Stauffenberg 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 e pure tu però mica c'hai il divieto move your ass from that divano and go to divert yourself Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 e pure tu però mica c'hai il divieto move your ass from that divano and go to divert yourself 'notte caro, spero ti sia divertito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 ciao zazina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 ciao, un saluto a tutti !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 ciao, un saluto a tutti !! ciao froggy , finalmente ti fai rivedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 ohhh la ranocchietta torna da ste parti...ciau Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 come state ragazzuoli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 come state ragazzuoli ? io nn tanto bene! tu che combini , che nn scrivi più? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 14 novembre 2011 come state ragazzuoli ? Beh, abbiamo conosciuto tempi migliori Tanto per non farci mancare nulla, ma prooooooooprio nulla, il consorte si è rotto il braccino qualche giorno fa! Ciao Frogga........io devo sempre chiamarti, lo so..........prima o POI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 il tuo consorte è fatto di pastafrolla, eh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 tèndeghe che nell'aggiustarsi non gli rimanga corto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 tèndeghe che nell'aggiustarsi non gli rimanga corto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 il tuo consorte è fatto di pastafrolla, eh! Magari, a quest'ora si sarebbe già sbriciolato Purtroppo è tostissimo, non sai quante altre volte è caduto e rimasto miracolosamente intatto. Alla prossima frattura spero di essere altrove, almeno ci provo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 novembre 2011 che dormita oggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 novembre 2011 ciao a tutti , vado a farmi un pisolino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 dicembre 2011 ciao brutti !!!!!!!!!!!!!! stranamente stasera sono serena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 dicembre 2011 ciao a tutti , buon sabato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 dicembre 2011 ciao a tutti , buon sabato! Ciao Pat, lo sai che c'è una remota possibilità che venga dalle tue parti a inizio gennaio?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 dicembre 2011 Ciao Pat, lo sai che c'è una remota possibilità che venga dalle tue parti a inizio gennaio?! spero di poter venire.......se ho i soldi per il treno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 5 dicembre 2011 spero di poter venire.......se ho i soldi per il treno No, no. Io parlo proprio di venire nella tua città!!! .....però non lo so, dovrei organizzare bene le cose qui, poi lì mi ospiterebbero. Ho già visto che l'aereo conviene rispetto al treno ma non me la sento di prenotare già da ora, quindi chissà! Nel frattempo domani mi tocca tornare due giorni a Monaco, per fortuna da sola! Mi faccio una mini "vacanza" innevata..... Aufidersen a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 dicembre 2011 della serie "a volte ritornano" ciao a tutti !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2011 della serie "a volte ritornano" ciao a tutti !! ma dove sei finita? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 dicembre 2011 che noia!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 dicembre 2011 buongiorno a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 dicembre 2011 ciao Muchacha , ben tornata!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.