Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ego smettila di fare il corvaccio in perlustrazione...la montagna è sacra, dice Alejandro... :wink:

Ma sei riuscito a sorbirti anche quella PALLA atroce di EL TOPO, che piace tanto pure alla mia "guida"?.... Ciao!!! :wink: Manderei a c....re Jodorowskj, ma ho paura che Aio mi accetti con l'accetta... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

mi tocca andare off topic....

ego non lo sappiamo se S. è sexissima, l'ho scritto così.. tanto per.. però personalmente a me dà un po' quell'impressione :wink:

turbociclo con EL TOPO intendi eliotropos?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi tocca andare off topic....

ego non lo sappiamo se S. è sexissima, l'ho scritto così.. tanto per.. però personalmente a me dà un po' quell'impressione  :wink:  

turbociclo con EL TOPO intendi eliotropos?

No, no! :wink: El Topo è un film di Jodorowskj...uscito prima che tu nascessi. All'epoca dei frikkettoni cannaroli...(ma è mai cambiata st'epoca?) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ego smettila di fare il corvaccio in perlustrazione...la montagna è sacra, dice Alejandro... :wink:

Ma sei riuscito a sorbirti anche quella PALLA atroce di EL TOPO, che piace tanto pure alla mia "guida"?.... Ciao!!! :wink: Manderei a c....re Jodorowskj, ma ho paura che Aio mi accetti con l'accetta... :wink:

non c'è bisogno di mandarcelo, ogni tanto ci va pure lui da solo...credo...

quanto all'accettarsi ti comunico che sei ot: quello è il topic di Martinelli.

"Accetterei" le tue scuse... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi tocca andare off topic....

ego non lo sappiamo se S. è sexissima, l'ho scritto così.. tanto per.. però personalmente a me dà un po' quell'impressione  :wink:  

turbociclo con EL TOPO intendi eliotropos?

e che diavolo legolas :wink: e io che mi ero messo tutto in tiro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow...vordì che *trapelo* pure via rete................................................. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow...vordì che *trapelo* pure via rete................................................. :wink:

e bè S., a sto punto ci devi almeno una tua foto.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccola.è il mio avatar.

ma è passato un pò di tempo,era quasi l'origine del mondo....sò un pò *impietrita* :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
eccola.è il mio avatar.

ma è passato un pò di tempo' date='era quasi l'origine del mondo....sò un pò *impietrita* :wink: [/color']

ho capito sei Lucibello, quando faceva i cortei contro il potere della chiesa...ma restava pietrificato al cospetto di Dio. :D :D

In ogni caso, stando a quello che si dice ( bibbia, etc.) sei il più bello degli angeli... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non per niente *colui che reca la luce*....mica pizza&fichi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

discutere del sesso degli angeli

ops... non era il topic dei proverbi... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi tocca andare off topic....

ego non lo sappiamo se S. è sexissima, l'ho scritto così.. tanto per.. però personalmente a me dà un po' quell'impressione  :wink:  

turbociclo con EL TOPO intendi eliotropos?

aiutoooooooooo ti sto ossessionando... :shock: nmi vedi ovunque..... :shock: :wink::LOL:

qui bisogna creare distacco o ti ritroverai con u na NUOVA PATOLOGIA!! :!: :shock: l'eliotropite....

x caruità non sia mai!!! :!:

smack, piccolo

sono OT-... lo so , ma oramai chi ci fa più caso?? pagine e pagine di OT e m***a ovunque hanno inquinato il forum.... ergo... una in più che fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:wink: che bello! è nata una nuova coppia grazie a questo forum!  :LOL:

ahahah ahahahaha :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a ragà scusate ma io devo mandà affankulo colui al quale è venuto in mente di piazzare l'esame il 28 luglio..mi ha rovinato l'estate :wink: ..e me ne sto accorgendo adesso :LOL: aaaarrrrrgggggghhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mia sorella :wink: che da quando abbiamo messo ADSL non fa altro che stare connessa, e a me mi tocca da fa i turni pe fa i miei giretti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mando a quel paese il cinismo, la furbizia, il *tiriamo a campà*, la mancanza di coraggio e di senso civico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io voglio mandare a quel paese con tutto il disprezzo di cui oggi mi sento capace quell'oscuro,tremendo personaggio che è andreotti.

e chi ha letto qualcosina può capire perchè

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mando a quel paese le mie ghiandole sudoripare o come si chiamano, che puzzano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese le mie ghiandole sudoripare o come si chiamano, che puzzano  :wink:

prova un rimedio naturale i sali di potassio, sono una pietra bianca che dovresti trovare al mercato... è molto economica e dovrebbe funzionare....

auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese le mie ghiandole sudoripare o come si chiamano, che puzzano  :LOL:

prova un rimedio naturale i sali di potassio, sono una pietra bianca che dovresti trovare al mercato... è molto economica e dovrebbe funzionare....

auguri!

:LOL: il rimedio naturale ce sta :wink: basta lavasse :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.