... alla "scagazza"? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non so se intendiamo la stessa cosa... ma penso di si! :Just Kidding:

se gli arriva il cavallo dei pantaloni alle ginocchia... non si possono guardare. Voglio dire, gente adulta! Li chiamo alla scagazza perchè sembra che reggano il peso... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ho capito

g-star%20raw%20jeans%205%20dimensioni%20pitti%20uomo%202011.jpg

no allora no... erano dei pantaloncini corti, quel corto che su un uomo tollero solo sui campi da tennis o al mare, e per di più smollicci, una roba tipo questa

mare1.jpg

per non parlare della canotta... :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.