turbociclo 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 Moulin Rouge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 belle epoque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 brutt e tant Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 brutt e tant U Thant Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 u 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 pure tu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 22 luglio 2009 insalatà lei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 luglio 2009 cavallo pazzo froggy ,nn esiste foto di cavallo pazzo e se ne sei in possesso (con prove) faresti molti quattrini. con olio ed aceto balsamico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 con olio ed aceto balsamico. condimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 unto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 nn esiste foto di cavallo pazzo non mi dirai che questo non è cavallo pazzo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 unto punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomemodificato 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 non mi dirai che questo non è cavallo pazzo!!! Ma non è Nuvola Rossa?!! Io lo preferivo di granlunga, yippiiiii!! Pum pum! Bang! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 luglio 2009 non mi dirai che questo non è cavallo pazzo!!! mirtilla, sara' un'omonimo! il crazy horse dei lakota o sioux nn e' stato mai immortalato perche' odiava dal profondo del cuore gli occhi bianchi.(visi pallidi) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 25 luglio 2009 sciamani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 25 luglio 2009 oggi ho fatto cio che non volevo....aprirei il mondo in due come un anguria,,, povero chi mi passa sotto ora.... quintessenza....dimmi cosa mi può rinsanire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 26 luglio 2009 oggi ho fatto cio che non volevo....aprirei il mondo in due come un anguria,,, povero chi mi passa sotto ora.... quintessenza....dimmi cosa mi può rinsanire ...non ti preoccupare Mio, anche se non so cosa hai fatto, VA TUTTO BENE, succede solo quel che deve succedere... non hai nulla da "rinsanire", continua a Camminare e ad evolvere, forse alcune cose accadono per accelerare la propria evoluzione.. sembrano cose negative e invece poi, se le si guarda bene, hanno un risvolto positivo per il proprio Cammino... ...dalla "Bhagavad-gita così com'è" di Bhaktivedanta Swami Prabhupada: Arjuna disse: O Janardana, o Kesava, perché vuoi che m'impegni in questa orribile battaglia se consideri l'intelligenza superiore all'attività interessata? La mia intelligenza è confusa dalle Tue istruzioni ambigue. Ti prego dimmi chiaramente quale via sarà più benefica per me. Il Signore Supremo disse: O Arjuna senza peccato, come ho già detto, due sono le categorie di uomini che cercano di realizzare il sé. Alcuni sono inclini a raggiungere questo fine con la speculazione filosofica empirica, altri col servizio devozionale. Non è soltanto astenendosi dall'agire che ci si può liberare dalle conseguenze dell'azione, né la rinuncia di per sé è sufficiente a raggiungere la perfezione. Tutti gli uomini sono inevitabilmente costretti ad agire secondo le tendenze acquisite sulla base delle influenze della natura materiale; per ciò nessuno può astenersi dall'agire, nemmeno per un istante. Colui che reprime i sensi, ma ha la mente ancora legata agli oggetti dei sensi, certamente s'illude ed è considerato un simulatore. D'altra parte una persona sincera che cerca di controllare i sensi attivi con l'aiuto della mente, e s'impegna senza attaccamento nel karma-yoga [nella coscienza di Krishna], è di gran lunga superiore. Compi il tuo dovere prescritto perché l'azione è migliore dell'inazione. Senza agire non è possibile nemmeno mantenere il proprio corpo. ...e scusate l'OT! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 luglio 2009 sciamani jamiroquai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 26 luglio 2009 jamiroquai J'ai ammirò quel quadrò ....c'est fait! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 sindrome di Stendhal Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 stanhome Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 itaca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 tela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 sipario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 teatro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.