Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

non posso parlare con mia sorella.... noi non comunichiamo, e basta una parola in più che parte con tutto quello chetrova per distruggermi, la mia situazione familiare è davvero complicatissima.... e forse non mi ascoltano perchè mi hanno sempre vista come una malata che passa tanto tempo davanti un pc

:shock: cosa penny??? che significa... che tua sorella è in grado di distruggerti??? poi sei sicura che loro ti ignorino, o che sei tu che forse, non vuoi farti ascoltare... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

fanculo la dipendenza! madonna p******** l***** z****** l***** s*******

33.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, premetto che a me briatore non è simpatico. anzi, lo stamperei ad un muro(preferibilmente di un carcere)perchè è un uomo lurido, arrogante,stupido,ignorante,e si è fatto i soldi in modi quanto meno oscuri, tipo collaborare con flavio carboni(colui che è accusato di aver ucciso calvi).

ma adesso ho sentito una cosa che mi ha davvero fatto saltare i nervi:ha organizzato un galà di protesta(e già l'espressione è ridicola quanto basta) contro la tassa sul lusso introdotta dal presidente della regione sardegna.

e qui concludo:

briatore, ma vattene affanculo, sei pieno di soldi e non vuoi nemmeno pagare le tasse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

33.gifmia madre che si reca da una 7oenne che a malapena conosciamo e mi lascia con un estraneo.. mio padre :shock:

:wink::LOL::LOL::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
33.gifmia madre che si reca da una 7oenne che a malapena conosciamo e mi lascia con un estraneo.. mio padre  :shock:  

:wink:  :LOL:  :LOL:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

ha ancora il coraggio di controbattere :shock:

non si è portata il telefono dietro 33.gif

volete sapere di cosa aveva bisogno la vecchia estranea? di montare le tende appena uscite dalla lavatrice e suo marito era sotto a bocce . . .

sto urlando, scorre fuoco nelle mie vene :evil:

adesso che volevo stare solo sono tutti qui LI UCCIDO 33.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a quel paese chi non ha rispetto degli altri.....

bè... mandandoceli anche tu dimostri di non averlo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah si? e come mai??? ch non si può più nrmmeno avere un'opinione? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci mancherebbe eli ^^

solo che gia mandare a quel paese qualcuno, è una mancanza di rispetto... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non direi.... a meno che tu non sia estremamente formale.... mica li ho mnandati affan....

dammi una tua definizione di rispetto... vediamo se combacia con la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non direi.... a meno che tu non sia estremamente formale....  mica li ho mnandati affan....

 dammi una tua definizione di rispetto... vediamo se combacia con la mia...

accettare qualsiasi decisione, comportamento o simili, senza intervenire con l'intento di impedire a queste decisioni, comportamenti o simili, di manifestarsi... :roll: si capisce? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

si capisce ego ;)

eli ha una concezione del rispetto tutta sua :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non direi.... a meno che tu non sia estremamente formale....  mica li ho mnandati affan....

 dammi una tua definizione di rispetto... vediamo se combacia con la mia...

accettare qualsiasi decisione, comportamento o simili, senza intervenire con l'intento di impedire a queste decisioni, comportamenti o simili, di manifestarsi... :roll: si capisce? :shock:

la tua definizione non è esaustiva, ma in essa mi trova d'accordo fin tanto che non include gli altri nel senso che non li usa, non li deride insomma rispetta gli altri. Il che di per sè rientra nella mia accezio ne di rispetto. Infatti il problema si pone sempre quando le decisioni di qualcuno ti includiono e non tengono conto della tua persona... dei tuoi diritti... come si fa allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
come si fa a fare che?  :shock:  spiegati mejo eliotroposo... :wink:

elementare Watson.....come si fa .......a non mandarli al diavolo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come si fa a fare che?  :shock:  spiegati mejo eliotroposo... :wink:

elementare Watson.....come si fa .......a non mandarli al diavolo :!:

bè, allora forse riesci a capire come mai la gente non ha rispetto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
come si fa a fare che?  :shock:  spiegati mejo eliotroposo... :wink:

elementare Watson.....come si fa .......a non mandarli al diavolo :!:

bè, allora forse riesci a capire come mai la gente non ha rispetto... :roll:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se una persona non ha rispetto di un'altra allora questa può anche mandarlo a quel paese.... direi che ne ha diritto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

sì.. d'accordo.. peccato che *qualcuno* abbia una concezione alterata di =rispetto= ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè se una persona non ha rispetto di un'altra allora questa può anche mandarlo a quel paese.... direi che ne ha diritto ...

certo penny^^

ma non trovi che una persona che non ha rispetto per un altra mandi a quel paese quelli che non hanno rispetto sia un po una contraddizione?... :shock: :? ciao penny :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono tanti modi di mancare di rispetto e tanti di mandare qualcuno a quel paese

"occhio per occhio, dente per dente"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

penny in un rapporto.. in qualsiasi rapporto.. bisogna essere in grado di lasciar correre un po' altrimenti.. già di prima mattina.. usciremmo tutti con l'elmetto muniti di pietre ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.