Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

il manchester united e quasi tutti gli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 
perso??? :D:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

io quando non mi riesco a spiegare e chi ascolta quando non capisce perchè vorrebbe sentirsi dire quello che vuole lui......o lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quando non mi riesco a spiegare e chi ascolta quando non capisce perchè vorrebbe sentirsi dire quello che vuole lui......o lei!

per esempio adesso non ho capito!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

oggi è uno di quei giorni in cui mi sembra di essere ritornata in dietri di almeno 15 anni!!!!

Stamattina ho fatto una scenata a mia madre (tra l'altro non ci vedavamo da una settimana!!) perchè mi ha detto qualcosa che spesso mi sentivo dire da piccola, non è che mi abbia colpito per ciò che è successo ora, ma semplicemente perchè quelle parole mi facevano così male allora che mi è venuta su una rabbia che le ho rinfacciato quel suo modo di comportarsi con me, il fatto che mi dia sempre e comunque torto a prescindere.

Non sono arrabbiata con mia madre, lo sono con me stessa che ancora mi faccio toccare da queste cose!!!! uff!!!!

Vaff. a me stessa...... :;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi è uno di quei giorni in cui mi sembra di essere ritornata in dietri di almeno 15 anni!!!!

Stamattina ho fatto una scenata a mia madre (tra l'altro non ci vedavamo da una settimana!!) perchè mi ha detto qualcosa che spesso mi sentivo dire da piccola, non è che mi abbia colpito per ciò che è successo ora, ma semplicemente perchè quelle parole mi facevano così male allora che mi è venuta su una rabbia che le ho rinfacciato quel suo modo di comportarsi con me, il fatto che mi dia sempre e comunque torto a prescindere.

Non sono arrabbiata con mia madre, lo sono con me stessa che ancora mi faccio toccare da queste cose!!!! uff!!!!

Vaff. a me stessa...... :;)::;):

buongiorno,mi permetto di dire che questo in PNL vuol dire ricalco,cioè noi associamo parole,avvenimenti con il passato,è quando ritornano in mente oppure sè qualcuno c'è lo rinfaccia ritorniamo indietro a quei momenti ,che per noi erano difficili.La strategia da usare qual'è?e quella di associare quegli eventi qualcosa di diverso ,ad esempio quando tua madre ti rimproverava affiancala a qualcosa di bello che lei ti diceva in quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi è uno di quei giorni in cui mi sembra di essere ritornata in dietri di almeno 15 anni!!!!

Stamattina ho fatto una scenata a mia madre (tra l'altro non ci vedavamo da una settimana!!) perchè mi ha detto qualcosa che spesso mi sentivo dire da piccola, non è che mi abbia colpito per ciò che è successo ora, ma semplicemente perchè quelle parole mi facevano così male allora che mi è venuta su una rabbia che le ho rinfacciato quel suo modo di comportarsi con me, il fatto che mi dia sempre e comunque torto a prescindere.

Non sono arrabbiata con mia madre, lo sono con me stessa che ancora mi faccio toccare da queste cose!!!! uff!!!!

Vaff. a me stessa...... :;)::;):

Sì, ti ci mando pure io... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno,mi permetto di dire che questo in PNL vuol dire ricalco,cioè noi associamo parole,avvenimenti con il passato,è quando ritornano in mente oppure sè qualcuno c'è lo rinfaccia ritorniamo indietro a quei momenti ,che per noi erano difficili.La strategia da usare qual'è?e quella di associare quegli eventi qualcosa di diverso ,ad esempio quando tua madre ti rimproverava affiancala a qualcosa di bello che lei ti diceva in quel periodo.

ciao Antius, sono in psicoterapia da più di anno, e questi problemi li ho affrontati mille volte sai? Solo che non ho molte cose belle da associare al passato, semplicemente dovrei accettare quel che è stato e capire che io sono diversa da lei!!!

In fondo mia amdre non aveva torto, nel senso che per com'era lei io ero "diversa", non saprei usare un altro termine, e lei non mi accettava così, perchè non mi riusciva a capire, da qui molte nostre incomprensioni.

L'unica cosa è che a quell'età (adolescenza ma nache infanzia) una bambina ha bisogno dell'approvazione e l'appoggio della madre e io ogni volta sentivo solo rifiuti e critiche...

Adesso sono adulta e anche madre, quindi mi arrabbio con me stessa quando mi faccio ancora influenzare da queste cose, e poi mi spiace averle detto in faccia cose così vecchie perchè tanto lei non le capirà mai, non capirà mai i suoi errori (se pur fatti con amore), il male che mi faceva trattandomi sempre da "diversa". Quindi è inutile recriminare, questo deve solo essermi da lezione per essere una madre migliore con mio figlio. Come vedi so tutto il difficile è applicarlo!!!! :D:

Grazie...

X SIRENA: che fai te ne approfitti??? :;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Antius, sono in psicoterapia da più di anno, e questi problemi li ho affrontati mille volte sai? Solo che non ho molte cose belle da associare al passato, semplicemente dovrei accettare quel che è stato e capire che io sono diversa da lei!!!

In fondo mia amdre non aveva torto, nel senso che per com'era lei io ero "diversa", non saprei usare un altro termine, e lei non mi accettava così, perchè non mi riusciva a capire, da qui molte nostre incomprensioni.

L'unica cosa è che a quell'età (adolescenza ma nache infanzia) una bambina ha bisogno dell'approvazione e l'appoggio della madre e io ogni volta sentivo solo rifiuti e critiche...

Adesso sono adulta e anche madre, quindi mi arrabbio con me stessa quando mi faccio ancora influenzare da queste cose, e poi mi spiace averle detto in faccia cose così vecchie perchè tanto lei non le capirà mai, non capirà mai i suoi errori (se pur fatti con amore), il male che mi faceva trattandomi sempre da "diversa". Quindi è inutile recriminare, questo deve solo essermi da lezione per essere una madre migliore con mio figlio. Come vedi so tutto il difficile è applicarlo!!!! :D:

Grazie...

X SIRENA: che fai te ne approfitti??? :Talking Ear Off::(:

ciao DIGI 79.o percepito subito le tue difficoltà con tua madre,vedi il fatto di vederti diversa forse eri la sua immaggine riflessa di tua madre,l'infanzia spesso noi condanniamo i nostri genitori per il loro comportamento,però mi preme dire una cosa,che loro stessi non sono stati educati a dare affetto,dunque come possiamo pretendere che lo dessino a noi?è anche vero che avresti dovuto fare tesoro (paradossalmente )di queste esperienze.Concludo scrivendo di non fare gli stessi errori con i tuoi figli. Alza il telefono è chiama tua mamma e dille qualcosa di carino,che forse anche lei a bisogno di te

p.s. te lo dice uno che non a mai avuto il piacere di dire la parola mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao DIGI 79.o percepito subito le tue difficoltà con tua madre,vedi il fatto di vederti diversa forse eri la sua immaggine riflessa di tua madre,l'infanzia spesso noi condanniamo i nostri genitori per il loro comportamento,però mi preme dire una cosa,che loro stessi non sono stati educati a dare affetto,dunque come possiamo pretendere che lo dessino a noi?è anche vero che avresti dovuto fare tesoro (paradossalmente )di queste esperienze.Concludo scrivendo di non fare gli stessi errori con i tuoi figli. Alza il telefono è chiama tua mamma e dille qualcosa di carino,che forse anche lei a bisogno di te

p.s. te lo dice uno che non a mai avuto il piacere di dire la parola mamma.

ciao Antius, bello ciò che dici e anche giusto, in effetti abbiamo parlato da poco e ho cercato di farle capire che era acqua passata, perchè questo è il massimo che riesco a fare, si hai ragione non abbiamo ricevuto affetto perchè non sapevano com darcelo, lo so bene, anche se qui non è una questione prettamente di dare o ricevere amore in modo pratico, è proprio quel non detto e quelle cose fatte con amore che mi sono mancate, anche quando prendevo botte da un compagno alle elementari lei e nemmeno mio padre, c'erano, perchè dicevano che erano cose da bambini, si è vero e i bambini soffrono enormemente per mancanza di protezione e poi diventano degli adulti ancora desiderosi di quell'affetto che manca...insomma è una storia lunga ed è lungo anche il discorso, (e siamo anche OT, ricordi?)... però ci sto lavorando proprio perchè non voglio commettere gli stessi errori col mio bambino....grazie comunque per avermi risposto....

Giusy

P.S. mi spiace che tu non abbia avuto la mamma, certo questo è una mancanza ancora più difficile da colmare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vorrei mandare tanti a quel paese ma la lista e' troppo lunga e nn vorrei perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanculo alla Juve se non rinnova il contratto al capitano.....vai alex!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn voglio rompere il vetro oppure aprire la finestra atrimenti questa tastiera sarebbe volata giu'!!

goddam chinese!!! :D::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mando a quel paese un uomo che odio dal profondo del cuore.

presto te la farò pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese un uomo che odio dal profondo del cuore.

presto te la farò pagare.

oddio ,spero che nn sia io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

grazie ferrari, spero che fra 2 settimane hamilton ci lasci le penne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.