Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

guarda che io t'ho dato un consiglio sulla maniera di approcciarti che ti potrebbe tornare utile... ad avere l'elasticità mentale per capirlo.

mai dubitato che le persone si facessero delle idee su di me in base a quello che scrivo, infatti non mi stavo riferendo a quello, ma mi sa che è un discorso troppo complesso per te, non ce la fo a provare a rispiegartelo.

se qualcun'altro legge: è così criptico quello che ho scritto? a me non sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

guarda che io t'ho dato un consiglio sulla maniera di approcciarti che ti potrebbe tornare utile... ad avere l'elasticità mentale per capirlo.

mai dubitato che le persone si facessero delle idee su di me in base a quello che scrivo, infatti non mi stavo riferendo a quello, ma mi sa che è un discorso troppo complesso per te, non ce la fo a provare a rispiegartelo.

se qualcun'altro legge: è così criptico quello che ho scritto? a me non sembra...

aaaaah ok! ora è piu chiaro (il motivo per cui lo hai detto) :He He:

se non dubiti che gli altri si fanno le idee, non vedo come mai solo le mie ti possano spaventare al punto da inibirti dallo scrivere... che? esperienze di vita? :rolleyes:

magari avessi queste capacità, veramente :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

aaaaah ok! ora è piu chiaro (il motivo per cui lo hai detto) :He He:

se non dubiti che gli altri si fanno le idee, non vedo come mai solo le mie ti possano spaventare al punto da inibirti dallo scrivere... che? esperienze di vita? :rolleyes:

magari avessi queste capacità, veramente :thumbdown:

ma non sono le idee a inibirmi... l'ho spiegato cosa mi inibisce, l'essere pressata a parlare, l'interrogatorio, le pseudo-diagnosi, le illazioni, i consigli non richiesti, il chiedermi di esporre la mia esperienza per il bene della scienza...

ma cosa c'è di così difficile da capire???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

com' è andato l' esame?

male (per i miei standard), grazie. -_-

mi ha dato 28, ma la cosa ancor piu grave è che sono stato seviziato morlamente... ho dovuto farlo... ho dovuto... :cray:

p.s. secondo me qui dentro c'è qualcuno che manda i colpi in maniera efficace... :Nail Biting: ora non mi ricordo se è stato Stauff o juditta, mo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

male (per i miei standard), grazie. -_-

mi ha dato 28, ma la cosa ancor piu grave è che sono stato seviziato morlamente... ho dovuto farlo... ho dovuto... :cray:

p.s. secondo me qui dentro c'è qualcuno che manda i colpi in maniera efficace... Nail Biting.gif ora non mi ricordo se è stato Stauff o juditta, mo vedo

bè 28 nn è poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un po' meno sano che durante visite diplomatiche parli di quello, invece che di questioni politiche.

lo facesse chiunque altro saresti già pronto con una diagnosi... :off_topic:

eccolo qua!

dopo una normale interrogazione sul programma che si conclude sulle conseguenze psicologiche dell'anaeiaculazione, il prof mi chiede:

"ti è capitato di recente di sentire di episodi di cronaca che potrebbero essere collegati alle possibili conseguenze dell'anaeiaculazione?" na cosa del genere.

io cosi: :Straight Face:

sapevo perfettamente dove voleva andare a parare, lo sapevo perchè prima mi ha beccato a leggere Libero intanto che aspettavo di essere chiamato.

allora cerco di prendere tempo: "riguardo la cronaca politica?" (sorrisetto forzato).

lui: "politica o anche di cronaca nera volendo".

prendo la palla al balzo per questa via di fuga che mi offre e inizio ad aggirare alla domanda parlando di altri tipi di perversioni varie ed eventuali collegabili all'argomendo della discussione, finche non mi mette alle strette... mi ha costretto... non potevo fare altrimenti...

"non so se hai avuto modo di leggere sui giornali delle ultime intercettazioni..."

bam, è finita. ho dovuto inventarmi una diagnosi su Berlusconi :cray:

per la cronaca, la diagnosi è stata la seguente: partendo dal termine usato dalla santanchè che dice di essere di B. (qualcosa tipo sfondare, ora non mi ricordo), Silviuccio vuole sfondare e massacrare le ragazze con cui tromberebbe in quanto non riuscendo ad ottenere la gratificazione in modo naturale (con l'orgasmo), ripiega sulla soddisfazione che gli da sentirsi dire da queste (le quali hanno imparato a fare presto) -basta sei possente, mi hai distrutto-, che potrebbe anche ritenere inconsciamente responsabili del suo mancato orgasmo (B. non ha la prostata).

ovviamente è una stronxata immane, alla quale, lacerato dal senso di colpa, ho cercato di rimediare dicendo che anche considerando che quel termine l'abbia detto lui, potrebbe averlo fatto solo per vantarsi, o magari che a causa delle continue frustrazioni che è costretto a subire le possa sfogare a quel modo nella sessualità, o che cmq in ogni caso una persona di 80 anni fisicamente non ce la fa a sfondare una decina di ragazze ventenni di fila...

da qui la discussione stava degenerando in politica, finche il prof, forse impietosito dal mio notevole disagio, conclude:

"era giusto per fare una discussione sessuologica di attualità, indipendentemente dal colore politico; va bene, 28." :o:

volevo finire sotto a un treno -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

male (per i miei standard), grazie. -_-

mi ha dato 28, ma la cosa ancor piu grave è che sono stato seviziato morlamente... ho dovuto farlo... ho dovuto... :cray:

p.s. secondo me qui dentro c'è qualcuno che manda i colpi in maniera efficace... :Nail Biting: ora non mi ricordo se è stato Stauff o juditta, mo vedo

mah, al contrario del gufare, cosa che non ho mai posto in atto, io spero che tu finisca presto, così entri nel ciclo produttivo e tocchi meglio con mano le meraviglie del sistema italia according to silvio...al limite ci sono sempre le cassette di frutta come suggerisce il saggio sor Brunetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non sono le idee a inibirmi... l'ho spiegato cosa mi inibisce, l'essere pressata a parlare, l'interrogatorio, le pseudo-diagnosi, le illazioni, i consigli non richiesti, il chiedermi di esporre la mia esperienza per il bene della scienza...

ma cosa c'è di così difficile da capire???

pressata a parlare?? :o:

cmq come ti ho detto, se pensi che il problema sono le mie domande, alle quali come ho detto piu volte non obbligo mai nessuno a rispondere, mi posso tranquillamente astenere dal farle :Hug:

te scrivi quello che hai da scrivere, io se passo leggo, e se poi vuoi un mio parere chiedi e te lo do :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, al contrario del gufare, cosa che non ho mai posto in atto, io spero che tu finisca presto, così entri nel ciclo produttivo e tocchi meglio con mano le meraviglie del sistema italia according to silvio...al limite ci sono sempre le cassette di frutta come suggerisce il saggio sor Brunetto...

le cassette della frutta??? :o:

ma che scherzi?!

quello è lavoro da negri! io me ne voglio andare a prendere gli aperitivi al bar, fare le serate in discoteca, le vacanze a Ibiza (uuuuuuuuuh), e poi quando ho finito di spendere le risorse che non guadagno, vado a offendere Brunetta o incendiare cassonetti per le strade per farmele dare, si si :He He:

( :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un tempo c'era l' Absinthe ora vedo che c'è Libero, tu riporti paro paro il modo di vedere le cose di quella testata.. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

domandona: ma tu riusciresti mai provare attrazione per un berlusconiano ? o c'è qualcuno che non ti dispiace tra quelli che conosci? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piuttosto mi cucio la vagina... ho provato attrazione per qualcuno di destra, ma un conto è essere di destra, un conto berlusconiani.

diciamo che quelli che hanno un effetto anti-erotico su di me sono i berlusconiani e i leghisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla faccia della radicalità ! :Just Kidding:

OT beh hai detto bene uno di destra non ha nulla a che spartire con berlusca..almeno se parliamo di destra liberale.

Io appartenevo fino a qualche anno fa a quel nucleo ma poi ho cominciato a rielaborare criticamente molti dogmi liberali e ho capito di non essere nemmeno più appartenente al club....

in topic:

io detesto le berlusconiane, il loro modo di ragionare mi fa rabbrividire, antropologicamente le riconosci dal grado di abbronzatura tipo tacchino, dal modo di vestire o tailleurato stile wall street o segretariett mignottesco...

ma quelle a me più indigeste sono le ex alleanzine, le orfane del neofascismo, quelle law and order...subdole perchè esteticamente non sono facilmente riconoscibili, potrebbero sembrare di centro sinistra...

d'altra parte non mi piacciono nemmeno le barricadere, le pasionarie, men che mai le progressiste illuminate d'oggidì...

le ex dc le escludo a priori.

che resta ? anche politicamente parlando ? non paga essere cani sciolti, dovrei allinearmi o di qua o di la....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma le progressiste illuminate come le riconosci?

boh, io tutto sto collegamento aspetto esteriore appartenenza politica non è che lo faccio... ovviamente è facilmente deducibile nel caso di persone particolarmente schierate, persone che definiscono la propria identità in base all'appartenenza politica.

ma poi ci sono tantissime persone che non si vestono in base all'idea politica. conosco ragazze molto curate nell'abbigliamento e molto modaiole, che son di sinistra. un'altra, sempre di sinistra che indossa tailleurini sexy. io pure ora come ora non credo di avere un look "riconoscibile", a volte, magari se vado a un concerto... ma non disdegno abiti sensuali, o look sobri. senza parlarmi come farebbe qualcuno a stabilire che idee ho?

forse dovresti dare meno peso a queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io detesto le berlusconiane, il loro modo di ragionare mi fa rabbrividire, antropologicamente le riconosci dal grado di abbronzatura tipo tacchino, dal modo di vestire o tailleurato stile wall street o segretariett mignottesco...

ma quelle a me più indigeste sono le ex alleanzine, le orfane del neofascismo, quelle law and order...subdole perchè esteticamente non sono facilmente riconoscibili, potrebbero sembrare di centro sinistra...

d'altra parte non mi piacciono nemmeno le barricadere, le pasionarie, men che mai le progressiste illuminate d'oggidì...

le ex dc le escludo a priori.

toh! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma le progressiste illuminate come le riconosci?

a prima vista dal contrasto evidente tra vestire e parlare...più o meno intellettuale, molto sofisiticata, sotto poi scopri il solito cuore a sinistra e portafoglio ben riposto a destra ( nella borsetta LV ovvio)....magari porta indosso senza porsi alcun problema roba confezionata col lavoro minorile ma stai sicura che ti trova un mucchio di giustificazioni socio economiche...è la versione femminile dell'illuminato progressista con il casale nel chiantishire, la barca a vela, i privilegi vari...quello dell'armiamoci e partite...quello ricco sì ma che ama il popolo^^....

ma no io non ci do peso solo noto che è una categoria diffusa e non so perchè ma mi sta sulle pille, prendendo a prestito l'espressione di pat.

comunque non sono troppo serio, era solo per fare colore ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla faccia della radicalità ! Just Kidding.gif

OT beh hai detto bene uno di destra non ha nulla a che spartire con berlusca..almeno se parliamo di destra liberale.

Io appartenevo fino a qualche anno fa a quel nucleo ma poi ho cominciato a rielaborare criticamente molti dogmi liberali e ho capito di non essere nemmeno più appartenente al club....

in topic:

io detesto le berlusconiane, il loro modo di ragionare mi fa rabbrividire, antropologicamente le riconosci dal grado di abbronzatura tipo tacchino, dal modo di vestire o tailleurato stile wall street o segretariett mignottesco...

ma quelle a me più indigeste sono le ex alleanzine, le orfane del neofascismo, quelle law and order...subdole perchè esteticamente non sono facilmente riconoscibili, potrebbero sembrare di centro sinistra...

d'altra parte non mi piacciono nemmeno le barricadere, le pasionarie, men che mai le progressiste illuminate d'oggidì...

le ex dc le escludo a priori.

che resta ? anche politicamente parlando ? non paga essere cani sciolti, dovrei allinearmi o di qua o di la....

vabbè .....praticamente hai escluso tutte le donne!

ma la tua donna come deve essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

toh! :D:

noooooooo, vecchioni nooooooooo....porta sfiga, e già basta quella che ho...provvedo subito. :Shame On You:

scaramanzia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè .....praticamente hai escluso tutte le donne!

ma la tua donna come deve essere?

esteticamente solo bionda o rossa e di pelle chiarissima^^ come si veste non me ne importa molto, età nemmeno...

politicamente dovrebbe essere una scettica, dubitativa,cinica, una che davanti a un fatto politico dice " bene, analizziamo a 360 gradi la cosa, facciamogli le pulci"...una che non prende la politica come andare allo stadio, non fa tifo a priori per nessuno ma ragiona in base ai suoi principi se una cosa è buona o cattiva da chiunque venga proposta. Una che non abbia interessi di clientela da proteggere con un finto attivismo politico. Una che cerca nel suo piccolo di essere coerente con le sue idee. Quali che siano....posto questo, forse potrei accettare qualunque credo ideologico, purche sia genuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

noooooooo, vecchioni nooooooooo....porta sfiga, e già basta quella che ho...provvedo subito. Shame%20On%20You.gif

scaramanzia.jpg

ambè, perchè quello che hai messo tu no? Poi era riferito al testo. Non capisci il senso delle battute. -_-

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tsk dovresti sapere che -1 e +1 sommati danno 0 , era per riequilibrare :Just Kidding:

scherzo ma vecchioni davvero mi uccide a parte samarcanda...mi ha rovinato un viaggio in irlanda, non ti dico cosa ho patito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tsk dovresti sapere che -1 e +1 sommati danno 0 , era per riequilibrare Just Kidding.gif

scherzo ma vecchioni davvero mi uccide a parte samarcanda...mi ha rovinato un viaggio in irlanda, non ti dico cosa ho patito.

porello...:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.