Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi vuoi mandare le tue camice......:teasin1125tc:

beh sarebbe una mini globalizzazione :Just Kidding: non fosse per il costo del trasporto, l'avrei fatto :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Oggi è quasi come ieri, nonostante stamattina abbia riposato abbondantemente, forse sarà raffreddore, forse sarà abbattimento psicologico....non so.

Io però faccio di tutto per non fermarmi, solo mi dispiace di non avere la forza di scrivere....vedo tanti topic sulla dipendenza affettiva ed altri interessanti dove avrei molto da dire!

'notte ragazzi.Four%20Leaf%20Clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a chi devo rispondere agli mp ,chiedo scusa se nn vi ho più risposto.....ma nn sono molto in bolla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buona giornata a tutti,

come si fa a scaricare l'adrenalina??? volgio tornare al mio usuale stato di batteria mezza scarica... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buona giornata a tutti,

come si fa a scaricare l'adrenalina??? volgio tornare al mio usuale stato di batteria mezza scarica... :Straight Face:

Una bella corsetta. Se ti stanchi subito, continua camminando a passo lesto e poi, appena ripreso fiato, riprendi. Sfiancati così, almeno per il momento riesci a contenere. Poi poniti la questione di come raggiungere una giusta via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Zouzou, è un buon consiglio, oggi che sono off duty però mi sa che approfitto per andare a FARE LA SPESA, che sono settimane che il frigo serve solo per esperimenti climatologici^^

tu come va ? :Four Leaf Clover: quando risali qui che ho bisogno di te come fotografa ufficiale del colonnello in versione ippica ? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Zouzou, è un buon consiglio, oggi che sono off duty però mi sa che approfitto per andare a FARE LA SPESA, che sono settimane che il frigo serve solo per esperimenti climatologici^^

tu come va ? Four Leaf Clover.gif quando risali qui che ho bisogno di te come fotografa ufficiale del colonnello in versione ippica ? :friends:

antipatici ....spero che me lo fate sapere!?Broken%20Heart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

certi condomini mi guardano come fossi un delinquente quando vado nel cortile a fumare il sigaro....ti fanno sentire come se avessi la stella gialla cucita sulla giacca in germania negli anni 40 :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta che non ti parlino... io quando vado sul balcone a fumare mi porto da leggere per non incrociare lo sguardo della loquace licina... solo che a furia di fare la schiva mi son persa il figlio dell' altra vicina... mia mamma dice " che figlia fessa che ho fatto!" -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta che non ti parlino... io quando vado sul balcone a fumare mi porto da leggere per non incrociare lo sguardo della loquace licina... solo che a furia di fare la schiva mi son persa il figlio dell' altra vicina... mia mamma dice " che figlia fessa che ho fatto!" -_-

puoi sempre cercare di recuperare Batting%20Eyelashes.gif diventa più socievole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

00011017.gif

daiiii, comincia con dei sorrisi alle madri , poi saluta ......parla del tempo , di cosa leggi !:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

daiiii, comincia con dei sorrisi alle madri , poi saluta ......parla del tempo , di cosa leggi !:unsure:

sì ma non è quello il punto, probabilmente io 'sto tipo devo anche averlo incontrato per le scale e pure salutato... Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bypassa la mamma e becca direttamente lui, chiedigli se ha da accendere Just Kidding.gif

se non m' avesse parlato qualche sera fa giù al portone manco saprei che faccia abbia... secondo me è una specie di disturbo dell' attenzione... solo che mi viene solo a tratti... Just%20Kidding.gif non è il mio tipo comunque e facilmente sarà pure reciproco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccola là , prima da ad intedere che potrebbe mostrare le gambe e poi te dice: nono, mi metto i largoni ^^ :Just Kidding:

ma come dovrebbe essere il tuo tipo ? preparo i volantini da spargere per il quartiere ? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antipatici ....spero che me lo fate sapere!?Broken%20Heart.gif

Certamente!

Però poi voglio vedere se scendi per davvero! :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.