Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

xKè secondo te se mi rompono il prossimo anno andro benissimo a scuola e se evitano faro' il macello??Non credo proprio..Ormai quel ke è fatto è fatto..ke senso ha rikominciare a parlarne??!!e' TUTTO L'ANNO ANZI MEZZO ANNO KE NON FACCIAMO ALTRO KE PARLARE DELLA MIA BOCCIATURA!!Un bacio=Ciccina=

nono ciccina! mi sembra di aver capito che tu NON vuoi che babbo faccia ramanzine inutili... e bè, se il prossimano studi, il tuo desiderio si avvererà :LOL:

p.s. stasera ti aspetto al circo masimo eh :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:D Probabile x questa sera!! =) Si infatti secondo me sono ramanzine inutili!! :) Sikuro ke il prossimo anno mi ci metto a studaire!!Voglio uscire da quella scuola vittoriosa!! 8) Baciooo=Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
e' cominciato  apiovere da te?? =)

no, desideravo solo un temporale

ma quando tramonta 'sto cacchio di :sole?

devo aspettare le 21 e un quarto ??? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo momento vorrei essere in una spiaggia e farmi un bagno al chiaro di luna 8) ...delizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vorrei .. vorrei ..

vorrei .. vorrei... io vorrei .. ecco quello che io vorrei .. credo che ..

non so .. vorrei .. sicuramente vorrei.. -

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In questo momento vorrei essere in una spiaggia e farmi un bagno al chiaro di luna 8) ...delizia...

ED IO SULLA STESSA SPIAGGIA AD ASCOLTARE CLEIR DE LUNE DE CHOPIN , E SOPRATUTTO VEDERTI IN BICHINI :!: :wink::wink:

BRRRRRRRRRRRRRRRRR :oops: :oops: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ziooooooooooooo il CLEIR DE LUNE è di DEBUSSY ! ! !

il CHIARO DI LUNA è BEETHOVEN e fa i notturni per intenderci :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

anche...... , ma non solo..... annusare i capelli dell'amore, è un'espressione che mi piace, mi parla delll'amore vicino, così vicino che posso annusarlo, magari non posso ancora esserne sicura, intrappolarlo( oddio che brutta parola!!!!) in un abbraccio, ma lo sento, mi passa accanto e annuso i suoi capelli... è nell'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche...... , ma non solo..... annusare i capelli dell'amore, è un'espressione che mi piace, mi parla delll'amore vicino, così vicino che posso annusarlo, magari non posso ancora esserne sicura, intrappolarlo( oddio che brutta parola!!!!) in un abbraccio, ma lo sento,  mi passa accanto e annuso i suoi capelli... è nell'aria...

SPERIAMO CHE SIA UN TIPO CHE SI LAVA :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex... come distruggere la poesia..... :wink: si la va si lava..... hai mai annusato i capelli lunghi appena lavati? profumano!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex... come distruggere la poesia.....  si la va si lava..... hai mai annusato i capelli lunghi appena lavati? profumano!!!

bè, se è questo quello che vuoi, basta chiedere che tipo di shampo usa il tizio, e annusare quello (lo shampoo) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uffa ego... non ti ci mettere anche tu eh?! :wink:

:LOL:

ma l'amore che profumo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

di primo acchito ho detto..... :compl

poi... ripensandoci... ecco il furbetto. :wink: .. no no.... rispondi con precisione x favore: x te che profumo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Collego il profumo dell'amore con l'odere della pelle della persona ke amo,ho meglio ke sentivo e mi rimaneva impresso x tutto il giorno quando entrambi eravamo innamorati..... è grave ragazzi?? :cry: =ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
di primo acchito ho detto..... :compl  

poi... ripensandoci... ecco il furbetto.  :wink: .. no no.... rispondi con precisione x favore: x te che profumo ha?

hehe eliotropos, per me l'amore non ha odore... poichè per me non esiste :wink:

x CICCINA: forse è il caso che la persona che amavi si lavi ogni tanto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ego benedetto... :roll: se lo sapessi non sarebbe il mio più grande desiderio capirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego benedetto... :roll: se lo sapessi non sarebbe il mio più grande desiderio capirlo!

e daje

sapevo che avresti risposto cosi... macercare di capirlO?? provare no è?? io volevo darti una mano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex... come distruggere la poesia.....  si la va si lava..... hai mai annusato i capelli lunghi appena lavati? profumano!!!

bè, se è questo quello che vuoi, basta chiedere che tipo di shampo usa il tizio, e annusare quello (lo shampoo) :wink:

E DAJE EGO , ALTRE BATTUTE COME QUESTE E MI FARAI VENIRE UN'INFARTO :!: :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.