Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

scusa giovanni , nn sono affari miei ma questa tiziana appartiene a questo forum?

No,Tex,non appartiene a questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

essere alla pari con tutti i lavori

di ogni tipo e specie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

HO APPENA COMPERATO 12 CARTONI DI SMOKES VIA INTERNET, SMETTETO' SUBITO DOPO CHE FINISCO LE SIGARETTE!! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

gridare tutta la mia rabbia e che arrivi a tutte le orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gridare tutta la mia rabbia e che arrivi a tutte le orecchie

Arriva, arriiva...tranquillo!

L'eco della tua rabbia pervade il forum intero, come la disperazione di Giovanni, ed i 33 "tranquilli" messaggi al giorno di Eliotropos...

Si avverte anche fuori...lo sa tutta l'Italia che soffri...

ogni volta che cambi immagine di B.S. si sente come una scossa di terremoto...ed entrare nel forum rallentato da quelle immagini diventa quasi impossibile...

ogni post che scrivi è un urlo lacerante...che rimbomba nella testa di tutti...il tuo urlo è conosciutissimo anche su Plutone...il Sole ha una nuova macchia solare...temo che tra poco avrai causato la fine del mondo... dovremo cambiare sistema solare...

e tutto per la tua grande sofferenza...

povero piccolo...

Contento?

Questo è diventato il forum dei sofferenti...

se non si ha la patente di sofferenti non si può più accedere...

ma un pò di dignità...

più che prendercela con gli altri, IMPARIAMO A CAMMINARE SULLE NOSTRE GAMBE

Tutto questo dolore così ossessivo, così continuo, finisce per diventare poco credibile...tutto questo scrivere mi sa solo di sversamento...

Scusami Lego, ma è quello che penso; ti sarai accorto anche tu che da un pò a questa parte questo forum è diventato un piagnisteo...

Alcuni partecipanti non reggono a tutta questa angoscia e stanno scappando via a respirare un pò d'aria fresca altrove...

Ma mi chiedo, quale è il confine tra dolore e piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

questo è uno dei pochi forum dove le persone che stanno male possono gridare il proprio dolore dato che voi altri sembrate tutti sordi nella vita reale

non c'è modo di comunicare, con pacatezza - con rabbia - urlando - rantolando a voi da un orecchio vi entra e dall'altro vi esce :evil:

me ne sono accorto, eccome ... infatti mi son venute due palle così () () ... a differenza di molti oltre che a piangere io ho cercato di interessarmi anche ad altri topic e spostare la mia attenzione su altro che non sia il mio dolore ma c'è gente che si apre il suo topic e controlla solo quello ................. purtroppo stando con gli zoppi s'impara a zoppicare ...... nessuno escluso ..... chi più chi meno ......

dato che siamo a giugno è bene che i partecipanti vadano a prendersi un po' d'aria fresca nel mondo reale, al mare, al lago, in montagna.... chi non può o non riesce per un motivo o per un altro continuerà a respirare quest'aria virtuale viziata.........

:LOL: il mio confine tra dolore e piacere non è così netto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che il processo di rimozione sia anche un meccanismo di difesa conscio in modo da rimuovere anche con la nostra volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:LOL: il mio confine tra dolore e piacere non è così netto

e io proprio di questo vorrei parlare; ho aperto un topic apposta, su questo tema; magari è meglio continuare lì, che qui forse stiamo andando OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che il processo di rimozione sia anche un meccanismo di difesa conscio in modo da rimuovere anche con la nostra volontà

Desidero ardentemente che alcune persone che conosco comprendano

questa cosa, e che comprendano anche non è l'unico modo per affrontare

i problemi, e che anzi spesso è un buon modo per crearne e per farli

durare all'infinito.

[Grazie Chiaaaaaara!!!! Sei trooooppo saggia per la tua età! :LOL: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be ste, buon sanque nn mente!! la nostra chiara e' cresciuta in modo impressionante, mi fa' piacere essere stato parte della sua crescita,

spero che nn mi dimentichera' mai !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

vincere le proprie paure.... del buio , di silas.... dello scherno altrui,

di se stessi.... si vincere se stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS

io sto crollando............ me ne vado davvero :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.