tex- 0 Share Inserita: 27 ottobre 2011 x tex Baciotto con lo schiocco a te! oooooo grazie e ricambio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 ottobre 2011 volevo ringraziare tutti per l'appoggio che mi state dando........ma credo di essere sull'orlo di un'altro esaurimento! :cray: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 29 ottobre 2011 volevo ringraziare tutti per l'appoggio che mi state dando........ma credo di essere sull'orlo di un'altro esaurimento! :cray: Conceditelo Pat, sfogati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 ottobre 2011 Conceditelo Pat, sfogati. nn posso , credo che voglia usare i miei precedenti contro di me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 30 ottobre 2011 nn posso , credo che voglia usare i miei precedenti contro di me! Non disperare e chiedi consiglio a qualcuno esperto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 31 ottobre 2011 Non disperare e chiedi consiglio a qualcuno esperto! già fatto , mi ha detto di stare tranquilla! che brutto nn sentire più il tel squillare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 31 ottobre 2011 patri io sono strasicura che uscita da questa storia tu potrai di nuovo trovare l'amore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 31 ottobre 2011 patri io sono strasicura che uscita da questa storia tu potrai di nuovo trovare l'amore... uomini Basta ,!!!!!!!!!! stasera esco a festeggiare la notte dei morti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 31 ottobre 2011 stasera esco a festeggiare la notte dei morti Noi, che abbiamo pianto tutto il giorno risparmiamo sulla maschera! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 novembre 2011 Noi, che abbiamo pianto tutto il giorno risparmiamo sulla maschera! infatti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 novembre 2011 ciao patrina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 novembre 2011 ciao patrina ciao judi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 1 novembre 2011 e la smettete voi due di sbaciucchiarvi? che poi mi eccito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 e la smettete voi due di sbaciucchiarvi? che poi mi eccito sei geloso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 zi e no , se del caso vorrei essere presente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 zi e no , se del caso vorrei essere presente dai che qualche bacio lo diamo anche a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 ooooohhhh, ma così arrossisco :redface: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 ooooohhhh, ma così arrossisco :redface: solo per qualche bacino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 2 novembre 2011 beh pensavo a un bacino a tre ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 novembre 2011 beh pensavo a un bacino a tre ! daiiiii.......sei proprio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 novembre 2011 che domenica di mierda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 6 novembre 2011 buen dia a todos , io me so svegliato adesso ah che notte ieri notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 novembre 2011 buona sera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 oggi giornata dedicata alle res gnoccae mah la vita può essere decente a volte....durerà ? intanto chi vuol esser lieto lieto sia che del doman non v'è certezza..... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EqSAlayZwoM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 oggi giornata dedicata alle res gnoccae mah la vita può essere decente a volte....durerà ? intanto chi vuol esser lieto lieto sia che del doman non v'è certezza..... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EqSAlayZwoM divertiti finchè puoi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.