AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 17 settembre 2006 Sarà il cinico sguardo di Freud; la fredda lapidarietà dei suoiinterventi e..... quelle insopportabili " faccine", che spesso sostituiscono le parole! Mi spiace...credimi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 18 settembre 2006 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inis 0 Share Inserita: 18 settembre 2006 Dott. Martinelli, le chiedo scusa, ma la mia era solo una provocazione, per sottolineare, a mio parere, che le fobie, non vanno razionalizzate, ma bensì sdrammatizzate. Solo così, ne possiamo cogliere l'aspetto costruttivo e non distruttivo della personalità . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroMartinelli 0 Autore Share Inserita: 18 settembre 2006 Dott. Martinelli,le chiedo scusa, ma la mia era solo una provocazione, per sottolineare, a mio parere, che le fobie, non vanno razionalizzate, ma bensì sdrammatizzate. Solo così, ne possiamo cogliere l'aspetto costruttivo e non distruttivo della personalità . Certo lo so. Un consiglio, quando esprimi una tua opinione di qualsiasi tipo, non chiedere mai scusa...un opinione è sempre preziosa P.S. Non sono dottore, ma studioso di psicologia. :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 19 settembre 2006 inis condivido ale io credo che invece bisogna saper chiedere scusa se si pensa di aver potuto offendere qualcuno. io sono giorni che scrivo opinioni e poi le cancello .. sono preziose ma polemiche e siccome le reazioni sono sempre sproporzionate è sempre meglio stare attenti a cio' che si scrive. del resto in passato abbiamo assistito a deliri davvero complesssi qui dentro . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.