zazà 0 Share Inserita: 6 ottobre 2011 :girl_devil: scrivete Agli ordini!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 6 ottobre 2011 mi vuoi mandare le tue camice...... beh sarebbe una mini globalizzazione non fosse per il costo del trasporto, l'avrei fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 6 ottobre 2011 Buonanotte, sono KO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 ottobre 2011 Buonanotte, sono KO ciauuu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 ottobre 2011 Oggi è quasi come ieri, nonostante stamattina abbia riposato abbondantemente, forse sarà raffreddore, forse sarà abbattimento psicologico....non so. Io però faccio di tutto per non fermarmi, solo mi dispiace di non avere la forza di scrivere....vedo tanti topic sulla dipendenza affettiva ed altri interessanti dove avrei molto da dire! 'notte ragazzi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 ottobre 2011 ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 ottobre 2011 a chi devo rispondere agli mp ,chiedo scusa se nn vi ho più risposto.....ma nn sono molto in bolla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 buona giornata a tutti, come si fa a scaricare l'adrenalina??? volgio tornare al mio usuale stato di batteria mezza scarica... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 buona giornata a tutti, come si fa a scaricare l'adrenalina??? volgio tornare al mio usuale stato di batteria mezza scarica... Una bella corsetta. Se ti stanchi subito, continua camminando a passo lesto e poi, appena ripreso fiato, riprendi. Sfiancati così, almeno per il momento riesci a contenere. Poi poniti la questione di come raggiungere una giusta via di mezzo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 Grazie Zouzou, è un buon consiglio, oggi che sono off duty però mi sa che approfitto per andare a FARE LA SPESA, che sono settimane che il frigo serve solo per esperimenti climatologici^^ tu come va ? quando risali qui che ho bisogno di te come fotografa ufficiale del colonnello in versione ippica ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 Grazie Zouzou, è un buon consiglio, oggi che sono off duty però mi sa che approfitto per andare a FARE LA SPESA, che sono settimane che il frigo serve solo per esperimenti climatologici^^ tu come va ? quando risali qui che ho bisogno di te come fotografa ufficiale del colonnello in versione ippica ? antipatici ....spero che me lo fate sapere!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 ottobre 2011 ma certo, io qui sono che vi aspetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 buongiorno a tutti . spero che sia qualcuno ancora che mi rivolga la parola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 certi condomini mi guardano come fossi un delinquente quando vado nel cortile a fumare il sigaro....ti fanno sentire come se avessi la stella gialla cucita sulla giacca in germania negli anni 40 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 basta che non ti parlino... io quando vado sul balcone a fumare mi porto da leggere per non incrociare lo sguardo della loquace licina... solo che a furia di fare la schiva mi son persa il figlio dell' altra vicina... mia mamma dice " che figlia fessa che ho fatto!" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 basta che non ti parlino... io quando vado sul balcone a fumare mi porto da leggere per non incrociare lo sguardo della loquace licina... solo che a furia di fare la schiva mi son persa il figlio dell' altra vicina... mia mamma dice " che figlia fessa che ho fatto!" puoi sempre cercare di recuperare diventa più socievole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 puoi sempre cercare di recuperare diventa più socievole ok, che devo fa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 daiiii, comincia con dei sorrisi alle madri , poi saluta ......parla del tempo , di cosa leggi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 daiiii, comincia con dei sorrisi alle madri , poi saluta ......parla del tempo , di cosa leggi ! sì ma non è quello il punto, probabilmente io 'sto tipo devo anche averlo incontrato per le scale e pure salutato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 bypassa la mamma e becca direttamente lui, chiedigli se ha da accendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 bypassa la mamma e becca direttamente lui, chiedigli se ha da accendere se non m' avesse parlato qualche sera fa giù al portone manco saprei che faccia abbia... secondo me è una specie di disturbo dell' attenzione... solo che mi viene solo a tratti... non è il mio tipo comunque e facilmente sarà pure reciproco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 eccola là , prima da ad intedere che potrebbe mostrare le gambe e poi te dice: nono, mi metto i largoni ^^ ma come dovrebbe essere il tuo tipo ? preparo i volantini da spargere per il quartiere ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 15 ottobre 2011 antipatici ....spero che me lo fate sapere!? Certamente! Però poi voglio vedere se scendi per davvero! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 ottobre 2011 Certamente! Però poi voglio vedere se scendi per davvero! lo giuro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.