Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

Mando a quel paese la mia Miss Pritt, critica tutti e tutto, si lamenta sempre, nn gli va mai bene miente, pretende ke gli sia dovuto tutto solo xkè, poverina, nn ha la patente. Se sei ingnorante e a 44 anni e dopo 4 esami nn sei ancora riuscita a prenderti la patente, io nn ci posso fare niente, nn stressarmi la vita...............io nn sono il tuo autista............. :abbr::angry:

piccola ciao, manda la tua amica in america per prendere la patente. qui te la danno quasi regalata a patto che compri anche una colt calibro 45.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
per chi tifi??

non sarai 'nfame neroazzurra

se tutti i tifosi fossero come me i calciatori sarebbero la categoria meno pagata al mondo (invece!!!! :Big Grin: ) ma ogni tanto mi piace seguire il calcio per semplice piacere di vedere una partita in quanto mi piace lo sport in generale (da vedere!!!). Comunque tifo juve, e poi mi piacerebbe molto andare a vedere una partita della nazionale allo stadio, possibilmente dei mondiali naturalmente!

Per non essere ot (senò mi sgridano anche di qua!!! :Shame On You: ), mando a quel paese tutti quelli che vanno allo stadio per far vedere quanto sono deficienti e ignoranti, aggiungo imbecilli và!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sono il tifoso della squadra che aveva un gioiello di nome..........tenetevi forte.............

DIEGO ARMANDO MARADONA.

HO DETTO TUTTO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
se tutti i tifosi fossero come me i calciatori sarebbero la categoria meno pagata al mondo (invece!!!! :Big Grin: ) ma ogni tanto mi piace seguire il calcio per semplice piacere di vedere una partita in quanto mi piace lo sport in generale (da vedere!!!). Comunque tifo juve, e poi mi piacerebbe molto andare a vedere una partita della nazionale allo stadio, possibilmente dei mondiali naturalmente!

Per non essere ot (senò mi sgridano anche di qua!!! :Shame On You: ), mando a quel paese tutti quelli che vanno allo stadio per far vedere quanto sono deficienti e ignoranti, aggiungo imbecilli và!!!! :D:

bhè io in realtà ho smesso di tifare da un po'....amo comunque lo sport...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono il tifoso della squadra che aveva un gioiello di nome..........tenetevi forte.............

DIEGO ARMANDO MARADONA.

HO DETTO TUTTO.......

ma và!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

o mammamammama o mamamamamam

sai perchè mi batte il corrason

ho visto maradona....ho visto maradona....

què mamà innamorato son.....

grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mando a quel paese le bugie. le menzogne. la mancata sincerità.

sperando di non doverci più ricapitare sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CITAZIONE(sirena @ 28 9 2007, 10:42 )

La cagnetta del primo piano che è in calore e non la da al mio cane

oO ma e' vero che quando le cagne sono in calore anche le padrone hanno la stessa voglia? ^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo spero per il vecchietto che è il marito della padrona della cagnetta. Sono due anziani loro.

Ti immagini? :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mando a quel paese quel cafone e maleducato del mio vicino di casa, abitiamo in un condominio e si crede padrone di tutto il palazzo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mclaren! spero che domani alla prima curva i due furfanti si toccano ed escano fuori pista!!! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il log out di questo furum.....................nn funziona cmq ho cambiato password. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mando a quel paese...me stessa...

Non mi sopporto più!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese...me stessa...

Non mi sopporto più!

:;):

Cara Nausica, oggi sei dello stesso parere di ieri?

Spero di no.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese...me stessa...

Non mi sopporto più!

:mellow:

Puoi cambiare...io lo sto facendo...piano...piano...molto piano...ma sono già migliore di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Nausica, oggi sei dello stesso parere di ieri?

Spero di no.

Un abbraccio, Lorella.

Ciao Cara Lorella...vedi è difficile rispondere a questa domanda perchè ogni volta che credo di fare qualche passo in più, mi ritrovo in men che non si dica a fare dieci indietro.

Per farla breve se devo risponderti con estrema sincerità...allora credo che la risposta sia si, la penso ancora come ieri.. e la cosa che più mi fa sentire triste è che non so cosa fare per cambiare, non so da dove cominciare so solo che più passano i giorni più mi detesto.

Questo periodo particolare dura da un bel pò,con alti e bassi. Per questo ho pensato di iscrivermi qui, in questo sito,per potermi confrontare con qualcuno che magari possa avere più esperienza di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mando a quel paese...me stessa...

Non mi sopporto più!

:p:

ciao nausica, dai su' con la vita ehhhhhhhhhh!!!! :)::mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il manchester united e quasi tutti gli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.