senzapadroni 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 finalmente sono tornata!!!!!!!!! Finalmente sei tornata!!!!! Si sentiva la tua mancanza!!! Ora raccontaci tutto... a noi che siamo stati qui, soli soli... ad invidiarti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 finalmente sono tornata!!!!!!!!! CIaoooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 Finalmente sei tornata!!!!! Si sentiva la tua mancanza!!! Ora raccontaci tutto... a noi che siamo stati qui, soli soli... ad invidiarti... nn credo che qualcuno senta la mia mancanza sono un'essere inutile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 a me sei mancata...ma sapendo che andavi in vacanza sono stato contento per te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 mi9 sento male...... forse troppo in veritas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 mi9 sento male...... forse troppo in veritas Che ti succede? hai brutti pensieri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 Che ti succede? hai brutti pensieri? no cara ......brutta vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 no cara ......brutta vita C'è qualcosa che ti spaventa? della vita, intendo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 finalmente sono tornata!!!!!!!!! ciau Patrinuzza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 ciau Patrinuzza! ciauuu ransina passate bene le vacanze? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 ciauuu ransina passate bene le vacanze? diciamo di sì... e tu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 diciamo di sì... e tu? diciamo di si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 agosto 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 insonnia d'amore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 ore 3.00 nn si dorme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 ciao vado a farmi un bagnetto al mare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 dove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 ciao vado a farmi un bagnetto al mare Abiti sul mare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 insonnia d'amore Sei pure innamorata?!?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 ciao vado a farmi un bagnetto al mare ih, come ti invidio! Qui si soffoca. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 Abiti sul mare? si abito sul mare , e tu ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 dove? dalle mie parti ! tu dove vai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 agosto 2011 Sei pure innamorata?!?! si si...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 24 agosto 2011 dove siete finiti tutti!|! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 24 agosto 2011 dove siete finiti tutti!|! ciao Patrina era un pò che non ti si vedeva..come stai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.