Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 

il tempo era brutto

e si sa che questo era il caso di Freud.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Viareggio

giornata luminosa

tersa

azzurra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non ci son più le mezze stagioni. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Viareggio

giornata luminosa

tersa

azzurra

REPLAY anche oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ti invidio molto... qua di nuovo clima da fiat. :(:

da fiat? :D:

Beh ma tu sei pugliese quindi sai che da noi il caldo va via a novembre- dicembre.... domenica al mare c'era il pienone e sarà così per tutto settembre ! Comunque questa settimana porta temporali anche qui, e abbassamento della temperatura....ma dalla prossima ritorna il sereno, anche perchè c'è da fare la vendemmia!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da fiat? :D:

Beh ma tu sei pugliese quindi sai che da noi il caldo va via a novembre- dicembre.... domenica al mare c'era il pienone e sarà così per tutto settembre ! Comunque questa settimana porta temporali anche qui, e abbassamento della temperatura....ma dalla prossima ritorna il sereno, anche perchè c'è da fare la vendemmia!!! :icon_mrgreen:

ho sentito mia nonna ieri, dice che è piovuto a dirotto... però non c' entra, il clima da fiat qua c' è tutto l' anno, solo che senza sole si vede meglio. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccolo aneddoto per ransie, devi sapere che mesi fa (febbraio forse, marzo...) in un pm a digi scrissi

"oggi si sta bene, si è alzata un po' la temperatura...."

e lei "no qui fa un freddo cane!"

bene, c'era la stessa temperatura, 15 gradi credo... ecco il freddo per digi! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccolo aneddoto per ransie, devi sapere che mesi fa (febbraio forse, marzo...) in un pm a digi scrissi

"oggi si sta bene, si è alzata un po' la temperatura...."

e lei "no qui fa un freddo cane!"

bene, c'era la stessa temperatura, 15 gradi credo... ecco il freddo per digi! -_-

perchè lei è più vicina al mare... da me, quando ero piccina ricordo che si sparava di quelle nevicate... col vento girato "a filippina" che levati... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh, in effetti fra nord e sud della puglia c'è parecchia differenza...qui praticamente piove la metà delle volte che piove al nord....la neve poi...è un miraggio.

Pensa che mio figlio ha sette anni e non ha mai visto che qualche sprazzo di neve.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui se continua così arriva entro 'sto week end... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
estate... :rolleyes:

idem :sun:

però è strano, le previsioni davano tendenza al bruttino, chissà, forse stasera....

piccolo aneddoto per ransie, devi sapere che mesi fa (febbraio forse, marzo...) in un pm a digi scrissi

"oggi si sta bene, si è alzata un po' la temperatura...."

e lei "no qui fa un freddo cane!"

bene, c'era la stessa temperatura, 15 gradi credo... ecco il freddo per digi! -_-

oddio! quasi da polo nord!!!

piccolo aneddoto personale: ad agosto sono stata a fare il bagno presso delle terme libere lungo un fiume. Buon tempo e tipica temperatura di stagione. C'era una vasca naturale con temperatura tipo vasca da bagno, penso almeno 30°. Ci sono rimasta dentro due ore di fila senza battere ciglio, quasi m'addormentavo!

Odio il freddo, non voglio che il caldo vada via! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.